Vai al contenuto

Cuori Smarriti


Mezzanotte

Messaggio consigliato

  • Risposte 366
  • Creato
  • Ultima risposta

Al cellulare di Colin il ricettatore sembra sollevato ma anche stizzito per i commenti acidi.

-Il dottor Wimbledon è arrivato? Bene. Il vostro sarcasmo è fuori luogo mister Mitchell. Joy vi spiegherà tutto. Lavora per il TraumaTeam e forse può farvi entrare nell'ospedale senza fare una strage. Uccidere dei contribuenti non farebbe bene al suo stato di servizio, lo sa vero? Vi pregherei di essere gentili con lui. Sto dando fondo alle mie risorse per aiutarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Colin non si degna nemmeno di rispondere alle parole del ricettatore, non appena sa quello che voleva riattacca il telefono e si concentra sulla porta.

"Bene Dr. Wimbledon pare che la sua versione sia confermata."

Mentre armeggia con la serratura si rivolge verso l'interno della stanza:

"Tranquilli amici è un inviato speciale del nostro buon Eddie che, essendo un animo gentile, sta cercando di aiutarci in tutti i modi a lui possibili. Pare sia un membro del TT quindi magari potrebbe essere effettivamente utile. Vediamo cosa ha da dirci."

Apre la porta sempre tenendo la pistolain pugno ma l'atteggiamento è rilassato e l'arma è rivolta verso il soffitto come a dire "siamo un po' nervosi ma non temere". Cerca anche di fare un sorriso, cosa un po' difficile vista la giornataccia. In ogni caso allunga la mano libera verso il nuovo arrivato.

"Piacere io sono Colin"

Link al commento
Condividi su altri siti

sventolando con la mano sinistra la pistola più grande saluto il nuovo arrivato. Il dito medio infilato nel cane, il pollice sulla sicura, le latre dita allargate, a salutare con la mano XD

Ciao, io sono Penny, a differenza vostra questa cosa non la devo fare per forza, ma oggi non avevo niente di meglio da fare, perciò, tieni conto che potrei benissimo decidere di levarmi dai co*lioni se mi va.

Jet, l'armadio qui presente ha un buco su una gamba, se non sbaglio Ippocrate vuole che tu gli dia una controllatina.

Così dicendo, sempre pistola in mabo, saldamente, mi rimetto a pancia in sotto, finendo di connettere il mio desk allo schermo dell'albergo.

Dunque, innanzitutto, mi vado a lamentare con il TT per il mancato intervento, sta a loro dimostrare perchè la fantastica squadra di assalto non è intervenuta per salvarmi le chiappe....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un sorriso di compiacimento quando il signor Colin mi porge la mano.

Dr. Joy: Non è un problema. Altrettanto piacere di conoscerla signor Colin.

Porgo anch'io la mano stringendo la sua in maniera decisa, facendomi accompagnare dentro la stanza. Quando sono dentro, osservo il saluto della signorina Penelope, ascoltando attentamente cosa ha da dirmi.

Dr. Joy: Piacere mio signorina Penny. Me ne ricorderò appena non la vedrò in giro.

(dopo avermi indicato Jet) Me ne occuperò subito. Ancora piacere mio Signor Jet di conoscerla, ma dato la sua situazione saltiamo ai convenevoli.

Mi avvicino primo letto singolo libero nella stanza, posando la borsa di cuoio sul comò.

Dr. Joy: Mi faccia una cortesia signor Colin, tolga le lenzuola di questo letto lasciando solo il copri materasso. Fatto questo, prenda un asciugamano in bagno, lo bagni con dell'acqua calda e lo poggi aperto sopra il letto all'altezza delle gambe. Signor Jet, nel frattempo si tolga i pantaloni ed aspetti che il signor Colin esegua quanto detto, in maniera che potrete sdraiarvi sul letto.

Dopo aver detto questo, apro la borsa di cuoio, tirando fuori una siringa protetta, una boccetta di anestetico, una pinzetta, ago, filo, Alcool disinfettante, ovatta, dei guanti di plastica e una mascherina. Prendo la boccetta di anestetico, guardando l'etichetta per assicurarmi del dosaggio, poi mi volto verso il signor Jet.

Dr. Joy: Se ha bevuto, assunto droghe, sperimentato nuovi alcool, punto da un insetto, sniffato Paranoid, Nuke, Psycadelia, preso una siringa usata, leccato oggetti non puliti nelle ultime 24 ore me lo deve dire, poiché non potrò somministrarle l'anestetico per il dolore senza un'esame del sangue o delle urine. Se avrà bevuto, useremo un pò di whisky nel mini-bar per limitarle il dolore. Se è come dice la signorina Penny, avete un proiettile dentro la carne ed l'estrazione porterà un dolore lancinante, oltre al disinfettare e ricucire.

Mi tolgo il Trench-coat, mostrando la Giacchetta in Kevlar sotto di essa. Sfilo anche la giacchetta, sistemando entrambi nell'appenditiabiti della stanza. Ora sono rimasto con una camicia bianca ed una cravatta nera, che accuratamente quest'ultima sfilo via dal mio collo poggiandola sul comò.

Dr. Joy: Direi che sono pronto. Ad ogni modo, tornando a noi, il signor Dior non mi ha mandato solo per assistere alla ferita del vostro amico, ma come vi avevo già anticipato fuori dalla porta, sono qui per affari.

Lavoro per il Trauma Team da molti anni, conosco i miei colleghi e il mondo all'interno di esso. Da quanto mi ha anticipato il signor Dior, avete bisogno di un accesso alla Body Bank. Il modo migliore per arrivarci indisturbati è avere a disposizione un veicolo AV autorizzato all'atterraggio sul tetto della Corporazione, e fortunatamente, un modo c'è. Useremo una Eliambulanza AV-4. Per ottenerla, dovrete rubarne una.

Il piano per prenderla è chiamare chiamare il 911. La chiamata rintraccerà il luogo dell'intervento, spedirà l' AV-4 nel giro di sette minuti, trasportando un pilota, un assistente, 2 agenti della sicurezza ed un Tecnomedico anziano. Dovrete fingervi morti, fintanto che non vi ritroverete dentro l'AV-4. Qua entrerò in scena io, prenderò il turno di notte quando sarete pronti e sarò il Tecnomedico anziano a bordo dell'AV-4. Vi dichiarò Morti sul luogo, il tempo necessario di farvi trasportare dentro l'Eliambulanza. Una volta dentro, userò la parola "Donazione". Quello è il segnale del vostro risveglio. Dovrete stendere velocemente i due agenti della sicurezza ed il mio assistente. Quest'ultimo ed il pilota vi pregherei di non ucciderli, sono miei colleghi da molti anni. Ad ogni modo, potete costringere il pilota a farvi trasportare alla Body Bank , nel giro di 2-3 minuti sarete lì. Altrimenti, stendete anche il pilota e vi ci porterò io, ma ci impiegherò di più dato che ho preso da poco la patente per guidare gli automezzi AV-4. Io mi comporterò come vostro ostaggio per tutto il tempo in cui saremo visti da testimoni, devo preservare la mia posizione al Trauma Team. Questo è il piano per arrivare all'acceso al tetto senza essere abbattuti: dichiarerò l'arrivo dell'AV-4 per la donazione di Organi, in quanto possederò le vostre tessere e vi certificherò la morte avvenuta poco fa alla vostra chiamata sul 911. Sarete dentro sacchi di plastica scura, con le vostre armi addosso. Non vi esamineranno fintanto che non vi troverete dentro l'Obitorio della Body Bank. Essendo sera, ci sarà meno personale e ci impiegheranno un poco per mandare qualcuno a dissezionarvi. Vi lascerò soli mentre andrò a coprire le mie tracce e crearmi un alibi. Il resto è nelle vostre mani.

Siete d'accordo? Avete domande o non vi piace questo piano?

Link al commento
Condividi su altri siti

alle parole di colin ,jet continua a mirare verso la porta. non appena vede in faccia il presunto aiutante ci mette qualche istante a calmarsi e ritrarre l'arma disarmando il cane e puntandola verso il soffitto.

hey..calmo jet. ormai stai dando i numeri. mantieni il controllo.un bel respiro....

espira profondamente l'aria che aveva nei polmoni.. e infine si presenta dopo penelope

il piacere è tutto mio dottore, siamo un po tutti nervosi oggi. ma penso che lei in fondo centri poco anche se l ha chiamato proprio eddie.

alla vista di cotanta professionalità dice

...mi chiedo solo come lo stesso dior che ci ha ingaggiati possa permettersi una figura così professionale. guardi comunque nelle ultime 24 ore ho avuto ben altro da fare che spassarmela in maniere poco ortodosse. quindi posso benissimo dirle che sono pulito, sempre che fumare qualche sigaretta da un momento all'altro non costituisca un interferimento con i suo antidolorifici. ad ogni modo non è un problema fare subito l'operazione, sto sopportando il dolore da un bel po ormai.

ascolta il piano del dottore,dopodichè esprime i suoi nutriti dubbi riguardo:

mi permetto due parole riguardo al suo piano:

mi sfugge innanzitutto come presunti testimoni possano ancora considerarci morti... nel senso se lei deve fingersi in ostaggio e noi dobbiamo essere portati all'obitorio questi testimoni come faranno a berla? se qualcuno ci vede siamo ******i non crede? poi lei pretende di mantenere la reputazione dopo che ha scambiato gente viva per morta? voglio dire mettiamo che il piano vada in porto; noi ci svegliamo stendiamo i tizi e costringiamo il pilota e fingiamo di tenere lei sotto ostaggio... e poi? ci fa entrare nell'ospedale? voglio dire il pilota rimarrà comunque vivo e vegeto,prima o poi si sveglierà! si riprenderà, voglio dire si ricorderà di lei che ha portato nell av gente ancora viva. com'è anche vero che prima o poi si accorgeranno di noi e a quel punto qualcuno inizierà a chiedersi: ma il dottor wimbledon come diamine ha fatto a scambiare tre terroristi per morti?? e a quel punto penso proprio che la sua reputazione andrà a ******* a priori... non trova? mi sembra un po una gran cazzata quella di salvarsi la faccia in questo modo. non possiamo semplicemente starcene buoni buoni dentro i sacchi di tela farci portare in obitorio e iniziare da li? senza creare scompigli inutili nell'elitrasportata? avremo solo problemi in più. entrando nell'obitorio come presunti morti almeno possiamo sempre falsificare le nostre identità di ingresso, non so magari ci fate registrare nell'obitorio come qualcun altro; mentre i veri nostri alter ego scorazzeranno in giro a cercare gli organi. in questo modo lei dimostra sulla carta di aver portato dentro gente morta, almeno in un primo istante poi i corpi mancheranno comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rotolo a pancia in su guardando il soffitto.

Pensavo .... Che prezzo può avere un pilota? Od un assistente? In fondo non dobbiamo poi fare nulla di così spaventosamente brutto. Certo quei cuori sono destinati a qualcuno, ma è anche vero che molti organi destinati a donazioni, purtroppo risultano inadatti, e vengono gettati via.

Se l'hotel dei malati fosse controllato da un hacker diverso lo avrei già provato a fare. Doc, dici che non c'è modo di farli smaltire? Perchè se riusciamo a farlo questo, avrei i due da ricoverare ed un team completo. Colin e Jet prendono il posto dei due, io faccio la morta. Mettiamo a dormire quei due con qualche droga che causa perdita di memoria a breve termine ... Tutti vivi, un po' di reputazione gettata per i due agenti di sicurezza. E l'entrata per noi. Poi se riusciamo a prendere i cuori da buttare.....è fatta. No?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido, mentre lo aiuto a distendersi sul letto in attesa che arriva il signor Colin con l'asciugamano bagnato.

Dr. Joy: Si può fare anche in questa maniera signor Jet, non lo metto in dubbio. Il piano fintanto che va discusso può essere modificato e migliorato. E credimi, posso salvarmi la faccia se apparirà il tutto come l'unico ostaggio costretto ad operare contro la sua volontà. Il non riconoscere la vostra morte può essere per assunzione di Diazepam, che rallenta il battito cardiaco fino al minimo, ed il vostro risveglio come un auto-iniezione di Andrenalina per riprendere velocemente le vostre azioni motorio e cognitive. Ma questa sarà la mia giustificazione medica e non potrà essere dimostrato il contrario. Mi avete chiesto sotto minaccia con una pistola alla tempia di portarvi alla Body Bank e di recitare la mia parte, altrimenti io ed il mio assistente verremmo fatti fuori. Una volta arrivati, stordite il mio assistente, legatelo e imbavagliatelo, sia bocca che occhi. Uno di voi si fingerà il mio assistente, prendendo il suo tesserino TT ed i suoi abiti, aiutandomi a trasportare i vostri cadaveri insaccati. L'eliambulanza rimarrà sul tetto della Body Bank per il tempo necessario di trasferirvi nel Obitorio. Una volta lasciati i corpi, io ed il finto assistente verrà con me tornando all'Eliambulanza. Il tutto risulterà come donazione avvenuta. Quando avrete fatto, tornate sul tetto e chiamate il vostro compagno travestito da mio assistente, l'eliambulanza tornerà portandovi via di lì. Fatto questo, mi legherete assieme al mio vero assistente. Il tutto risulterà come un rapimento e minaccia. Vi consiglio di portarvi un passamontagna, così non potrò dire come eravate fatti. Oh, un consiglio per coloro che rimarranno nella body bank: meglio se vi procurate un sistema Jammer, vi sarà utile quando dovrete disturbare le telecamere nell'obitorio, mascherando la vostra rinascita.

Per la tua ferita ti lascio scegliere allora: Anestetico o del buon Whisky?

Ascoltando poi il commento di Penny..

Dr. Joy: Mi spiace essere in disaccordo con lei, ma sono contro la violenza gratuita. Io non ho mai ucciso nessuno nella mia vita e non mi prenderò di certo il vizio di iniziare a farlo. L'unica arma che mi porto dietro è uno spara-tranquillanti. Se intende smaltire nel senso di prendere il loro posto senza ricorrere alla violenza, non posso aiutarla. Non conosco le loro abitudini ne dove abitano, sono semplici colleghi di lavoro. E stia tranquilla...la mia reputazione la perdo con i ferri, non con il pericolo del lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fisso il tipo, rigirandomi.

Scusa, ma che lingua parlo? Se vuoi, posso provare in giapponese, hai visto mai che capisci qualcosa?

Ho suggerito nell'ordine:

1- non uccidiamo, ma droghiamo le guardie.

2- non malmeniamo o uccidiamo pilota o assistente ma paghiamolo

3- non rubiam i cuori, ma assegniamo loro lo status di NON trapiantabili e ce li prendiamo invece di mandarli al macero.

Guardo Colin.

È così malvagia come idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Colin non perde tempo e si affretta a seguire le istruzioni del dottore approfittando della cosa per ascoltare le idee proposte. Quando finisce il lavoro viene chiamto in causa dallo sgurdo di Penelope.

"Francamente condivido le obiezioni sollevate da Jet. Però penso che da tutte le cose che sono state dette possa venirne fuori qualcosa di buono. Sono convinto anche io che prendere possesso con la forza dell'AV sia una scelta sbagliata. Mi sembra migliore invece la scusa che lei vorrebbe accampare per salvare il suo buon nome. Potrebbe imbottirci di Diazepam e poi risvegliarci con l'adrenalina una volta sul mezzo. O addirittura nella sala di dissezione. Magari con l'aiuto del suo secondo. Pagato e non minacciato...."

Si guarda attorno per vedere se lo stanno seguendo e continua:

"Certo questo è solo l'entrata però. Bisogna anche trovare i cuori e, soprattutto, uscire. Su questo punto la strategia mi sembra mancare un po'. Per quanto riguarda i cuori non penso sia così semplice declassarli, altrimenti potremmo dirottarli verso l'università e prenderli con semplictià"

Interrompe il discorso facendosi pensieroso ma subito torna a concentrarsi sul dotore.

"Avete parlato di telecamenre in obitorio. Cos'altro sapete dirci dei sistemi di sorveglianza dell'ospedale?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appurato che vi è stata una pre-medicazione sulla ferita, eseguita eccellentemente. Mi occuperò solo di una veloce disinfettazione della ferita. Sorrido e rimetto tutto il corredo a posto dentro la borsa di cuoio.

Rispondendo all'affermazione della signorina Penny:

Dr. Joy: Perdonate, ho frainteso le vostre intenzioni. E' un bene allora che miriamo allo stesso obbiettivo, meno vittime possibili.

Nel frattempo, ho ascoltato l'osservazione di Colin, replicando:

Dr. Joy: Il Diazepam vedrò se posso procurarmelo tornando in ospedale, ma non posso garantirvi nulla. Non sono un farmacista e devo farmi la prescrizione se voglio ottenerlo in maniera legale. Stesso discorso per l'Andrenalina. Li ho accennati solamente per una giustificazione medica quando verranno a liberarmi se mi dimostrerò vostro ostaggio.

Se volete pagare il pilota ed il mio assistente, si può fare. Dovrò organizzare un incontro ammesso che rispondano e siano disponibili entrambi. Anche una cosa informale, tipo bere qualcosa ad nightclub od una cena fra colleghi.

Abbasso un pò lo sguardo mantenendo gli occhi verso l'alto. Porto le dita sul mento, riflettendo su ciò che ha affermato il signor Colin.

Dr. Joy: Non è che abbia tutti i torti dopotutto, sarà meglio spiegarsi.

Dr. Joy: L'Eliambulanza ha esattamente quello scopo, portarvi via a lavoro concluso. Ciò che farete all'interno della Body Bank sarà voi improvvisare o pianificare. Che so, magari trovare la piantina dell'edificio, identificare i sistemi di sorveglianza ed i vostri Cuori. Io so solo ciò che ho visto:

Sul tetto hanno installato una Batteria Anti-Aerea con missili terra-aria.

Faccio un ghigno tirando leggermente indietro la testa.

C'è sempre qualche furbone che tenta di fuggire dopo essere stato curato per non saldare il suo pagamento....solo per essere nuovamente ri-trasportato dentro l'ospedale e triplicata la fattura di pagamento dopo che è stato abbattuto dalla Batteria.

Ad ogni modo, all'interno ci saranno telecamere e serrature magnetiche ovunque. Fintanto che sarete celati sotto i sacchi di plastica neri apparirà tutto nella norma, garantendomi l'accesso all'Obitorio. Un sistema di Jammering o l'infiltrazione nella sicurezza della Body Bank vi fornirà tempo sufficiente per uscire dai sacchi e sfruttare le zone morte per preparare attuare il vostro piano.

Essendo sera, non ci sarà molto personale. Qualcuno nei laboratori importanti, Due guardie della sicurezza all'ingresso principale ed un paio nella guardiola dell'eliporto. Tuttavia vi avverto, è molto probabile che in caso di allarme, una Eliambulanza Arasaka arriverebbe nel giro di cinque minuti.

Mi alzo lentamente, dirigendomi verso la cucina. Prima di entrarvi, mi volto verso di loro.

Dr. Joy: Vi spiace se preparo un pò di caffè? Volete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penelope

Ok per il caffè e nel frattempo, dimmi i nom di quelle due persone, che trovo il modo per ricattarle con i soldi. O magari con uno spogliarello filmat, insomma cose così....

Poi pensierosa, guardo il soffitto, di nuovo girata a pancia in su.

Io penso che potremmo farci raccogliere da terra, Jet sparerà alle due guardie con una spara tranquillanti, una volta entrati a bordo. Doc poi, somministrerà loro la droga e li scambieremo con Jet e Colin. Io continuerò a fare la morta.

Il problema reale sarà dopo. Il runner che fa la sicurezza è un killer non sono certa di poterlo affrontare senza friggere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

"Alla fine penso che le cose possano essere più semplici. Immagino che gli uomini della sicurezza non siano molto esperti di pronto soccorso. Il pilota invece dovrebbe avere il suo da fare nell'abitacolo. Dovrebbe quindi bastare corrompere il secondo per farci passare come cadaveri...."

"Penelope non hai modo di controllare le telecamere senza digitarti in rete una volta che saremo sul posto?"

@DM, Penelope

Spoiler:  
Nelle regole base di CP2020 puoi connetterti ai dispositivi che trovi in una raggio di un centinaio di metri senza entrare in rete. Questa cosa è ancora possibile con le regole che stiamo usando?
Link al commento
Condividi su altri siti

JIBRIL

Il ragazzino mediorentale completamente imbacuccato in un voluminoso completo lamellare sbircia la torreggiante mole del Night City Medical Centrer dalla finestra scostando appena le tende, quasi temesse di farsi scorgere da qualcuno in strada.

Anche in quella stanza preferirebbe farsi notare il meno possibile, ma dipende da questi infedeli per penetrare nell'ospedale e compiere il volere del santo Yassim.

"Uno solo entra così." osserva nel suo pessimo inglese "Uno solo abbonamento traumateam. Meglio chiama ambulanza, sostituisce equipaggio. Poche guardie. Se scopre nostri soldati può pensare loro, eh?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Colin non guarda nemmeno il ragazzino quando rispinde a denti stretti.

"Se è per questo il compito del Trauma Team non è quello di raccogliere i cadaveri ma di preservare la vita dei suoi abbonati. Se quando arrivano sul luogo della chiamata non riescono a rianimare il cliente molto spesso abbanonano il posto per correre da un'altra parte. Ho già visto questa scena molte volte..."

anche troppe per i miei gusti

".... perchè a volta invece fanno piazza pulita? Semplice, per amortizzare i costi di carburante per la chiamata. E in quei casi non fano molte distinzioni. Se un corpo presenta buone parti recuperabili viene caricato per essere venduto da qualche parte."

Guarda il Dr. Wimbledon con uno strano sguardo

"Non si proccupi dottore. Non la sto accusando di nulla e nessuno riuscirà mai a dimostrare l'illegalità della cosa".

"In ogni caso penso sia meglio che Penelope non venga con noi. Probabilmente potrà esserci più di aiuto dalla sua attuale postazione."

Link al commento
Condividi su altri siti

e quanto dovremmo sborsare per corromperlo? insomma io non ho idea di quanto li paghino li, ma visto il lavoro che fanno e la zona dell'ospedale li devono pagare parecchio. voglio dire hey! è il piu ******issimamente rinomato ospedale di night city, li ci vanno solo i ricconi e come minimo gli addetti al servizio elitrasportato li pagheranno abbastanza. dottore ci può dare una cifra di riferimento? adesso io non sarò ricchissimo ma come minimo dovremo darli un bel po di cash per far passare dei corpi VIVI per cadaveri. la mia idea iniziale di starcene buoni buoni nei sacchi di tela fino all'obitorio fa così schifo? così almeno uniamo le forze colin,e soprattutto non dobbiamo inventarci chissà quali macchinazioni per entrare.. insomma appena avremo una mappatura del posto trovare i cuori sarà semplice... più o meno. ma insomma saremo dentro senza possibili traditori alle spalle, ne gente tramortita e il dottore dovrà solo giustificare dei cadaveri falsi sotto effetto di diazepam... una volta dentro basterà tramortire qualche guardia per tornare fuori, ma almeno saranno tutte evenienze successe DOPO il nostro ingresso in scena.... comunque alternative non ne vedo per uscire, si perchè tra l'altro stiamo tanto a discutere sull'entrare quando il problema maggior mi sembra uscire. una batteria anti aerea sul tetto?? l'unico modo è uscire con un eliambulanza... magari con un altra chiamata fasulla.. dice mentre si riveste e si appropinqua verso la macchinetta del caffè...

dobbiamo procurarci dei sistemi jammer... e dei silenziatori se possibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivolgendomi al Signor Colin:

Dr. Joy: Bé diciamo che ha accusato un pò tutto il servizio del Trauma Team, è una visione d'insieme molto superficiale la vostra. Indubbiamente il nostro lavoro è di mantenere in vita il richiedente del soccorso, e guardiamo bene a chi fare piazza pulita per prelevare la richiesta di soccorso.

Se non vi hanno prestato soccorso, evidentemente c'erano buone ragioni per non intervenire, ma sono casi molto rari. Il Trauma Team non si preoccupa troppo del consumo del carburante durante le corse in ospedale, interessa solamente che il cliente sia vivo quanto basta per pagare il servizio e rispedirlo intero a casa.

Finito di preparare il caffè, riempe un bicchiere con due zollette di zucchero, passandolo poi a Jet.

Dr. Joy: Fate voi, proponetegli una cifra e vedete la sua reazione. E' un assistente, non pensate che abbia chissà quale enorme guadagno nel suo conto in banca, se la proposta sembrerà vantaggiosa, vedrete che accetterà. I "Ricconi" come dice lei si preoccupano più di interventi di Bio-Scultura piuttosto di vere emergenze mediche.

Ad ogni modo, avete un modo buono per entrare. Resterà solo per uscire ora.

Riempendo due bicchieri con entrambi due zollette di zucchero, mi dirigo verso la signorina Penny, porgendole un bicchiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Le chiedo scusa Doc. Non intendevo dire nulla sulla professionalitò del TT. Ma quando purtroppo viene accertato che non cè più nulla da fare per salvare il clinete diventa un corpo esattamente come quello che giace al suo fianco...

Tornando a noi, se il discorso è quello di prelevarci e poi dichiararci morti sul mezzo allora le cose sono un po' diverse. La mia copertura ad esempio è nominale."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...