Vai al contenuto

[ilmena] I Lupi del Crepuscolo


ilmena

Messaggio consigliato

@Syrus:

Spoiler:  
Eh no, caro mio! Chi bara e viene scoperto ha perso! Il fatto che tu abbia preso le mie carte indica chiaramente che avrei vinto io: tu sei abile, e non avresti fatto questa bega se avessi potuto vincere, ammettilo. Facciamo che, siccome ho vinto per squalifica, rinuncio alla seconda birra; però finiamole, prima di andare: non vorrai lasciarle qui, spero.

Spoiler:  
Diplomazia: 3+ 13 = 16. Sarebbe bastato in casi normali, però la scusa era un po'...arrampicarsi sui vetri, ecco :)

@Victoria:

Spoiler:  
Rio ti fissa, senza parlare, e dopo pochi secondi ti dice: Coraggio, cosa aspetti? Voglio parlare con te, non fare un monologo. Non conosco il gattese!

@Hurk:

Spoiler:  
Draupnir al vedere Droverson ti tocca con la spalla, e ti sussurra Quello è Droverson, del Consiglio della gilda!, ma non osa chiamarlo.

Il chierico, invece, non sembra fare caso a voi: ora che è più vicino noti che ha in mano un plico di fogli che sta leggendo mentre cammina, alzando ogni tanto lo sguardo distrattamente per evitare la gente per strada.

Passa pochi metri dinnanzi a voi ma non vi vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 341
  • Creato
  • Ultima risposta

Spoiler:  
MAAAOO!! SFHHH!!

Dovrebbe saperlo... non posso trasformarmi... qui!

Aspetto un suo segno se sia convinto a parlare, intanto mi guardo intorno per vedere se in quel vicolo c'è qualcosa con cui coprirmi, giudico anche i suoi vestiti per vedere se ha qualcosa da potermi prestare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Victoria:

Spoiler:  
Ti guardi attorno per cercare qualcosa di idoneo a coprire il tuo corpo, ma non trovi nulla di utile. Rio, vedendo che ti affanni a cercare capisce che non hai intenzione di trasformarti, e abbandona la sua espressione preoccupata per lasciare spazio a un sorriso.

Dannazione! Speravo di convincerti a trasformarti qui davanti a me con questo fare sospetto e allarmato, ma sei furba, gattina! Hua! Hua! Hua! Mi è andata male! Haha! ti dice ridendo.

Tiri:

Spoiler:  
:lol: Raggirare di Rio: 25

Percepire intenzioni di Victoria: 5 + 0= 5

@ Hurk:

Spoiler:  
Quando Draupnir vede che non chiami Droverson ti guarda stupito: Come mai non lo hai chiamato, Hurk? Io non lo conosco bene, ma mi sembra che tu sia in buoni rapporti con lui, mi sbaglio? ti dice, mentre camminate fianco a fianco verso la gilda.
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Sbuff, maO!!

Sbuffo offesa, arcuo la schiena e gonfio il pelo, poi mi seggo e mi lecco la zampina, con il fare d'ignorare Rio, mentre in realtà lo osservo con la coda dell'occhio.

Spoiler:  
Io l'avevo immaginato ahahah XD

M'è l'aspettavo

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM

Spoiler:  
Guardo un pò perplesso Draupnir mentre il mio cervello cerca di elaborare il più in fretta possibile le sue parole.

Hurk visto che vecchio guerriero impegnato. Hurk no vole disturbare lui. dico voltandomi un attimo indietro per scoccare un'occhiata a Seanan per poi tornare a guardare davanti a me, proseguendo per la gilda.

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
eh beh, la fortuna va e viene...è giusto che ogni tanto anche tu abbia il tuo giorno di gloria. non pensare però che ti lascerò vincere un'altra volta

e afferro il boccale alzandolo in aria e scolandomelo di gusto.

pulendomi con il dorso della mano sbatto il boccale sul tavolo

lè! ecco fatto. ora possiamo andare

Link al commento
Condividi su altri siti

@Victoria:

Spoiler:  
E dai, gattina, non ti offendere! Whuahua! É solo uno scherzetto; coraggio, andiamo alla gilda, altrimenti il consiglio ci fa espellere!! ti fa Rio accarezzandoti sulla fronte.

Iniziate dunque a incamminarvi verso la gilda, che dista, da dove siete ora, pochi minuti; mentre camminate Rio ti parla della sua nuova conquista, un'attraente mezzelfa dai capelli boccolosi, che però prevede di lasciare a breve, dato che non vuole legarsi a lei, come a nessun altra. Quando finalmente scorgete la piccola torretta Rio sbuffa; Uffa, speriamo che non ci abbia chiamato nessuno... Preferirei stare un po' qua in città in pace, piuttosto che dover sgobbare per quella halfling bacchettona! Ovviamente mi riferisco alla Tyrantfeller, non a te, whuahua!

Spoiler:  
Uè ho accellerato un attimo i tempi perchè gli altri stanno già arrivando nella gilda, perdonami. Non so dove tu abbia i vestiti :) Vedi te, nel prossimo post dimmi che li metti, alla locanda o boh non so dove, poi la scena all'ingresso è identica per tutti, quindi posta pure liberamente, sapendo che tu entri per ultima.

@ Syrus:

Spoiler:  
Ottimo! fa Valterio dopo aver svuotato il suo boccale; Tze! Vedremo se non vincerò di nuovo! Andiamo ora, sì, siamo in ritardo, temo. Le birre...

Me le pagate stasera, non preoccupatevi! dice Berdack; Andate ora, che se fate di nuovo ritardo Grumer non rinnoverà le convenzioni per il prossimo anno! A stasera! E occhio alla grandine!

Ma vada via i chap, cavallo goloso! gli risponde Valterio a tono, come suo solito.

Uscite quindi in strada, e vi avviate con un buon passo verso la gilda; mentre camminate chiacchierate del più e del meno, di come si lavorava bene voi due insieme con Koyaanisqatsi, che tanti novellini sono proprio inesperti, e bisogna farci molta attenzione, e di altro. Peccato che ora il vostro dovere di capitani vi abbia separati, e non svolgete più una missione dal tempo della nomina, essendo occupati a guidare i vari gruppi di nuovi arrivati.

Non per altro: perchè almeno a te non devo spiegare tutto io. Un po' di sale in zucca tu ce l'hai. dice Valterio, ma tu lo conosci troppo bene per non capire che, dietro a quelle parole che minimizzano la cosa, c'è ben altro per cui desidererebbe la tua compagnia, anche se probabilmente non lo ammetterebbe mai.

Dopo pochi minuti arrivate davanti all'edificio della gilda, ed entrate subito nell'ampio portone alla base della torre: la sala d'ingresso è piena di mercenari, e subito Draupnir, poco distante dalla porta, vi accoglie con un Buongiorno, signori!, fin troppo formale per la vostra reale levatura. Dai un'occhiata per controllare se ci sono tutti.

Spoiler:  
Posta pure senza spoiler

@ Hurk:

Spoiler:  
Of of of! Non penso che se l'avessi chiamato lui avrebbe rinunciato a salutarti: sembra tanto gentile! Come suo figlio, che è tale e quale a lui. Sai, io penso che dovresti buttarti di più, Hurk...non nel senso..buttarti da un ponte, eh...Nel senso che dovresti...tentare di fare amicizia, di parlare, di esporti, capisci? É vero che tanti hanno pregiudizi, però...... Draupnir continua a parlarti, spiegandoti che secondo lui nella gilda ci sono tante persone che non ti giudicano male per quello che sei, ma con un'infinità di parole, che alla lunga ti fanno quasi girare la testa: il nano è davvero un pettegolo, e non ti da tregua.

Dopo pochi minuti di cammino siete oramai arrivati alla gilda, ed entrate nel grande portone alla base della torretta: nella sala d' ingresso vi sono solamente Mena e Naracion, i due arcieri, che aspettano in silenzio; il primo fa solamente un cenno di saluto al vostro ingresso, mentre il secondo nemmeno quello.

Dopo circa un minuto ad entrare è Rio, il ladro, con la faccia un po' annoiata, che sbuffando dice un 'giorno... rivolto a tutto il locale.

Infine entrano dalla porta Valterio Maggio e Syrus Brake; Draupnir, come suo solito, mette una mano sulla fronte e li saluta con un Buongiorno, signori!, fin troppo formale per la gilda in cui vi trovate.

Spoiler:  
posta pure senza spoiler da ora

@Naracion:

Spoiler:  
Liquidi il tuo amico, dicendo che ora non c'è tempo, ed entri nell'ingresso della gilda. Mena bofonchia qualcosa tipo: Vabbè, quando vuoi parlare fammi un fischio, forse un po' deluso dal fatto che non soddisferai ora la sua sincera curiosità. Una volta nell'ingresso ti accorgi che siete soli; il tuo amico fa un sospiro e ti guarda storto, come per dire "Te l'avevo detto", dopodichè si siede su una delle sedie appoggiate alle pareti vicino a te, e attende in silenzio.

Dopo qualche minuto entrano dalla porta Hurk e Draupnir; Mena rivolge loro un cenno, mentre tu hai altro a cui pensare, e non ci fai caso.

Dopo circa un minuto ad entrare è Rio, il ladro, con la faccia un po' annoiata, che sbuffando dice un 'giorno... rivolto a tutto il locale.

Infine entrano dalla porta Valterio Maggio e Syrus Brake; Draupnir, come suo solito, mette una mano sulla fronte e li saluta con un Buongiorno, signori!, fin troppo formale per la gilda in cui vi trovate.

Spoiler:  
Ohi scusa se ho accelerato "usandoti" il PG, ma già ieri stavan tutti arrivando alla gilda, quindi ho fatto così almeno iniziamo a giocare tutti insieme ed entriamo un po' nel vivo... Poi ho pensato che Naracion non volesse parlare ora, ma esser puntuale, quindi credo che avresti fatto anche tu così, no?

Comunque da ora posta pure senza spoiler.

La gilda dei mercenari sembra quindi quasi al completo: nella sala d'ingresso ci sono tutti eccetto Dalak, Etnei e Koyaanisqatsi, che sapete essere in missione, e Victoria, della quale non sapete nulla. Sicuramente Gerbo sarà nel suo laboratorio e Marlamen in biblioteca, mentre i membri del consiglio, a giudicare dal chiacchiericcio che proviene dal loro ufficio, saranno lì riuniti; a discutere fra di loro o a contrattare con un committente? Questo lo si saprà fra poco, quando apriranno la porta e lo dichiareranno a tutti.

La stanza:

Spoiler:  
L'ingresso della gilda è una grande stanza (10x10), con al centro due grandi tappeti che quasi coprono tutto il pavimento. A Est un grande semicerchio di pietra di 2 metri di raggio contiene il camino, acceso solo in inverno, mentre nell'angolo Nord-Ovest delle scale a chiocciola in legno portano ai piani superiori.

Alla parete Nord vi è la porta che conduce alla biblioteca della gilda, mentre alla parete Ovest ci sono due porte: quella vicina alle scale dà sul cortile della gilda, mentre quell'altra, ora chiusa, è quella dell'ufficio del consiglio.

Lungo tutte le pareti, dove non ci sono porte o altro, vi sono delle sedie (in totale 11).

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
guarda, non hai idea! e nessuno che sia minimamente capace di giocare una partita decente!

e tiro fuori la mia classica moneta d'argento e inizio a farla volteggiare in aria con un colpo di pollice e riafferrarla al volo

Game, vieni o ti bagnerai! valerio questa volta ha vinto, maledizione a lui!

e il mio fedele falco scende in picchiata dal suo punto di avvistamento

impossibile, secondo me ha barato..hahahah!

dm

Spoiler:  
guarda, qui da me ha grandinato davvero!XD

in che senso nasconde i suoi veri sentimenti?!:sorry: non sarà....

entro nella sala d'ingresso con un grande sorriso per tutti mentre lancio in aria una moneta d'argento per poi afferrarla al volo.

continuando a ripetere questo giochetto saluto il giovane nano Buongiorno, o meglio, buonasera. fatto qualcosa di interessante ultimamente?

descrizione

Spoiler:  
Syrus Brake è un giovane leggermente pallido di 23 anni ma con già anni di esperienza all'interno della gilda e, per questo, capitano.

la sua chioma rossa tenuta difficilmente in ordine è la prima cosa che spicca. la seconda sono gli intensi occhi azzurri che sembrano brillare di luce propria.

indossa un piccolo giaco e sopra di esso una giacca nera, bucata in molti punti dalle chiodature dell'armatura.

sulla schiena spunta un grosso mazzafrusto da cui pendono non uno me ben tre grosse palle spinose provviste anche di alcuni fori

sulla sua spalla si trova un grande falco con alcune piume dorate che con sguardo attento scruta sempre tutto ciò che lo circonda

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Per quanto dica scemenze... è divertente starlo ad ascoltare ^^

Raggiungiamo l'ingresso ed ascolto i suoi commenti, se potessi mi farei una risatina.

Poi lo saluto prendendomi un altra carezza e con un sonoro Pruuuao

Mi allontano veloce, è tardi e devo fare in fretta, raggiungo i tetti e rientro nella mia stanza, dal mio ingresso preferenziale, ci sono pochissime cose e sono sola, finalmente posso ritrasformarmi. Cresco velocemente e chiudo i battenti della finestra, raccolgo i vestiti da terra e la piccola borsa con le pozioni e li indosso, in due minuti sono di nuovo all'ingresso.

Avanzo piano per raggiungere la sala.

Dentro incrocio lo sguardo dei presenti, c'è la solita aria leggermente seria e non intendo certo dar fastidio, cammino a piedi scalzi e sulle punte senza fare un suono dirigendomi verso Rio.

Indosso solo un tunica viola aderente che fa contrasto con la pelle chiara e che termina all'altezza delle ginocchia, la gonna spaccata sulla gamba destra.

Mi muovo con una grazia unica persino tra gli halfing, le movenze feline e la bellezza esotica potrebbero tradire la mia vera natura agli occhi d'un osservatore perspicace, i capelli lungi e di un grigio chiarissimo, gli occhi verdi e tratti del viso particolari.

Raggiungo Rio e gli tiro un pugno, anzi un pugnetto.

Hei... velocissima fa lui, massaggiandosi il braccio.

Da li guardo chi non conosco e resto in attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti

Spoiler:  
Scusate ma ho passato il fine settimana fuori, di nuovo attivo

DM

Spoiler:  
Sai che odio arrivare tardi.. Ne avremo di tempo per parlarne.. senza rallentare minimamente il passo per arrivare al punto di incontro, seppur chiaramente in anticipo di qualche minuto..

Rivolgo silenziosi cenni di saluti ai vari mercenari che man mano vanno riempendo la stanza.. Non appaio di certo troppo in vena di conversazioni al momento, essendo chiaramente in attesa delle eventuali nuove disposizione da parte della gilda da bravo mercenario, seppur non mi appartenga di certo l'estremo militarismo di Draupnir..

DM

Spoiler:  
Hai fatto benissimo, son stato via il fine settimana e non era previsto
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...non saprei... risponde imbarazzato il nano; Certo, sarebbe molto interessante lavorare di nuovo con lei, questo sì, hehe.

Dopo nemmeno un minuto la porta dell'ufficio del consiglio si apre, e tutta l'attenzione dei presenti si rivolge verso di essa, tanto che pare di udire persino il rumore dei volti girarsi.

Ad uscire è Markul Milner, il vecchio mago, che camminando a piccoli passi, a causa della mole oltre che dell'età, avanza nella sala di ingresso, e una volta certo di avere l'attenzione di tutti, inizia a parlare con la sua voce profonda: Abbiamo un lavoro: abbiamo scelto Syrus, te, tu e te...bah! dice, indicando Victoria, Naracion e Hurk, e guardando i "tu" e "te" con occhio molto scettico.

Venite vi invita senza il minimo entusiasmo o cortesia il vecchio, rientrando nella sala; Tutti gli altri possono andare conclude senza nemmeno voltarsi.

Evvai!!! Libero!!! urla Rio pieno di gioia quando Markul rientra nella sala; E invece conosco una gattina che dovrà sgobbareee! Whuahuahua!!!! Buon lavoro, bella! fa il ladro rivolto a Victoria.

Non è la tua giornata oggi, Syrus: hai ciccato anche la previsione su questo. Io mi sa che mi faccio un giro: ci vediamo al Centauro per cena? chiede Valterio all'uomo coi capelli rossi.

Aaah, beato te! dice invece Draupnir al mezzogre; Hai l'occasione di lavorare, e perlopiù col signor Syrus e non con Valterio aggiunge sottovoce, per non farsi sentire. Quello mi prende sempre in giro! Vabbè dai, vai, e fammi sapere!

Ecco: per la tua grande gioia temo che dovremo rimandare al tuo ritorno la nostra chiacchierata... vai, vai fa Mena a Naracion, mentre esce di nuovo in cortile.

@dalamar:

Spoiler:  
Scusa, ti ho evitato, tanto credo che non avrebbe fatto nulla Hurk, se ho capito bene come è fatto :)
Link al commento
Condividi su altri siti

naaaa! oggi non è proprio la mia giornata!

e squadro i miei compagni di squadra per questa missione

va bene Valterio,a dopo....sempre che non mi facciano partire sta sera stessa, con la fortuna che ho oggi.

sù andiamo e vediamo che ci tocca

e seguo il vecchio riintascando la moneta

Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo cenno del capo è il saluto che rivolgo a Mena.. Subito poi mi alzo per unirmi agli altri e attendere le istruzioni per la nostra missione, Io sono pronto a partire anche subito. Pronto come sempre ad ogni evenienza, avevo già preparato le cose per una eventuale missione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un cenno di saluto e mugugnando qualcosa di incomprensibile, prendo posto nella sala, rimanendo poi in silenzio in attesa di nuove disposizioni.

Quando vedo che vengo indicato come candidato per la nuova missione, gonfio un pò il petto, inorgoglito per la scelta, anche se poi mi rabbuio un attimo al pensiero di dover lavorare con persone che non conosco.

Spero che loro aperti di mente..

Sorrido a Draupnir mentre mi avvio seguendo il vecchio mago in silenzio.

@ Descrizione

Spoiler:  
Hurk è un massiccio mezzogre, probabilmente figlio di una violenza tribale. Alto più di 2 metri e mezzo ha delle braccia nerborute e sviluppate come tutta il resto della muscolatura corporea. Porta con se un'enorme ascia bipenne che sembra trasportare con estrema facilità; di contro è un tipo taciturno, parla poco e quando lo fa il suo accento ogresco è molto evidente.

@ Immagine

Spoiler:  
5k0ys7.jpg

@ DM

Spoiler:  
hai fatto bene :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non do alcun peso alle parole di Rio.

Va a perder tempo, io mi diverto di più così. Ci vediamo.

Lo saluto con la mano, ma senza voltarmi, so che anche lui a facendo cosi, poi mi passo una mano nei capelli mentre avanzo verso la porta, guardo solo un attimo i miei compagni senza fermarmi su nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno alla volta entrate nella sala del consiglio: un grande tavolo è posto al centro della stanza, e dietro ad esso sono seduti Venetarios Grumer, il capo della gilda, e Frunan Wyvernjack, che vi guardano sorridendo.

Dal vostro lato, invece, ci sono quattro sedie libere e una occupata da un uomo che non avete mai visto, il quale si volta verso di voi e con un'espressione fra il curioso e il cordiale vi squadra uno ad uno, soffermandosi due secondi di più sulla figura di Hurk.

Una volta che Markul riprende il suo posto a sedere Venetarios inzia a parlare.

Buongiorno a tutti, ragazzi. Siete stati scelti per aiutare il qui presente lord Begitov... e qui fa un pausa per permettere al signore di salutarvi con un Piacere di conoscervi!

...a scoprire cosa è successo al suo alchimista. Lascio la parola a lui, che saprà spiegarvi tutta la faccenda. Prego, lord Begitov

Allora, dunque, vediamo, da dove cominciare? inizia imbarazzato il committente guardando prima voi, poi Grumer, poi per terra.

Dall'inizio; è sempre un ottimo punto dal quale iniziare, signor Begitov. lo incoraggia Wyvernjack.

Sì, giusto. Io sono Kareinos Begitov, sono un mercante di Zazespurr, e sono abbastanza facoltoso. Circa un anno e mezzo fa Kelmae, un alchimista al mio servizio, mi disse che aveva sentito dire che sull'isola di Bedemmua cresceva un'erba molto particolare, e che intendeva studiarne le qualità. Ah, perdonatemi: Bedemmua è un'isola posta circa a metà strada fra le isole Nelanther e la penisola di Chult, dista circa settecento chilometri da Zazespurr ed è abitata da alcune tribù di primitivi. Quindi Kelmae mi ha chiesto di poter andare laggiù per condurre una serie di esperimenti, promettendomi che poi avrebbe condiviso i risultati con me, come sempre. Io ho accettato e ho concordato con il re dell'isola, tale Gam Gorouk, un accordo per far stanziare Kelmae e sua sorella in un villaggio; così i due sono partiti e hanno avviato le ricerche. Io ricevevo loro notizie circa una volta al mese, dato che la mia nave che commercia con l'isola di Lantan faceva scalo sempre da loro all'andata, e tutto andava bene, fino a poco tempo fa.

Il mercante prende un attimo fiato, sospirando e sorridendo a voi ed ai tre membri del consiglio, poi riprende: Tre giorni fa il capitano della nave si è recato come al solito in casa mia per portarmi le ultime notizie dall'isola, ma purtroppo questa volta le novità non erano buone: mi disse che la sorella di Kelmae, Alfea, l'aveva incontrato sulla spiaggia di Bedemmua, e gli aveva detto in lacrime che il fratello era scomparso e che voleva tornare a casa, perchè l'atmosfera del villaggio la impauriva, e non riusciva a sopportarla da sola. L'incarico che quindi vi affido è quello di capire cos'è successo al mio alchimista, e se è in pericolo di aiutarlo a uscirne. Se invece, come temo, non vi è più nulla da fare, riportatemi almeno i suoi appunti, cosicchè gli studi fatti finora non vadano sprecati. Al vostro ritorno portate con voi anche la signorina Alfea, ovviamente. Ecco, tutto qua. Ah, quasi dimenticavo, questi fa prendendo sei amuleti di legno poggiati sul tavolo sono dei lasciapassare uguali a quelli che avevano Kelmae e Alfea: senza di essi sareste subito attaccati dagli indigeni del luogo. conclude porgendovi sorridendo le sei collane.

Molto bene dice Grumer non appena lord Begitov termina il suo racconto.

Avete domande da fare? fa quindi rivolto a voi.

Gli amuleti:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta accomodatomi e salutato formalmente il lord con un lieve chinar del capo, ascolto in silenzio ciò che ha da dire, senza mai interromperlo e appuntarmi nella monte i dettagli più importanti..

Attendo dunque che ci venga data la parola nonostante non ci troviamo in un tribunale o alla corte di un re, e solo allora domando.. La ragazza.. Alfea.. Perchè non è stata subito riportata a casa dal momento che lo aveva esplicitamente richiesto, e che la situazione appariva chiaramente critica.. come appunto temete? Oltretutto avrebbe di certo potuto fornirci informazioni dettagliate su quanto accaduto, e sapere a cosa stiamo per andare incontro... non vi è preoccupazione nel mio tono, ma solo un'attenta e pragmatica analisi della situazione..

Immagino ci sia una nave già pronta e con le informazioni su come raggiungere il posto.. aggiungo poi senza mai distogliere l'attenzione dall'uomo, O è carico della gilda, quindi nostro, occuparsene? volgendo il capo ai tre superiori che presidiano il colloquio..

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio un cenno all'uomo sconosciuto rimanendo in silenzio, rimango silenzioso per tutto il racconto e così anche quando il mio sottoposto chiede informazioni.

faccio un altro cenno col capo quando termina la domanda

bene, che chiedano pure loro. vediamo quanto dovrò insegnar loro.

dopo che l'uomo ha risposto chiedo a mia volta

quanto tempo è previsto per un' operazione del genere? e la data prevista per la partenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto il racconto con piacere, muovo la testa a destra e sinistra, mi alzo un po' sulle punte... è così difficile stare fermi!!

Non c'è la faccio più, però la missione si preannuncia incantevole, finalmente un po' lontani da questa città!

Quando gli altri hanno terminato aggiungo la mia.

A chi potevano interessare i suoi studi? Kelmae ha qualche nemico qui in città?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...