Callido Inviata 15 Marzo 2011 Segnala Inviata 15 Marzo 2011 Scusate ragazzi ancora una volta non sono riuscito a trovare un'informazione che mi serve... Come funziona il "risucchio di caratteristica" da parte di chi lancia l'incantesimo? Cioè tra "risucchio" e "danno" c'è solo la differenza che il primo è permanente e il secondo no oppure il risucchio comporta qualche vantaggio per chi lancia l'effetto? In definitiva... mi interessa sapere se effettuare un risucchio di Saggezza aumenta il mio punteggio oppure (come immagino) invece no!
Blackstorm Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Scusate ragazzi ancora una volta non sono riuscito a trovare un'informazione che mi serve... Come funziona il "risucchio di caratteristica" da parte di chi lancia l'incantesimo? Cioè tra "risucchio" e "danno" c'è solo la differenza che il primo è permanente e il secondo no oppure il risucchio comporta qualche vantaggio per chi lancia l'effetto? In definitiva... mi interessa sapere se effettuare un risucchio di Saggezza aumenta il mio punteggio oppure (come immagino) invece no! a meno che non sia specificatamente indicato, no, non aumenta la tua. Un'altra differenza è che il danno guarisce anche col solo riposo. Un risucchio in genere ha bisogno della magia.
Callido Inviato 15 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Era quello che intendevo per "permanente" comunque grazie
Messaggio consigliato