Vai al contenuto

[ilmena] I Lupi del Crepuscolo


ilmena

Messaggio consigliato

  • Risposte 341
  • Creato
  • Ultima risposta

@Hurk e Naracion:

Spoiler:  
Vi mettete alla ricerca di eventuali tracce dei vostri compagni, scostando l'erba alta e sondando il terreno.

@Hurk:

Spoiler:  
Dopo un minuto vedi delle tracce di piedi non nudi; non riesci comunque a capire quante sono le persone che le hanno lasciate, nè a ricostruirne il percorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Hurk e DM

Spoiler:  
Mh?! dico distogliendo lo sguardo dal terreno per alzarlo in direzione di Hurk, e quindi avvicinarmi verso le impronte da lui trovate.. Ottimo lavoro, da che parte vanno? cercando a mia volta di dare una mano per interpretare i segni del passaggio di qualcuno, e tentando allo stesso tempo di capire dalla forma, profondità e numero, se possono essere quelle di Syrus e Victoria, o magari qualcun'altro.

Spoiler:  
Sopravvivenza? +0
Link al commento
Condividi su altri siti

@Hurk e Naracion:

Spoiler:  
Vi mettete ad analizzare le orme, anche se l'erba non vi agevola per nulla; dopo alcuni minuti Naracion capisce che le orme sono di due persone, una più grande e pesante e una più piccola e leggera, e nessuna delle due è a piedi scalzi. Entrambe si dirigono verso il monte all'interno dell'isola.

@dalamar e Morion:

Spoiler:  
Vi ricordo che seguire le tracce passo per passo dimezza la vostra velocità, mentre controllarle di tanto in tanto richiede successive prove di sopravvivenza quando volete, che possono richiedere diversi minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Spoiler:  
Non mi ero accorto toccasse a me :S

Balzo di lato e studio i movimenti dell'avversario.

Syrus qui! Abbattiamo questo!

Spoiler:  
Mi muovo in N50 e questo turno mi metto sulla difesa totale, in attesa che Syrus venga a fiancheggiare
Link al commento
Condividi su altri siti

@Syrus e Victoria:

Spoiler:  
Victoria si sposta, tentando di mettersi in una posizione favorevole, ma non ha fatto i conti con il suo avversario, che azzanna la mercenaria all'addome; fortunatamente il morso non è molto forte, e le ferite si chiudono da sè poco dopo esser state provocate.

L'altro animale tenta di colpire il capitano Syrus, ma il suo assalto è parecchio maldestro, e termina con le mandibole che si serrano nuovamente senza nulla fra loro.

@Iniziativa:

Spoiler:  
20 syrus

12 coccodrillo B

6 victoria

2 coccodrillo C

sta a Syrus

@Tiri:

Spoiler:  
AdO di coccodrillo B su Victoria: 20 naturale, 10 per confermare mancato, danni 8, ignorati per RD.

Coccodrillo C vs Syrus, TxC 9 mancato

Le mie facce progressivamente nei tiri vs Victoria: :evilhot::doh::banghead:

@Mappa:

Spoiler:  
post-12117-14347050917764_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dm,victoria

Spoiler:  
guarda te questa che giro mi fa fare...

no, sfruttiamo la posizione di quest'altro. tra poco verrà anche il mio falco ad aiutarci!

e faccio un passo laterale per tornare dove ero prima e avere la testa dell'essere proprio di fronte a me

in ogni caso: datti da fare e colpisci quest'essere schifoso! io non ho la pelle dura come la tua!

e alzo sopra la testa la mia arma per poi calarla sulla testa della creatura

e tu tienila chiusa quella boccaccia!

Spoiler:  
mi risposto in K49 al prossimo turno, spero,dovrei fiancheggiare. intanto maestrizzo di 2 quindi ho +6al tpc, 1d10+3danni e CA20

il falco non arriva?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Sento le zanne penetrarmi la pelle e le costole incrinarsi, le mascelle è come se mi abbracciassero.

Aaarr... Sfffffhhh!!!

Questa lascerà il segno!

Sgrano gli occhi e riprendo fiato, totalmente ricoperta di sudore e sangue balzo all'indietro.

Non posso pensare a te ora...

Mi volto e mi abbasso, assaltando con gli artigli il bestione.

Spoiler:  
Dopo l'attacco di Cocco B (ricorda che ho ancora la CA aumentata dalla difesa del turno prima in cui non ho attaccato)

tocca a me, mi muovo di un passetto, N49, ora si fiancheggia e soliti 3 attacchi, normali non sulla difensiva, 2 artigli +11 1d3+1d6 1 morso +6 1d4+1d6.

@pez, l'idea era di mettere victoria in mezzo ai due così che si prendeva gli attacchi con la grassa RD, però va bè ora ci siamo e tiriamo giù questo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Syrus e Victoria:

Spoiler:  
Il capitano Syrus mena un fendente verso il caimano di fronte a lui, ma è evidente che le ferite dell'uomo lo stanno ostacolando seriamente: il mazzafrusto a tre teste colpisce il terreno di fianco all'animale, senza provocare danno alcuno, e quindi scivola dalle mani del mercenario, cadendo per terra.

Stesso esito ha l'attacco del coccodrillo vicino a Victoria, che finisce a vuoto; la gatta mannara ne approfitta per fare un piccolo saltello all'indietro, e approfittare della distrazione dell'altro alligatore per colpire questi nei punti più vulnerabili.

Tutti i colpi dati da Victoria vanno a buon segno, e la bestia dà segno di aver incassato il brutto colpo, dato che macchia il terreno con il suo proprio sangue, e porta un debole attacco verso la licantropa, mancandola nonostante la mercenaria sia ostacolata, nei movimenti, dall'acqua del fiume nella quale sono immersi i piedi.

Nel frattempo, dall'alto compare il falco di Syrus, che piomba sul muso del rettile graffiandolo insistentemente e provocando le sue ire.

@Iniziativa:

Spoiler:  
20 syrus

12 coccodrillo B

7 falco

6 victoria

2 coccodrillo C

sta a Syrus

@Tiri:

Spoiler:  
Syrus vs coccodrilloC 1 naturale mancato, 1 naturale, caduta arma

coccodrilloB vs Victoria TxC 8 mancato

Victoria vs coccodrilloC TxC 28, 24, 21 colpiti tutti, danni totali 17

Coccodrillo C verso Victoria, TxC 9, mancata

falco vs CA 10, colpito, aiuta Syrus

@Mappa:

Spoiler:  
post-12117-14347050918874_thumb.jpg

@pez:

Spoiler:  
Beh vorrai dargli un round per arrivare, o ha preparato porta dimensionale rapida? :)

cmnq gli ho già fatto fare l'azione di aiutarti, mi sembrava volessi usarlo per questo; al max dimmi che cambio. Comunque hai il +2 al prossimo TxC

@Idriu:

Spoiler:  
Ti avviso che a causa dell'acqua e della melmina del fiume hai un -1 alla CA

Link al commento
Condividi su altri siti

dm,victoria

Spoiler:  
game! finalmente sei qui! bene, ora è il momento di farla finita con questa lucertolaccia!

e raccolgo il mazzafrusto da terra per poi sollevarlo sopra la testa e calarlo di nuovo sul bestione, stringendo il più forte possibile il manico questa volta

iiiaaahh!!

Spoiler:  
certo che no! teletrasporto rapido e silenzioso con metamagia divina

comunque raccolgo pigliandomi l'ado e poi sberlo con maestria da 3. quindi ho +9 al tpc e 1d10+3 danni e CA21. quanto vorrei avere attacco poderoso...sarà il prossimo talento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hurk, Dm

Spoiler:  
Meglio procedere con calma per non perdere di vista le tracce, potremmo non essere in grado di ritrovarle se le perdiamo.. Iniziando a seguire le impronte con l'arco in una mano e una freccia già estratta dalla faretra.. Facciamo così, uno segue le tracce e l'altro controlla intorno che non ci attacchi qualche animale. Facciamo a turno, io inizio con le impronte.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Syrus e Victoria:

Spoiler:  
L'aiuto del falco e di Victoria si rivela provvidenziale per il capitano Syrus, che a dispetto della ferita alla gamba dà finalmente la morte al coccodrillo colpendo quest'ultimo con il mazzafrusto sulla schiena; l'animale, già abbondantemente danneggiato da Victoria, non riesce a sopportare quest'altro colpo, e senza un lamento cade immobile per terra.

Il suo compagno tenta invece di azzannare Victoria, ma la gatta mannara si sposta veloce ed evita senza difficoltà il lento attacco del rettile.

@Iniziativa:

Spoiler:  
20 syrus

12 coccodrillo B

7 falco

6 victoria

sta al falco, poi a Victoria poi a Syrus: pez muovi pure entrambi in un post, poi dalla priossima volta facciamo che game agisce con la tua iniziativa che è infinitamente più comodo :)

@Tiri:

Spoiler:  
Syrus vs coccodrillo C: TxC 19 colpito danni 10 morto

coccodrillo B vs Victoria: TxC 10 mancata

@Mappa:

Spoiler:  
come sopra senza il coccodrillo C

Link al commento
Condividi su altri siti

dm e victoria

Spoiler:  
ottimo lavoro Game!ora stai indietro che a questo ci pensiamo noi!

e mentre il falco svolazza nella vegetazione per nascondersi io aggiro il bestio per attaccarlo su due fronti insieme a Victoria

guarda che bello, potremmo farci anche un'armatura con tutte le pelli che abbiamo e potremo offrire da mangiare a tutta la tribù

Spoiler:  
il falco si muove e poi si nasconde in H44 dovrebbe avere almeno +10

io invece mi muovo in N53(dovrei farcela con il movimento normale, senza dover subire ado) e poi picchio il cocco con maestria da 3. quindi CA è sempre 21 e tpc è +7 danni sempre 1d10+3

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Attendo guardinga l'aiuto di Syrus, restando sulla difesa.

Spoiler:  
Attaccare senza i danni da furtivo è inutile, aspetto che Syrus si muova e fiancheggi mettendomi sulla difensiva, poi al prossimo turno il solito attacco completo. 2 art +11 1d3+1d6 1 morso +6 1d4+1d6
Link al commento
Condividi su altri siti

@Syrus e Victoria:

Spoiler:  
Il capitano si muove fino ad arrivare alle spalle del coccodrillo, e colpisce quest'ultimo con il mazzafrusto: il colpo è abbastanza forte, e apre uno squarcio fra le scaglie del rettile, il quale si contorce dal dolore, e decide che siete degli avversari troppo forti per lui, soprattutto vista la fine che hanno fatto gli altri alligatori prima di lui.

Esso infatti si volta verso il centro del fiume e tenta di immergervisi per sfuggirvi: provate di fermarlo, Victoria artigliandolo e Syrus calando nuovamente la sua arma, ma nonostante entrambi riusciate a prenderlo la bestia raggiunge l'acqua più alta, e si allontana da voi.

@Iniziativa:

Spoiler:  
20 syrus

12 coccodrillo B

6 victoria

sta a Victoria, poi a Syrus

@Tiri:

Spoiler:  
Syrus vs coccodrillo B TxC 20 colpito, 13 danni

AdO Victoria vs coccodrillo B TxC 27 colpito, 3 danni

AdO Syrus vs Coccodrillo B TxC 18 colpito, 4 danni

@Mappa:

Spoiler:  
post-12117-1434705092242_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

victoria

Spoiler:  
sì, Victoria.tutto bene Uuuhhh! erano delle belle bestie! ricordiamoci di stare lontani dal fiume

rimango in piedi, vigile tenendo d'occhio l'acqua per poi alzare il braccio

Game

chiamo continuando a scrutare il fiume e il falco spunta dalla vegetazione volando sul mio braccio

ottimo lavoro ragazzone

accarezzo la testa dell'animale e torno a guardare la licantropa

mi hanno scorticato per bene la pelle quelli lì, ma sopravviverò, con un po' di fortuna.

e mi gratto le ferite

se solo questo prurito se ne andasse!

forza, in marcia. andiamo a farci guarire da questo stregone. questi cosi li prendiamo al ritorno. tiriamoli solo fuori dall'acqua prima che qualche pesce se li mangi

e dopo aver trainato i coccodrilli a terra, vicino al fogliame riprendo a camminare per raggiungere lo sciamano, mentre il mio falco torna a volare verso il villaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...