Vai al contenuto

Cuori Smarriti


Mezzanotte

Messaggio consigliato

  • Risposte 366
  • Creato
  • Ultima risposta

-Questo vuol dire che accettate? Eddie appare sollevato.

Non preoccupatevi per il conto dell'albergo, a quello ci penso io. Sorriso a 32denti/carati (Eddie li ha incapsulati nell'oro).

Però dovete portarvi il moccioso appresso. Sì, lo so, non piace neanche a me, ma lo avete sentito Yassin no? Conosce i codici di registrazione degli organi: senza non sapreste cosa portare via. E scommetto che sa sparare. Diamine, qui sanno tutti sparare. Può essere utile se le cose si mettono male.

Naturalmente preferirei se la violenza fosse tenuta al minimo. è un ospedale, signori, non vogliamo che nessuno si faccia troppo male, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Colin guarda gelido Eddie

"Avevi forse dei dubbi che accettassi?"

Piccola pausa ad effetto.

"Ma cerca di non gongolare troppo. Comunque il ragazzo viene con noi per il momento, poi si vedrà. E per quanto riguarda sparare forse è meglio che ce lo dimentichiamo proprio. Nel Distretto Bancario la giurisdizione della Polizia è solo formale. In realtà la legge sono le società di sicurezza privata. Esatto avete capito bene Arasaka."

Mentre pronuncia queste parole Colin non resta con le mani in mano. Aiuta Jet ad alzarsi e passandogli un braccio sotto la spalla della gamba ferita lo sorregge volgendosi verso la porta.

"Andiamo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli AV "normali" non volano nella zona perché verrebbero abbattuti. Yassin vi avverte che se uscite dalla porta probabilmente verrete arrestati dall'antiterrorismo e interrogati in modo aggressivo per i contatti che avete avuto con lui.

Loro usano un passaggio nelle fogne. Riaffiorati a qualche isolato di distanza non sarebbe difficile per voi chiamare un CC per farvi portare ovunque vogliate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che mi ci hai fatto pensare farò questo lavoro con molta più apprensione. ho parecchi conti in sospeso con gli arasaka. e penso che anche loro ne abbiano nei miei confronti visto il numero di teste che ho fatto saltare tra le loro fila.. dunque..

si accende una sigaretta e dopo qualche sbuffata dice

che diamine stiamo aspettando? la mia gamba chiama vendetta ahahah

calmatosi chiede

qualcuno sa dove sbucano le fogne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di lasciare il covo del Mercante aspettate che la vostra giovane guida si prepari per seguirvi. Ci mette un tempo considerevole, ma alla fine Jibril si presenta completamente coperto da una voluminosa tuta lamellare chiusa fino al collo. Lo vedete ficcarsi una pistola in una tasca del giubotto. Yassin in persona lo saluta solennemente, baciandolo sulla fronte. Non credevate il vecchio capace di simili gesti di affetto.

Eddie vi augura buona fortuna e si dispiace di non poter essere della partita, ma ha delle incombenze da sbrigare, dice, prima del vostro ritorno con gli organi.

Vi ha comunque prenotato due stanze all'Aschroft Hotel, che si trova di fronte all'ospedale.

Quando siete tutti pronti Jibril vi guida attraverso un passaggio aperto nello scantinato del locale e le fogne. Sbucate in un palazzo diroccato ad un isolato di distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre arranca per le fogne portandosi parte del peso di Jet...

...accidenti se pesa va bene che è grosso però...

...Colin comincia ad esporre i suoi pensieri al gruppo.

"Penelope, hai detto che l'ospedale è collegato all'università vero? Sicuramente......sperabilmente...

...i sistemi difensivi di questa saranno inferiori a quelli dell'ospedale. Inoltre spesso richiederanno del materiale per i corsi.

mi ricordo ancora quando mi facevano dissezionare i cadaveri.

Potremmo cercare di dirottare i cuori che ci servono presso i laboratori didattici. Una alternativa è quella di introdurci come studenti.

Magari poi nell'infermeria o in qualche aula potremmo trovare degli antidolorifici per te"

L'ultima frase viene praticamente pronunciata all'orecchio di Jet visto che si voltandosi Colin si trova quasi a scontrare con la testa dell'amico appoggiato alla spalla.

Quando finalmente il gruppo si ritrova all'uscita delle fogne:

"Nel frattempo però è meglio cercare un mezzo per raggiungere l'hotel"

Link al commento
Condividi su altri siti

era proprio per quello che chiedevo dove sbucavamo seguendo le fogne. così potevamo gia chiamare un mezzo per prenderci su non appena usciamo.. pensando poi alle parole di colin

effettivamente questa potrebbe essere una grande idea..se i cuori non fossero sani e destinati al trapianto. insomma non penso che diano materiale di prima scelta a dei semplici studenti non credete?

sarà un vero problema entrare li con questa gamba.

certo però possiamo farci un giretto da quelle parti per qualche antidolorifico. mi sento veramente uno straccio

Link al commento
Condividi su altri siti

e utilizzare quel pretesto per riuscire ad entrare? ci stavo giusto pensando. il problema è, ti faranno entrare con quale garanzia di pagamento. ci mettono poco a vedere se hai o meno i soldi. poi saremmo disarmati all'interno, nel senso.. neanche una pistolina? conclude accarezzando la sua colt come se fosse un bambino inerme

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...