Vai al contenuto

Cuori Smarriti


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Accavallando le gambe una sopra l'altra, comincio a fissare la porta del bagno, tenendomi due dita sotto il mento.

Dr. Joy: Rimane sempre il fatto sul che cosa combineranno dentro la struttura. Oltretutto, non posso permettere di certo che un ragazzo della sua età giri armato all'interno dell'ospedale. No, non posso portarlo con me, o passerò guai certi.

Prendo della stoffa per pulirmi gli occhiali, soffiandoci dopo sopra. Una volta re-indossati e rimesso apposto la stoffa, comincio a fissare il signor Jet.

Dr. Joy: Non che loro siano di certo degli stinchi di santo, ma se decidessero loro di mettere fuori gioco il ragazzo, la cosa si risolverebbe in maniera pulita.

Distolgo lo sguardo verso il vuoto, unisco le mani girando i pollici.

Dr. Joy: Va comunque deciso un piano prima che vado a cena con mia moglie eppoi attacchi il mio turno all'ospedale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 366
  • Creato
  • Ultima risposta

Con una mano sulla maniglia della porta Colin si volta sorridendo a Penelope

"Non ti preoccupare. Vorrà dire che sarà per la prossima volta. Però magari prima ti offro una cena."

Senza spegnere il sorriso apre la porta e rientra nel soggiorno dove gli altri sono in attesa.

"Scusate se vi abbiamo fatto attendere...

...Questioni urgenti richiedevano la nostra atenzione"

Nonostante tutto però non riesce a mantenere la facciata quando il suo sguardo si posa sul bambino. Il sorriso si spegne e le mascelle si serrano in un tentativo di bloccare un digrignare di denti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jibril allontana la netrunner con una spinta. Vedete che la sua mano corre istintivamente all'interno del giaccone, forse per estrarre la pistola, ma si arresta di colpo.

-Stai lontano da me, donna. Il tuo fiato è impuro.

Senza staccargli gli occhi di dosso arretra fino al punto della stanza più lontano da Penelope.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei potuto avere un bimbo poco più piccolo di te sai?

E se si fosse comportato così gli avrei tirato un bello sculaccione, prova un'altra volta a pensare di estrarre la pistola quando mi avvicino e ti spezzo il collo in un sol gesto, ricordatelo

con voce ora gelida e fredda, lo sguardo di ghiaccio.

Facciamo ricoverare lui nell'ospedale

Link al commento
Condividi su altri siti

"A me è venuta fame. che ne dite di uscire a fare uno spuntino? Ho visto che all'ultimo piano c'è un ristorante panoramico. Mi sembra un buon posto per discutere approfonditamente le prossime mosse."

Guardando il ragazzino tratenendosi dal prenderlo a schiaffi:

"Tu invece resta pure qui a goderti la stanza. Ordina al servizio in camera, guarda la tv, buttati dal balcone. Fai un po' quello che credi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr. Joy: Questo è il numero del mio cercapersone, chiamatemi prima del mio turno se dobbiamo incontrarci, altrimenti simulate una chiamata d'emergenza all'ospedale, verrò sicuramente mandato io sul posto.

Passo a loro il numero del mio cercapersone "777-Call-Joy" scrivendolo su un foglietto di carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque Jibril rimane in camera, il dr.joy torna a casa, mentre il resto della compagnia sale al ristorante all'ultimo piano dell'albergo per cenare.

Si tratta di un posto di gran classe pieno di isole di cristallo che galleggiano su una piscina grande come un campo da calcio, fra lanterne di carta giapponesi.

La vista è sulla skyline del centro corporativo sfavillante di neon e, ovviamente, sul Medical Center. Siete più in alto dell'ospedale e potete vedere l'eliporto sulla sua sommità, la bassa struttura di cemento armato della body-bank simile ad un bunker e, presenza piuttosto inquietante, la sagoma della batteria di missili terra-aria.

Ogni tanto un AV atterra per scaricare qualche ferito, oppure dei cadaveri a cui espiantare organi e riparte poco dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre aspetta un cameriere per ordinare la cena Colin si versa un bicchiere d'acqua, come per schiarirsi la gola

"Jet, ti avevo preparato un biglietto per dirti una cosa importante senza che nessuno ci sentisse... Ma adesso siamo solo noi tre quindi se ne può parlare liberamente. Se, e dico se visto che la cosa è ancora da decidere, il ragazzino dovesse venire con noi. Non appena ottenimo i cuori il primo di noi che ne ha la possibilità gli deve piantare una pallottola in testa"

Lo sguardo del giovane poliziotto si fissa negli occhi dell'ex sbirro lasciandogli il tempo di digerire l'idea.

"Detto ciò. Abbiamo, o meglio, la nostra Penelope ha recuperato le planimetrie dell'ospedale. Che ne dite di pianificare l'incursione? Ormai non ci rimane molto tempo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Penelope.

Estraggo ilo mio blocchetto e comincio a disegnare. Alla meno peggio. I piani copiandoli dalla memoria del deck.

Per quanto riguarda i codici, non c'è stato modo di trovarli, invece la cosa interessante è che i cuori sono 5

Stacco il deck e mi stiracchio, mentre loro guardano le mappe. Provo a chiamare il dottore.

Se risponde parlo per tutti e tre. Altrimenti parlo comunque per Colin e Jet.

Pensavo di entrare direttamente in ospedale. Sentirmi male per strada tipo e farmi raccogliere per esempio da Joy ad inizio turno. Voi potreste così uscire, passando a "trovare" una cara amica, avvertiti della mia degenza.

Tamburello con le dita.

In questo modo sarei anche già a portata di cure nel caso in cui l'hacker dell'ospedale cercasse di friggermi. In alternativa, pensavo di sfruttare il fatto che io abbia un buon aspetto per lanciare una sorta di sfida ufficiale all'hacker, giocandoci un boccale di birra .... questo però potrebbe andare a finire peggio, nel senso....se perdo, saprà già come combattermi, di contro anche io so come si difende lui ... non so, commenti vari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo alla chiamata sul cercapersone con un messaggio (non è un cellulare).

Dr. Joy: Buonasera, in questo momento non sono reperibile. Se avete bisogno di aiuto, chiamate il numero dell'emergenze o di contattare il Pronto Soccorso. Grazie

Dr. Joy: E dopo questo sarà meglio andare a cena..ho una fame...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Scusa Penelope ma tu conosci l'hacker che protegge l'ospedale? E pensi di riuscire a farlo venire allo scoperto?"

Mentre attende la risposta Colin sembra meditare e comincia a passarsi le dita sul mento ormai ispido di barba.

"A questo punto possiamo metterlo direttamente fuori gioco o estorcergli i codici di accesso. che ne dici è fattibile come cosa?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...