Vai al contenuto

Cuori Smarriti

Mezzanotte

Messaggio consigliato

Inviato

Prendo il bicchiere che mi passa il dottore.

Quindi riepilogando, volete entrare in un modo realmente pericoloso, lasciando che due guardie armate sino ai denti possano capire che non avete alcuna ferita addosso, o meglio che Colin non ne ha. Sperando che prendano per oro colato le parole di un fascita retrò. Inoltre volete usare per davvero del diazepam per cui non abbiamo delle prescrizioni in numero dovuto e che non siamo certi di poterci procurare.

Lasciare me con il ragazzino, incrociando le dita che uno dei signori dei runner non mi frigga?

Bevo il caffè ed accendo una sigaretta.

E non sapete come uscire. Insomma un piano della madonna ....

• Risposte 366
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

l'aiuto del signor wimbledon purtroppo vale piu della vita dei suoi colleghi, piuttosto che rischiare di ammazzare qualcuno preferisco la via del diazepam... oddio adesso non fraintendetemi, non avrei nessun problema a far un buco in testa ad ognuno. ma questo non mi pare rientri nelle condizioni del piano... sghignazza....

Inviato

Mi sollevo dal letto. Guardo uno per uno i miei improvvisati compagni.

Ma alla fine gli abbiamo dato del cognac?

Indicando Jet

La medicina NON c'è. DOVRESTI FARE FINTA, sia di averla assunta che ti farti di adrenalina. Ora io sono abbastanza incapace in pronto soccorso, ma Colin è un di quelli che fanno bang bang, eppure la tua gamba l'ha rammendata, se c'è un come lui anche meno bravo come guardia, cosa gli racconti mentre il tuo petto s alza e si abbassa a cadenza perfettamente regolare e sana? Che sei morto con un polmone artificiale dentro? Ehi, ***** questa è una buona idea.... DOC possiamo falsificare qualche cosa che attesti che i due grossi cretini qui hanno polmoni artificiali nuovi di pacca e che intendete trapiantarli?

Inviato

"Tranquilla Penelope. Non ti preoccupare per il fatto che io sappia come rammendare un ferita. Prima di trasferirmi in città studiavo medicina."

si gira verso il Dr. Wimbledon con una strana espressione, forse un misto di rimpianto e nostalgia.

Avrei potuto essere come lui?

"Non credo che in giro ci siano molti bestioni pesantemente armati che sul campo di battaglia riescano ad accorgersi della differenza tra un morto e un poveraccio svenuto. E poi non si avvicineranno nemmeno a noi dovendo sorvegliare la zona. No, una volta che i dottori ci avranno dichiarati morti e infilato in un sacco non penso che dovremo più preoccuparci di loro..."

"...Piuttosto arrivati a questo punto penso che ci servano urgentemente le mappe del luogo per pianificare l'uscita di scena."

Inviato

Per quelle vediamo che posso fare, ma se sono sottoil controllo dell'ospedale avremo un grosso problema, prima di andare a litigare con il tipo, devo sistemare l'impianto qui, di modo che non possa friggermi ... ma sarò più lenta quindi più vulnerabile, l'alternativa è che io lo sfidi a giocare un pochino con me ... promettendogli un drink e quindi esponendomi a farmi vedere fisicamente ...

Inviato

Finisco di bere il caffè, ascoltando assorto le loro osservazioni. Vado poi a sedermi su una delle poltrone della camera.

Dr. Joy: C'è un'alternativa signori.

Mi soffermo aspettando di aver la loro attenzione.

Dr. Joy: Il deposito del Trauma Team dispone di alcuni autoambulanze AV parcheggiati. Se la vostra amica, la signorina Penny, è capace di falsificare dei registri per farvi passare come personale dell'ospedale, potete avere accesso alla struttura.

Passerete come personale Autorizzato in questa maniera, e vi sarà altrettanto facile tornare indietro. Il rischio è che agirete allo scoperto, ma avrete maggiore libertà di movimento all'interno della Body Bank.

Incrocio le gambe, alzo il braccio cercando di spiegare il piano originale con dei gesti con le mani.

drjoy.jpg

Dr. Joy: Naturalmente il piano originale prevedeva una certa furtività da parte vostra. Io ho l'autorizzazione di certificare la vostra morte direttamente sul posto. Ne le guardie ne tantomeno il mio assistente si metteranno in mezzo ad una mia decisione. A voi basterà solo trattenere il fiato quanto basta appena mi avvicinerò ad ognuno di voi, constatando la vostra morte. Dato che sarete privi di identificativi, verrete scambiati per dei nomadi con dei buoni organi da espianto, chiusi in nel sacco nero. Eppoi, non dobbiamo esplicitamente dire che siete morti in una sparatoria. Il veleno per topi si può acquistare ovunque sapete?

Sorrido di scherno, tornando poco dopo al filo del discorso.

Questo vi garantirà un rapido accesso all'interno della struttura, mantenendo il vostro anonimato. Per quanto riguarda l'uscita, posso in seguito autorizzare il vostro trasferimento dall'obitorio all'università di medicina, non appena avrete recuperato i vostri Cuori.

L'Università non sarà un problema per voi fuggire, non mi sembrate di certo degli sprovveduti. Il pericolo è decisamente inferiore rispetto all'ospedale. Il mio consiglio è che la questione si risolva prima dell'alba, o vi scopriranno e per voi saranno cavoli amari.

Inviato

Finalmente si comincia anche a pensare qualcosa per l'uscita...

"L'idea del trasferimento all'obitorio dell'Università mi stuzzica. Sono però un po' scettico sul rubare un AV al Trauma Team. Continuo a preferire il sacco nero. In ogni caso direi di cominciare a vedere come muoverci all'interno e definire anche qualche piano di uscita. Poi con tutte le carte in mano vedremo a che gioco giocare."

Inviato

Penelope

un pochino pensierosa inserisco di nuovo lo spinotto nel deck.

Allora .. vediamo...

Sul monitor della camera appare una ragazza che mi somiglia molto, vestita però interamente di nero, i capelli più lunghi e decisamente senza vestiti rinforzati.

Indossa una gonnellina svasata, di pizzo nera, dei deliziosi guantini a dita tagliate ed una canotterina. I capelli sono neri striati di fuxia.

Mi inserisco nel data base dell'università e sostituisco due assistenti ai professori sfigati con voi due ... se ci riesco state pronti a dettarmi le vostre generalità ...

Inizio ad esplorare la sicurezza degli elenchi di coloro che lavorano all'università.

Lo schermo ridà l'immagine di Thitya a caccia in una stanza poco illuminata dalla luce di qualche candela colorata, che per altro poietta luce colorata!

Tutto intorno ci sono alberi e fiori dai colori sgarcianti e fluorescenti.

[per chi lo ha visto sembra la foresta di avatar di notte]

Le dita della ragazza scorrono come su di un pianoforte, lievi e veloci, come se stesse suonando.

Inviato

Yibril osserva Penelope, la fronte aggrottata, e incrocia le braccia sul petto.

-Molti, molti cuori in ospedale. Voi ha bisogno di codici di registrazione per trovare vostri. Yibril dà, ma solo dopo che entrati in Medical Center. Condizione non trattabile.

Sembra estremamente risoluto ora.

Inviato

"Concordo pienamente con te Penelope. Il piccolo fanatico non entra in ospedale con noi. Già così è troppo pericoloso. Non abbiamo bisogno di portarci dietro un peso morto facendogli rischiare la vita."

Le parole di Colin esprimono una cosa ma lo sguardo che rivolge al bimbo la dice forse ancora più lunga...

Di certo non faccio entrare un moccioso terrorista in una struttura ospedialiera... Soprattutto in quella struttura... nel CUORE economico di una città che incarna così bene il nemico di questa feccia.

Inviato

concordo il moccioso non entra. gia avremo problemi io e colin per colpa di questa gamba.. figurarci portarsi dietro un invasato...

maledetti schifosi... eddie pagherà per questo..

allora ricapitolando, una volta dentro noi ci impossesseremo dei cuori e poi? come funziona il trasferimento all'università? voglio dire rubiamo i cuori e ci rinfiliamo dentro il sacco nero in attesa di essere spostati? ahahah

Inviato

-Voi porta Jibril dentro e poi lui dà cuori. Voi ricchi.

Il ragazzino si stringe nelle spalle.

-Altrimenti voi fallite e Mercante di Pietre dice di voi a donna obesa capo di banda di booster. Allora loro prende vostri cuori.

-Pensa bene cosa conviene.

Inviato

"Forse non hai capito una cosa. A noi non importa un bel niente del tuo nonnino, ne tantomeno della cicciona che vuole i cuori. Al massimo quelli possono essere problemi di Eddie. Per quanto riguarda me io sono qui perchè DEVO un favore al nostro comune amico. Quindi prima che mi spazientisca veramente e decida di affidarti alle cure di Mahan Jones

Che penso sarebbe molto felice di averti tra le sue mani

direi che faresti meglio a metterti in un angolo e non infastidire gli adulti."

Lo sguardo di Colin si fa glaciale man mano che parla.

"Dopotutto il tuo corpo deve immolarsi per una nobile causa. Non vorrai mica morire in modo stupido tra le mani di un infedele."

"Tral'altro il vecchio ha detto che ci avresti accompagnati fuori e rivelato i codici dei cuori. Ha detto che dovevi venire con noi ma non ha specificato dentro l'ospedale. Penelope resta qui quindi TU resti qui. Fine delle discussioni."

Inviato

Rivolgendomi al signor Jet:

Dr. Joy: Precisamente signor Jet. Lo spostamento avverrà tramite mia autorizzazione. Riempirò un pò di scartoffie per farvi guadagnare tempo e tenermi lontano da eventuali responsabilità se verrete scoperti. All'incirca un'ora di tempo, dopodiché confermerò il trasferimento. Se non sarete dentro i vostri sacchi, avvertirò io le guardie che qualcuno si è infiltrato nell'ospedale rubando i vostri "cadaveri". Comprenderà che il mio aiuto è esclusivamente di farvi entrare ed uscire, ciò che farete all'interno della struttura, se verrà seguito questo piano, mi riterrò estraneo alla faccenda.

L'intervento del piccolo Yibril mi lascia alquanto perplesso e sarcastico.

medics.jpg

Dr. Joy: Oh signorino Ybril, lei crede di avere una carta da giocare contro di loro pur di accedere all'ospedale. Signori, io proporrei di portare con voi il piccolo affarista. Se nello stereotipo si farà saltare in aria, sarà per voi un ottimo diversivo per la fuga, non avete pensato a questo proposito? Non avrebbe granché senso farvi da guardiano il signorino Ybril se siete già convinti che attuerà un atto terroristico all'interno di un ospedale-fortezza. Le strutture politiche infliggono danni morali alle persone, non gli ospedali.

Inviato

Il ragazzo guarda Joy... vorreste tanto dire freddamente o con disprezzo, ma la verità è che nel suo sguardo non scorgete assolutamente nulla. Nulla.

Non vi darà quei dannati codici se non lo farete entrare nell'ospedale e questo è quanto.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Penelope

Bha che due ********

Staccando l'apparecchiatura e rimettendomela addosso.

Poso gli occhi su Colin.

Ehi, amore, ho voglia di fottere, andiamo in bagno?

carezzandomi il seno sensuale e lanciandogli un bacino, mi avvio verso il bagno, aspettandolo.

Inviato

Per un attimo Colin sembra boccheggiare e con uno sguardo sorpreso ma è più un'impressione che non un fatto certo.

Sicuramente ha qualcosa in mente ma non capisco dove voglia andare a parare....

Il poliziotto si gira verso gli altri interlocutori stringendosi nelle spalle come a dire "che ci posso fare" e si incamina verso il bagno

"Arrivo miss finezza"

e se invece non avesse nulla da nascondere? ... Tanto domani potrei non essere più vivo meglio godersi l'ultima serata...

Quando Colin raggiunge Penelope la circonda con un braccio e finge di darle un bacio sul collo vicino all'orecchio bisbigliando

"Allora che storia è questa?"

Inviato

Entro nel bagno e cozzo sulla porta per far rumore.

Rido a voce alta.

hahaahhah ahahahaahah daaaiiiii, prima di sbattermi aspetta almeno che mi sia spogliata, il kevlar non è sexy ahahaahah apri l'acqua, facciamoci una doccia!!

Mi siedo sul water. E tiro fuori un blocco ed il mi deck con i cavi.

provo a cercare i codici bucando la polizia .... Poi vorrei provare a barattare il bambino con il permesso di rubare i cuori.... Non trovo alternative, non ho mai ucciso e non voglio portarlo in un ospedale, mi fa paura....

Scrivendo sul mio blocchetto.

idee? Non so bene dove o come cercare ....

Lo sguardo triste e perso per un istante, mentre gioco con l'anello all'anulare destro.

Mi alzo sospirando e mi levo la giacca, la poso sulla porta per coprire nel caso vi siano eventuali buchi.

Poi tanto per mettermi comoda poso le fondine e le pistole assieme alle scarpe.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...