freppi Inviata 17 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviata 17 Marzo 2011 Ho scoperto solo ieri che la famosa serie americana di fantascienza Supernatural è diventata un anime. L'animazione è stata affidata alla Madhouse, noto studio d'animazione giapponese (tra le opere più celebri si annoverano Death Note, Nana, Trigun e la co-produzione di Animatrix), co-diretta dai registi Shigeyuki Miya e Atsuko Ishizuka, e caratterizzata da Takahiro Yoshimatsu, designer di Trigun. Sono proprio curioso di vedere il risultato di questo lavoro. Questo è il sito ufficiale: http://wwws.warnerbros.co.jp/supernatural/index.html#/animeTop Beccateve sto trailer .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 17 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2011 Ma va? Mi piaceva un sacco quella serie... interessante il cartoncino. Spero che lo traducano in inglese il più velocemente possibile (non solo i sottotitoli), il giapponese è una lingua che non riesco a sopportare per più di 5 sec. P.S. Bruttissima la faccia si Sam. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ignifugo Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2011 Si sa qualcosa del numero di puntate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 29 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Allora .. sul sito ufficiale (link sovrapostato) ho contato 22 episodi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato