Vai al contenuto

Cuori Smarriti


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Aiutato dalla donna il vecchio si alza.

-Molto bene, avete sentito la mia offerta.

Quando avrete deciso Jibril" accarezza la testa del ragazzino "vi mostrerà un passaggio che conduce alle fogne. Così potrete allontanarvi senza dare nell'occhio. Nessuno di noi vuole essere torchiato dall'antiterrorismo immagino.

Se entrerete nell'ospedale Jibril verrà con voi. Conosce i codici con cui sono stati registrati gli organi.

-Offerta! Perché non ci spari subito piuttosto? sbotta Eddie.

-Attento signor Dior- ribatte freddamente Yassin -io non dimentico la tue bombe, sul mio Paese.

La voce del vecchio è talmente carica di minaccia che Eddie sembra voler sprofondare nel divano fino a sparire.

-è stato tanto tempo fa, Yassin. In un'altra vita. Questi sono affari.

Il Mercante non aggiunge altro ma barcolla via, sorretto dalla donna, sparendo infine dalla vostra vista.

Anche gli armati e il ragazzino si allontanano, pur rimanendo a tenervi d'occhio dall'altra parte della sala.

-Quell'uomo mi mette i brividi- mormora Eddie -ma mi tiene per le palle.

è giunto il tempo delle scelte.

So di chiedervi molto- vi dice infine al sicuro da orecchie indiscrete -e se qualcuno vuole tirarsi indietro- guarda in direzione di Penelope -io capirò.

Perché sto per chiedervi di rubare degli organi dalla body-bank del più grande e meglio sorvegliato ospedale di Night City e di farlo entro 24 ore.

Se accettate, non posso offriri più del compenso che già abbiamo stabilito e la mia eterna gratitudine, che so valere molto, ma non quanto la vostra vita.

Vi guarda uno alla volta, dritto negli occhi, in attesa di una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 366
  • Creato
  • Ultima risposta

Il tocco di Penelope sembra risvegliare Colin. Il suo sguardo si fa di nuovo vigile e attento, forse anche un po' più duro. Si alza e ne approfitta per avvicinarsi a lei, viso contro viso. Il suo sussurro nell'orecchio è appena percettibile.

"Tranquilla. Fidati di me"

Mentre dice così le stringe forte la mano come per trasmetterle un po' di sicurezza.

Non si volta nemmeno verso l'atro capo del tavolo mentre parla dato che la sua attenzione si sposta su Jet e sulla sua gamba.

"Jibril facci strada. Tu cosa fai Jet? Direi che hai proprio necessità di fare un salto in ospedale".

Link al commento
Condividi su altri siti

"Tranquillo amico. Se ti fidi ci posso dare un occhio io alla tua ferita. Prima di entrare in accademia studiavo medicina".

Colin da uno sguardo alla gamba del compagno e uno al ragazzino.

"Avete un bagno in questo posto?... E soprattutto avete degli asciugamani puliti?"

Concentrati Colin. Pensa alla gamba. Ancora pochi minuti e saremo fuori. Non pensare alla pistola...

"Penny mi puoi dare una mano? In due faremo sicuramente prima"

Link al commento
Condividi su altri siti

se non c'è di meglio di sicuro non farò lo schizzinoso. dice jet a colin.

rivolgendosi poi al ragazzo con l ak.

è un problema se ci fermiamo un attimo? dovrei ricucirmi non so se si era capito.

conclude con fare sarcastico.

colin ..ti seguo

non vedo altre vie.. l'ospedale è irragiungibile. e l'alternativa sono i vermi nella ferita...perdere la gamba. no grazie non voglio perdere un altro arto. sostituirlo con quella fredda ferraglia mi è bastato una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Colin si accuccia per aiutare Jet ad alzarsi, si porta dal lato ferito e ne sostiene parte del peso. In questo modo i due zoppicano fino al bagno.

"Ottima scelta. Se ti può tranquillizzare sappi che non è la prima volta che lo faccio. Come ben sai nel nostro mestiere cose del genere capitano spesso e un aiuto medico veloce fa sempre comodo."

Mentre parla Colin comincia ad "operare" con l'aiuto di Penelope

@Mezzanotte

Spoiler:  
Tralascio la descrizione tipo ER, comunque

Tiro:2011-05-21T06:06:09+02:00 Colin Pronto Soccorso(Roll d10) 1 6, 6

Risultato 5+3+6=14

Non mi ricordo le ferite di Jet ma ci metto un punto di fortuna giusto per fare cifra tonda 15.

Domandona. Siamo soli nel bagno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, siete soli. Avete le vostre armi (anche quelle del solitario gli sono state restituite). Evidentemente Il Mercante di Pietre è convinto che non siate una minaccia per lui. Del resto cosa potreste fare, a parte lasciare il povero Dennie nella *****?

Grazie al kit chirurgico Colin pulisce e fascia la ferita alla gamba di Jet con successo (aveva subito 9 danni, ora recupererà 1/2 pf a giorno, la forturna di Colin è 4. Il malus alle azioni di Jet ovviamente rimane).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Night City Medical Center (d'ora in poi N.C.M.C) si trova nel Quartiere Bancario, praticamente attaccato al Centro Corporativo, in zona, molto controllata, sono presenti diversi alberghi, tutti di lusso, che offrono ospitalità a uomini d'affari in visita alla città. Uno è proprio di fronte all'ospedale, anche se ti costerà una piccola fortuna prendere una camera lì.

Ecco la mappa che scarichi, con evidenziata la posizione dell'ospedale e i luoghi d'interesse circostanti.

nightcitybankblockdef.jpg

1-CityBank Tower

2-The Fujiwara Bank Building

3-Night City Stock Exchange and Trade Center

4-Militech Croporation

5-West Plaza Executive Tower

6-Federal Building

7-Consolato Giapponese

8-Aschroft Hotel

9-Aschroft and Hammersmith LTD

10-Plaza Medical Services

11-Night City Medical Center

12-Night City Technical College

20-Safe Child

Denny è nervoso, non lo avete ancora informato delle vostre intenzioni. Il tempo scorre e deve sapere se deve rivolgersi ad altri per il lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Colin si occupa della ferita mentre Penelope è collegata ma, appena si scollega, approfitta della precaria "intimità" in cui si trova il gruppo. Le fa un cenno di avvicnarsi a Jet in modo da poter parlare a voce bassa.

"Non so voi ma io devo andare fino in fondo. Ora però, visto che ti sei ripreso, direi di allontanarci da questo posto alla svelta. Ne parleremo una volta fuori. Il ragazzino ha le informazioni che ci servono ma non lo voglio con noi. Non lo voglio nemmeno in giro per le strade se è per questo. In quanto ad Eddie... facciamolo patire ancora un poco... che stia sulle spine."

Poi quando si sarà rilassato troverò il modo di vendicarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ancora della gamba amico..

batte due pacche sulla spalla e si rialza con fatica.

ma penso che più aspettiamo peggio è...personalmente prima esco da tutta questa ***** prima posso prendere a botte chi mi ci ha ficcato. avrai pane per i tuoi denti... non ti preoccupare. prima o poi la vendetta arriva per tutti..

te lo dice uno che ne sa qualcosa

..fidati.

sospira..

ora se vogliamo andare... abbiamo perso fin troppo tempo in questa baraccopoli. e al momento ho due cose da fare entrare in questo dannato ospedale. penelope, come potremmo procurarci degli antidolorifici? possiamo procurarci una mappa dell'ospedale? riesci a trovare niente in rete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...