ilmena Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 @Syrus e Victoria: Spoiler: Dopo aver nascosto i cadaveri dei coccodrilli tra il fogliame riprendete la marcia: per alcuni tratti la vegetazione fitta invade anche le sponde più prossime all'acqua, costringendovi a rallentare; è dopo uno di questi tratti, dopo più di un'ora di cammino, che scorgete la capanna dello stregone. Il problema è che essa si trova sulla sponda opposta, come spiegatovi da Abu Taro. @Naracion e Hurk: Spoiler: Dopo circa un'ora di cammino vi fermate: Naracion trova sul posto una grande confusione nelle impronte, nonchè una grande quantità di sangue. @Hurk: Spoiler: Mentre aguzzi la vista noti, galleggiante sul fiume vicino alla riva opposta... non sai bene che cosa... sai che è in movimento, e viene verso di voi Spoiler: è un oggetto piccolo, nemmeno un metro, ma la distanza e i riflessi dell'acqua ti impediscono di capire cosa sia
dalamar78 Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 @ DM & Naracion Spoiler: Seguo Naracion sempre all'erta fino a che non ci imbattiamo nelle impronte confuse miste a diverso sangue. Sangue? Spero non di amici... Un attimo dopo, il mio occhio viene attratto da qualcosa che si muove nell'acqua e che sembra essere in avvicinamento. La è oggetto che nuota verso noi dico indicando l'oggetto a Naracion mentre stringo la presa sulla mia ascia.
Morion Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 DM, Hurk Spoiler: Maledizione.. Che diavolo sarà successo qui... chiaramente preoccupato nel vedere tutto quel sangue... Di corpi non ce ne sono.. dico dopo una prima occhiata intorno... Arco e freccia erano già in mano quando l'avvertimento di Hurk arriva alle mie orecchie, e la reazione istantanea e fulminea è quella di incoccare lo strale e tendere al massimo il budello puntando l'arma anche se il mezzogre lo identifica come un oggetto... Un oggetto che nuota? domando poi cercando di aguzzare al vista per capire di cosa si tratti, senza però abbassare l'arco carico e pronto a tirare.
pez Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 dm, victoria Spoiler: dm Spoiler: I HATE YOU! sbuffo quando vedo la capanna in lontananza ehi! stregone! mi scusi grande e potente t..Stregone! per favore risponda! Siamo gli stranieri e so che non siamo i benvenuti, ma abbiamo cacciato dei coccodrilli per voi, per farvi un dono. Purtroppo siamo rimasti feriti e abbiamo bisogno del suo aiuto e mi sbraccio per farmi notare per favore! ci dica come attraversare il fiume e le prometto che ce ne andremo il prima possibile Spoiler: mi immagino questo qua che dalla capanna scuote la testa turisti...
ilmena Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 @Syrus e Victoria: Spoiler: Non ricevete risposta dalla capanna dello stregone: probabilmente è troppo lontana perchè qualcuno vi senta. @Mappa: Spoiler: i due insettini in basso siete voi, mentre le due o tre macchie nel fiume sono sassi affioranti @Hurk e Naracion: Spoiler: Dopo alcuni secondi lo strano oggetto che nuota verso di voi si rivela essere la testa di un alligatore, che si sta spostando verso il centro del fiume; ne notate un'altra vicino alla prima, anch'essa in movimento verso voi. @Iniziativa: Spoiler: CoccodrilloA: 10 Naracion: 8 Coccodrillo B: 4 Hurk: 3 sta a Naracion @Mappa: Spoiler: subito sotto la mappa inizia la vegetazione
Morion Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 DM, Hurk Spoiler: Un alligatore! Presto, allontanati dall'acqua, non dobbiamo farci trascinare giù! dico mentre la mano sta già incoccando nel budello una freccia mentre l'altra alza l'arco per prendere la mira sul rettile più vicino, e scagliare due strali in rapida successione prima di allontanarmi dall'acqua arretrando di un passo per metter maggior distanza tra me e l'acqua. Spoiler: Tiro Rapido +10/+10 (1d8+7/1d8+7, x3) Passo di 1,5m verso sud-ovest
pez Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 dm,Victoria Spoiler: Uff... e adesso? mi siedo per terra guardandomi intorno, grattandomi le ferite Game, torna qui, ho bisogno di te dm Spoiler: ma non ci ha detto il capo come andare dallo stregone? siamo noi scemi che non abbiamo guadato il fiume prima o dobbiamo guadarlo dopo? cioè, non ci hanno detto che c'era un fiume in mezzo???
Idriu Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 Spoiler: Al momento non ho idee, mi guardo intrno. Seconda cosa, manco tutto il week end, ritorno attivo mercoledì, quindi gestite voi la chiacchierata con lo stregone.
ilmena Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 @Hurk e Naracion: Spoiler: L'arciere scocca due frecce, le quali si infilzano nel corpo del rettile; questi rallenta subito la sua nuotata, mentre l'altro continua ad avvicinarsi. @Iniziativa: Spoiler: CoccodrilloA: 10 Naracion: 8 Coccodrillo B: 4 Hurk: 3 sta a Hurk @Tiri: Spoiler: Morion vs Coccodrillo A: TxC 19, 17 colpiti danni totali 22 @Mappa: Spoiler:
dalamar78 Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 @ DM & Naracion [spoilerHurk combatte grido al mio compagno. Pianto quindi con forza i piedi per terra e stringo la presa sulla mia grande ascia da battaglia, pronto allo scontro imminente con i coccodrilli. @ DM Spoiler: azione preparata: come uno dei due coccodrilli arriva a portata, lo attacco usando 3 punti di Attacco Poderoso / TxC +7 - danni 3d6+15 - critico 20/x3 ]
ilmena Inviato 2 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2011 @Syrus e Victoria: Spoiler: Dopo pochi minuti Game, il falco di Syrus, arriva da voi, e si posa sulla mano del suo padrone @Hurk e Naracion: Spoiler: Il coccodrillo precedentemente colpito da Naracion si muove lentamente, intimorito dalle prede che non paiono tanto desiderose di farsi mangiare. @Iniziativa: Spoiler: CoccodrilloA: 10 Naracion: 8 Coccodrillo B: 4 Hurk: 3 sta a Naracion @Mappa: Spoiler:
Morion Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 hurk Spoiler: Ancora un rapido e coordinato movimento di mani e dell'arco che come un prolungamento del mio stesso braccio si muove per puntare gli strali sulle bestie ancora in avvicinamento.. Su quella più ferita, e sull'altra poi nel caso la prima dovesse desistere. DM Spoiler: Tiro Rapido +10/+10 (1d8+7/1d8+7, x3) 1° freccia sul coccodrilloA 2° freccia sul coccodrilloA se non è morto, sul coccodrilloB se A muore con la prima Passo di 1,5m indietro
pez Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 dm,victoria Spoiler: accarezzo per un attimo la testa del mio animale eccoti qua. bene, ho bisogno ancora di te. potresti guardare dall'alto se vedi dei punti per poter guadare il fiume? una volta che hai fatto torna qui e se non trovi niente semplicemente scuoti la testa e a quel punto lo lascio andare guardando dove vola e osservando la natura che mi circonda dm Spoiler: OSSERVO IL MONTE! poi già che ci sono il fiume, le piante,la terra, le capanne, lo stregone che è li a spiarci da un buchino, i sassi dentro al fiume, i pesci dentro ai sassi, gli insetti dentro agli alberi, la segatura dentro agli insetti dentro agli alberi, il cielo, victoria, le mie mani, i miei piedi, lo sporco che ho tra i piedi....
ilmena Inviato 3 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2011 @Syrus e Victoria: Spoiler: Il falco prende il volo, e dopo alcuni ampi cerchi descritti in aria si tuffa di nuovo verso di voi, e inizia a volare in direzione opposta alla quale siete venuti; dopo una cinquantina di metri superate un'ansa del fiume, oltre alla quale il corso d'acqua si restringe, a causa di alcuni massi lungo le rive; fra questi, probabilmente trascinato dalla corrente, è incastrato il grosso tronco di un albero, che collega le due sponde. Lo attraversate, Victoria senza alcuna fatica mentre Syrus con più incertezza, ma arrivate dall'altra parte entrambi asciutti, e fate marcia indietro per raggiungere la capanna dello stregone Telebdul. @pez, Idriu: Spoiler: vi faccio rivedere la mappa, ditemi da dove vi avvicinate e come vi approcciate: anche a Nord della capanna vi è un piccolo spazio poi comincia la foresta @pez: Spoiler: in realtà tutta l'isola è composta di bodak: guardandola subisci tutti gli attacchi con lo sguardo. Sei morto @Hurk e Naracion: Spoiler: Naracion tira una prima freccia verso il coccodrillo ferito, ma lo strale non riesce a perforare le dure scaglie del rettile; l'arciere allora scocca un altro dardo, e questa volta riesce a ferire mortalmente l'animale, il quale spalanca la bocca in un muto ultimo grido. L'altro alligatore, non rendendosi forse conto della pericolosità dei suoi avversari non avendo notato la dipartita del suo "compagno", decide di aventarsi sul mezzogre, il quale in tutta risposta cala la sua ascia: purtroppo, però, il colpo non è abbastanza deciso, forse per i movimenti repentini del coccodrillo, e si spegne sulla corazza della bestia senza danno alcuno. @Iniziativa: Spoiler: Naracion: 8 Coccodrillo B: 4 Hurk: 3 sta a...Naracion, giusto? Se non sbaglio se prepari un'azione non puoi fare altro il round in cui la compi... se non è così dalamar posti pure, magari spiegandomi la regolina @Tiri: Spoiler: Naracion vs coccodrilloA: TxC 14, 27 mancato e colpito, danni 10, morto coccodrilloB si muove e basta Hurk vs coccodrilloB: TxC 12, mancato @Mappa: Spoiler:
Morion Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Hurk Spoiler: Fatto fuori il primo, non esito a scagliare i miei strali addosso alla secondo dei feroci animali, nonostante sia ormai in corpo a corpo con il mezzogre piuttosto grosso... Fatto un rapido scatto di lato per avere una miglior visuale del bersaglio, senza però allontanarmi troppo, carico rapidamente il lungo arco tentando di colpire più volte e ora anche con maggior potenza vista la vicinanza.. Spoiler: Passo di 1,5m verso nord-ovest Tiro Ravvicinato e Rapido +11/+11 (1d8+8/1d8+8, x3)
pez Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 dm,victoria Spoiler: bene Game, ora puoi andare a nasconderti mi sarai ancora molto utile se andiamo avanti così poi faccio qualche passo avanti guardingo, rimetto via il mio mazzafrusto, ma continuo a tenere la mano sull'impugnatura. Grido poi signor stregone, ho bisogno delle vostre arti magiche! sono stato ferito e non ho modo di guarirmi! e faccio qualche passo in avanti. se nessuno risponde provo ad entrare guardingo nella tenda
Idriu Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 Spoiler: Arrivati sull'altra sponda mi do una bella sgrullata alla schiena, contemporaneamente il pelo scompare e i capelli si allungano fino al fondo schiena. Con le braccia incrociate attendo una risposta dalla casa.
ilmena Inviato 6 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2011 @Hurk e Naracion: Spoiler: L'arciere si sposta di lato e lascia partire due frecce con precisione letale: ora è più vicino di prima, ed entrambi i dardi si conficcano in profondità nella carne del rettile, ponendo fine alla sua vita. @Iniziativa: Spoiler: post liberi @Tiri: Spoiler: Morion vs coccodrillo: TxC 22, 15 colpito danni 29 morto @Syrus e Victoria: Spoiler: @Soundtrack: Spoiler: http://www.youtube.com/watch?v=gMLPnk9-6MM Mentre vi avvicinate e annunciate la vostra presenza sentite provenire da dietro la capanna uno strano verso: sembra un urlo, ma soffocato da non sapete che cosa, ricorda quasi un gemito di una persona imbavagliata. Dopo due secondi un'orribile visione spunta dal retro dell'abitazione: è un uomo senza braccia ad apparire, e l'orribile cicatrice che gli squarcia la bocca è la causa del sordo lamento che anche ora emette; l'uomo, se così si può ancora definire, è molto basso, all'incirca come victoria, e porta su tutto il corpo diverse brutte ferite che rendono il suo aspetto ancora più inquietante. Non appena egli vi vede vi lancia uno sguardo carico di odio, dolore e pazzia che vi fa gelare il sangue nelle vene, e con una velocità incredibile che vi coglie totalmente impreparati, anche a causa della paura, parte all'assalto di Victoria; l'attacco ha successo, e la mercenaria viene colpita da una debole spallata. Ora che vi è vicino vedete da vicino i suoi occhi: non avete mai percepito una tale pazzia nello sguardo di un uomo, ne siete sicuri. @Iniziativa: Spoiler: Victoria: 19 Syrus: 17 ????: 14 @Tiri: Spoiler: ???? vs Victoria: TxC 22 colpita, 1 danno TS contro la volontà: pez 7, fallito Victoria 8 fallito, SIETE ENTRAMBI SCOSSI @Mappa: Spoiler:
Idriu Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 Spoiler: Oltre il lamento, ecco quello strano omunculo... Ma che diavolo.... Senza il tempo di parlare quella.... cosa ci carica. Sento la forza di quel piccolo corpo schiacciarmi il torace, per fortuna le ossa tornano come prima, il dolore come al solito dura un attimo e tiro una boccata d'aria. Mi chino sulle gambe ringhiando, tornano le zanne e gli artigli, la coda spunta gonfia e vibrante da sotto il vestito, poi mi muovo incurante d'un assalto e aggiro l'omunculo. Spoiler: che vuol dire che siamo scossi? se posso agire mi trasformo e mi sposto in S37
pez Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 dm, victoria Spoiler: che...cosa...è.. quello?? dico sconvolto guardando la creatura e vedo la creatura attaccare victoria deve essere per forza un non morto victoria. fai attenzione! e tu, la fortuna aiuta gli audaci, non i pazzi! ed estraggo il mio mazzafrusto e aggirando l'uomo orribile cerco di colpirlo in testa Spoiler: vuol dire che hai -2 ai ts e tpc aggiro il bestiaccio evitando ado(giusti giusti 9m di movimento)mentre estraggo il mazzafrusto e fiancheggio. maledico il bruttone CD17 e poi picchio maestrizzando da due (+8al tpc) e attivando i miei bracciali (1d10+6 danni se la maledizione entra. se no solo 1d10+3)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.