diego mangani Inviata 16 Marzo 2011 Segnala Inviata 16 Marzo 2011 Nella mia avventura servono demoni di basso livello 2-6 ma nei Manuali dei mostri 1-2 ve ne so o pochi cosi ho deciso di crearne alcuni, ma la fantasia scarseggia cosi mi servono consigli e idee per alcuni demoni completamente nuovi!
burgmeister Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 Consigli: -Metterci qualche archetipo(anche di classe),in base alla campagna -Depotenziare qualche demone di livello maggiore -Prendere un mostro come riferimento e sostituire qualche potere preso da mostri con lo stesso ruolo
II ARROWS Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 Beh, so che di sicuro ci sono gli Imp, i diavoli spinati o con un nome simile, perché li ho usati qualche mese fa... C'è anche il "diavolo della legione grugnito" che è un gregario... questo nel Manuale dei Mostri 1. Per il resto puoi comunque sempre abbassare il livello... Ovviamente senza scendere troppo, normalmente non modificherei in questo modo un mostro per più di 10 livelli in nessun caso. Però una succube modificata può andare bene, per gli altri dovresti togliere alcuni poteri.
Fiammingo Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 Nel manuale dei mostri 3 c'è il Maw che è un bruto di livello 2, e il Quasit che è un controller di livello 7. Inoltre puoi trovare diversi demoni di livello basso e un sacco di idee per creare i tuoi mostri nel manuale Demonomicon, non sono sicurissimo che esista in italiano ma dovrebbe, magari ci trovi cose utili
Messaggio consigliato