Vai al contenuto

Cuori Smarriti


Mezzanotte

Messaggio consigliato

  • Risposte 366
  • Creato
  • Ultima risposta

ok allora possiamo partire. si accende una sigaretta e sbuffando nervosamente apre la porta del bagno e si rivolge al ragazzino.

siamo pronti possiamo uscire di qui adesso, conducici al passaggio fognario..

non vedo l'ora di essere fuori di qui, speriamo fili tutto liscio e di non trovare qualche gaglioffo dell'antiterrorismo ad aspettarci all'uscita..

Link al commento
Condividi su altri siti

"Penelope, immagino che tu ci impiegherai un po' di tempo a scardinare la rete dell'ospedale. Hai bisogno di un qualche tipo di aiuto da parte nostra? Altrimenti io e Jet potremmo cominciare ad andare in clinica per fare un sopralluogo. Forse la scusa di una medicazione potrebbe essere migliore rispetto al ricovero. Sarebbe più realistica visto le condizioni dela ferita e ci lascerebbe più margine di movimento autonomo."

Colin sembra pensieroso, come se non fose completamente convinto di quanto ha appena detto.

"Certo se avessimo modo di entrare direttamente (e uscire perchè no) dall'ultimo piano le cose sarebbero decisamente più facili per noi."

Lo sguardo si sofferma sulla gamba ferita e sporca di sangue.

"Jet... come te la cavi come resistenza al dolore? Potremmo approfittare del mobile bar dell'Hotel per ottenere ghiaccio e anestetico al doppio malto e riaprire la ferita. A quel punto un mezzo del Trauma Team ci scaricherebbe direttamente a destinazione."

Link al commento
Condividi su altri siti

Stacco lo spinotto dal collo e ripongo le mie cose.

C'è uno forte a fare la guardia all'ospedale, al 99% usa i programmi per friggere il cervello, dato che nessun hacker torna mai indietro. Potrei spacciarmi per una sua fan e vedere che tipo è psicologicamente parlanda, ma da quello che ho trovato in giro, sembra un bastardo cinico che ama la frittura mista ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre lasciate il Taliban Bar assistete dalla distanza ad una strana scena. Vedete Dennie protestare furiosamente con il vecchio Yassin. Sembra si opponga al fatto che il moccioso venga con voi.

Improvvisamente il ragazzino gli pianta la pistola sulla fronte e lo costringe ad inginocchiarsi di fronte al vecchio.

Il Mercante parla piano. Il ricettatore suda visibilmente, la tintura dei capelli gli cola sulla fronte e lui cerca di asciugarla con un fazzoletto. Con poco successo.

-è accaduto tanto tempo fa- dice -eravamo in guerra. Questi sono affari!-

Il vecchio ribatte qualcosa che non udite. Si liscia la barba bianca e se ne va.

-BUM! fa Yibril mimando il colpo di pistola. Poi rinfodera il cannone e viene verso di voi. Il volto è una maschera inespressiva.

Vi chiedete se abbia mai sorriso in vita sua.

Spoiler:  
se a voi sta bene riprenderei direttamente con il vostro arrivo in albergo.
Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare il simpatico dennie ha un sacco di amici in giro eh? ahah e ci credo io, guarda in che razza di pasticcio ci siamo infilati. dannazione, che qualcuno lassù possa maledirlo, sempre che non lo sia già...

spegne la sigaretta sul primo posacenere utile, pensoso e con l'aria preoccupata.

non sono mai stato troppo credente, in fondo dopo tutto quello che ho passato come poter avere ancora un briciolo di fede. anzi! più strascico avanti i miei passi più mi stupisco di come certe persone sono ancora in vita; è proprio vero che chi merita di morire rimane e chi meriterebbe di più muore. che razza di mondo...

rivolgendomi poi a colin

dici che la medicazione non me la facciano lo stesso anche se mi hai dato una cucitina tu? insomma è pur sempre un trattamento di emergenza il tuo. tornare con le carni all'aria non è piacevole credimi.. ma se serve appoggio il doppio malto. o se lo hanno qualche super..

Link al commento
Condividi su altri siti

"Tranquillo. Stavo più che altro pensando ad alta voce. La cosa potrebbe servire per non destare troppi sospetti. Se chiamamoil TT per farti prelevare già medicato a poche centinaia di metri dall'ospedale magari qualche sospetto lo desteremmo. In ogni caso penso che il sopralluogo sia la soluzione migliore."

Link al commento
Condividi su altri siti

Yibril vi conduce per vie sicure all'esterno, dopo è facile per voi tornare verso il centro città.

corporatecenter.jpg

Le ombre della sera rendono le torri del Centro ancora più minacciose: forniture militari, industria pesante, biotecnologie, banche, aziende assicurative, inespugnabili bastioni del potere delle Corporazioni. Ma fra oggi e domani, forse, avrete la vostra piccola rivincita sul sistema espugnando il Night City Medical Center, il più grande ospedale della città dove i più ricchi figli di buona donna della Costa Occidentale vengono a fare shopping di organi espiantati a bambini del terzo mondo per stappare qualche anno di più al destino.

Proprio di fronte all'albergo sorge il vostro obiettivo, il grattacielo triangolare del NCMC Al suo trentesimo ed ultimo piano sorge la Body Bank che custodisce quattro preziosi muscoli cardiaci.

I vostri cuori.

ncmc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Penelope

Entro in albergo e mi levo le scarpe, lasciandole disordinatamente per la camera.

Aspettate, in fondo io devo lamentarmi con il trauma team per il mancato intervento, vediamo se riusciamo a sfruttare questa cosa.

Ento in rete e cerco informazioni sui centri traumateam, per vedere se ce n'è uno nell'ospedale che ci interessa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ritrovo di fronte alle due stanze d'albergo indicata da Eddie Dior. Busso alla porta dove, presubilmente, stanno cercando aiuto.

Fra me e me, penso.

Dr. Joy: "E' importante che aiuti questa gente, in fondo me lo devi!" Ma sentilo....se non fosse per alcune correzioni di bio-scultura assomiglierebbe ad un Picasso a quest'ora grazie a me. D'altro canto, il rimborso delle spese mediche falsificando pericolose operazioni chirurgiche con appendicite ha il suo peso in crediti. Mah...sentiamo cosa hanno da dire.

Continuo a bussare, sperando di trovare qualcuno che risponda.

Link al commento
Condividi su altri siti

E quasto chi è... però ha fatto il nome di Eddie... solo lui sa con esattezza dove ci troviamo...

Colin sfrutta il videocitofono cercando di mantenersi lontano dallo specchio della porta.

"Fai due passi indietro e ruota lentamente su te stesso... Se ti porti dietro della ferramenta sei pregato di mostrarla"

Aspetta qualche attimo perchè l'uomo faccia quanto richiesto poi comincia a comporre il numero di telefono di Eddie sul cellulare.

"Ora con calma puoi ripetere chi sei e cosa vuoi da noi?"

Nel frattempo fa un cenno a Jet, una cosa che sicuramente si ricorderà visti i suoi trascorsi, per dirgli di tenere sotto tiro la porta.

@Mezzanotte

Spoiler:  
faccio un tiro di Consapevolezza/Individuare per cercare di intuire se porta armi

2011-06-13T19:56:24+02:00 Colin Cons/Indiv(Roll d10) 1 2, 2

7+6+2=15

Link al commento
Condividi su altri siti

Sospiro annoiato.

Dr. Joy: "Vuoi pure che ballo con il tutù dato che ci siamo?"

Faccio due passi indietro e ruoto lentamente su me stesso tenendo le braccia alzate a metà.

@Descrizione

Spoiler:  
La persona di fronte a voi è vestito con un trench-coat color marrone, molto simile agli indumenti dei medici nazisti nei campi di concentramento. Tiene uno stetoscopio attorno al collo ed una borsa di cuoio molto larga sul fianco, legato sulla cintura. Ha uno sguardo severo e batte il piede come se fosse in attesa nervosa. Riconoscibile sul braccio destro, il simbolo del Trauma Team.

tumblrlgqo6mksm31qgqlgu.jpg

Dr. Joy:Ascolta, non ho molto tempo e non ho intenzione di stare a parlare dietro una porta. Sono un Medico, gli unici materiali letali che possiedo sono solo quelli in mani inesperte. Nelle mie, possono farti male quanto stare bene. Se non ti fidi, chiama ED. Se non ti fidi ugualmente, non è affar mio, non sono qua per una visita di cortesia ma per affari.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci mancava solo questa, un'altro tirapiedi che ha a che fare un ed. cristo santo quando ci lasceranno lavorare in pace.

estraggo la colt, con tutta la cadenza che il suo peso mi da sulle mie mani esperte. prendo la mira ad altezza testa e mi tengo pronto a qualsiasi evenienza.

faccio un cenno a penelope bisbigliando

e adesso?? chi diamine è che viene a romperci le uova ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre diretto verso il citofono:

"Non ti preoccupare. Sto già chiamando. Spera nella risposta che riceverò perchè oggi non è stata decisamente un buona giornata"

Appena il telefono smette di squillare e alla cornetta si sente la voce di Eddie...

"Hey, abbiamo l'ennesimo str@@@o che bussa alla nostra porta e ci fa il tuo nome. Ne sai forse qualcosa? Se si, la prossima volta ti spiacerebbe avvertirci prima. Magari ti risparmi un colpo in fronte. Stiamo cominciando a perdere la pazienza... Vedo comunque che è un sentimento diffuso tra tutti quelli che ti circondano."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...