Posted 17 Marzo 201114 anni comment_575112 Ho scoperto solo ieri che la famosa serie americana di fantascienza Supernatural è diventata un anime. L'animazione è stata affidata alla Madhouse, noto studio d'animazione giapponese (tra le opere più celebri si annoverano Death Note, Nana, Trigun e la co-produzione di Animatrix), co-diretta dai registi Shigeyuki Miya e Atsuko Ishizuka, e caratterizzata da Takahiro Yoshimatsu, designer di Trigun. Sono proprio curioso di vedere il risultato di questo lavoro. Questo è il sito ufficiale: http://wwws.warnerbros.co.jp/supernatural/index.html#/animeTop Beccateve sto trailer ..
17 Marzo 201114 anni comment_575278 Ma va? Mi piaceva un sacco quella serie... interessante il cartoncino. Spero che lo traducano in inglese il più velocemente possibile (non solo i sottotitoli), il giapponese è una lingua che non riesco a sopportare per più di 5 sec. P.S. Bruttissima la faccia si Sam.
29 Marzo 201114 anni Author comment_580010 Allora .. sul sito ufficiale (link sovrapostato) ho contato 22 episodi!