Vai al contenuto

[ilmena] I Lupi del Crepuscolo

ilmena

Messaggio consigliato

Inviato

Lord Begitov risponde, una ad una, a tutte le vostre domande:

Dunque...è stata Alfea stessa a voler rimanere. Nel senso: ha richiesto che io inviassi uomini per far luce sulla scomparsa del fratello, e non vuole abbandonare il luogo senza sapere cosa gli sia capitato. Certo, dopo che la questione sarà risolta credo vorrà tornare qui al più presto, ma non è sua intenzione lasciare tutto senza sapere che fine ha fatto Kelmae, nè abbandonare tutte le loro cose ai selvaggi; almeno, questo è ciò che mi ha riferito il capitano Dimitri.

La capisco, poverina: il fratello era l'unico familiare rimastogli.

Per il trasporto non preoccupatevi: ovviamente è mia premura assicurarvi il viaggio verso l'isola. Domattina partirà dal porto di Zazespurr il mio mercantile, la Settima Sirena, che vi porterà a destinazione nel giro di cinque o sei giorni, dipende dal vento.

dice a Naracion.

Poi si volta verso Syrus, e gli dice: Ecco, appunto: avrete un certo lasso di tempo per portare a termine il vostro incarico, più che altro perchè l'unico trasporto verso l'isola è la Settima Sirena. Una volta portati voi a Bedemmua Dimitri si recherà a Lantan, per i consueti traffici; al ritorno passerà di nuovo dall'isola, vi caricherà a bordo e tornerà a Zazespurr. Perciò avete tempo fino al ritorno della nave, quindi 6 o 7 giorni, più qualche giorno che immagino la ciurma potrà attendere, su questo dovrete mettervi d'accordo poi voi...

Infine il mercante si volta verso Victoria, e con un sorriso le risponde: Guardi, signorina, l'ipotesi che la sua scomparsa sia dovuta a interessamenti per il suo lavoro è da scartare: solo io e pochi miei fedeli sappiamo della partenza dei due fratelli, e nemmeno io sono a conoscenza della natura degli esperimenti che essi stavano conducendo. Inoltre per poter muoversi all'interno dell'isola servono i lasciapassare che vi ho mostrato, e la guida degli indigeni: i boschi tropicali che la popolano sono fitti e insidiosi, e molti animali feroci la infestano. Perciò tenderei a escludere interventi esterni. Fra l'altro attualmente Kelmae....se è ancora vivo... e Alfea sono gli unici stranieri presenti a Bedemmua, a quanto ne sappiamo. Nemici...nemici...non mi risulta... non era una persona ambiziosa, nè prepotente nè particolarmente dotata... era un semplice alchimista, che lavorava al mio servizio, e non ha mai dato problemi a nessuno, nè ne ha mai avuti da nessuno, a quanto ne so. Stessa cosa vale per la sorella... Però non mi sono mai impicciato dei loro affari: se avevano dei guai con qualcuno e non me l'hanno detto non avrei modo di saperlo. Comunque come ho già detto non credo che le motivazioni siano di questo tipo.

Bene dice Grumer approfittando del momento di silenzio; Se non avete altro da domandare io farei andare il signor Begitov conclude rivolto a voi.

• Risposte 341
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Non è che non ci siano proprio sospettati...

Quel che sento mi basta e non ho nulla da aggiungere.

@ DM

Spoiler:  
Vorrei effettuare una prova per interpretare la risposta alla mia domanda, se mentiva o era sincero e nel caso come ha reagito alla domanda
Inviato

E' un alchimista.. I misteri sono il loro mestiere praticamente.. rifletto distrattamente senza rivolgermi a nessuno in particolare..

Ad ogni modo, seppur come dite voi siano gli unici.. "civili" nell'isola, una descrizione dei due fratelli potrebbe velocizzarci il lavoro, meglio ancora se potete farci prevenire prima della partenza una loro raffigurazione.. Non sappiamo in che stato potremmo ritrovarli.. concludo denotando una certa mancanza di tatto nel parlare dell'uomo al servizio del lord, ma analizzando più dettagli possibile per il buon esito della missione.

Inviato

In silenzio, cerco di assimilare tutto quello che viene detto in questa riunione, anche se il mio cervello fa un pò di fatica a registrare tutte queste informazioni.

Meglio se Hurk no parla adesso.. Hurk no bravo con parole..

Inviato

io non ho altre domande

e tiro di nuovo fuori la mia moneta d'argento e ricomincio a farla volteggiare lanciandola in aria e riafferrandola al volo

domani mattina saremo al porto

e aspetto che gli altri abbiano parlato per congedarmi e andare a fare un'ultima partita con valterio

Inviato

Una descrizione, vediamo...beh, entrambi sono normali umani... dice, facendosi sfuggire un'occhiata lampo a Hurk, subito interrotta tornando a guardare Naracion; Non hanno nulla di particolare: Kelmae ha gli occhi scuri...ah! Ora mi ricordo, mi pare che i due avessero commissionato a un pittore un ritratto, qualche tempo fa... Sì, sì, è vero, ricordo bene. Dovrebbe essere ancora nella loro casa; beh, non credo di potervi dare il quadro stesso, e diamine, se fosse più presto potrei ordinare a qualche altro pittore di schizzare una copia, ma oramai è già ora di cena, ed io debbo ancora andare alla loro abitazione e cercare il dipinto. No, purtroppo non farei in tempo a farlo; però domattina vi raggiungerò al porto poco prima della partenza, e vi farò prendere visione del quadro, così potrete avere presente la fisionomia di Kelmae ed Alfea

Ottimo, lord Begitov; allora vi vedrete domattina al porto. Ha altre richieste?

chiede Venetarios Grumer al committente.

No, sono soddisfatto risponde quello; i suoi uomini hanno un aspetto competente e sicuro, sono certo che andrà tutto per il verso giusto continua guardandovi con un sorriso.

Allora può andare, signore! Arrivederci, e grazie per essersi rivolto a noi

Ci vedremo domattina, poco dopo il sorgere del sole. Ricordate: la nave è la Settima Sirena, e il capitano è Dimitri Siomberg. Arrivederci! fa lord Begitov uscendo dalla porta.

Non appena il mercante esce dalla porta Frunan Wyvernjack fa un gesto eloquente con la mano destra, a intimarvi di rimanere seduti, e si porta vicino alla finestra che dà sull'uscita dell'edificio.

Dopo un attimo se ne distacca, e inizia a parlare.

Ottimo: se ne è andato fa, mentre torna a sedersi.

Avete notato anche voi qualcosa di strano? chiede, oltre che a voi, anche a Grumer ed a Milner Cioè, è strano che un alchimista di un mercante qualsiasi vada in un'isola sperduta in mezzo al mare, affrontando mille pericoli, soltanto per studiare le proprietà di un'erba; ed è strano che il suo "padrone" lo invii laggiù senza nemmeno sapere che cosa egli stia ricercando. Infatti quando egli ha dichiarato ciò non mi è parso sincero; secondo me c'è qualcosa di strano in questa faccenda. Mentre pensate al resto tentate anche di scoprire le intenzioni dell'alchimista e di lord Begitov, se vi riesce

Già: ora che me lo fai notare effettivamente ci sono alcune cose che non tornano replica Grumer Fate attenzione, ragazzi; ovviamente date la precedenza agli ordini ricevuti da lord Begitov: noi non siamo degli investigatori, nè la guardia cittadina, però se riuscite a fare luce su questa cosa sarebbe meglio

Sono d'accordo dice quindi Milner.

Portatemi un'esemplare di quella pianta, se riuscite in un piccolo vaso; potrò studiarne le proprietà, e magari carpirne qualcosa di utile. conclude guardando solamente Syrus.

Preparatevi dunque dice alzandosi il capo Grumer Se non avete altre domande, dubbi, questioni, osservazioni, rimproveri, esclamazioni, imprecazioni da fare potete andare. Ah, Syrus: ritieni necessario l'aiuto di qualcun altro?

Inviato

Non avendo altre domande, mi alzo dalla mia sedia rivolgendo un generico cenno del capo a tutti i presenti..

Tutte le informazioni importanti son state assimilate, e ora che il capi fanno riferimento al capitano del gruppo, la mia presenza non pare più richiesta..

Tuttavia non mi allontano ancora dalla stanza, e volgendomi verso i miei parigrado presenti nella stanza, mi rivolgo a loro.. Non ho mai lavorato con nessuno di voi, mi piacerebbe parlare un po' delle specialità di ognuno, mie comprese, ovviamente.. facendo scivolare lo sguardo su ognuno, senza risparmiare anche il capitano che ci accompagnerà. Ci aiuterà a cooperare e sfruttare al meglio le capacità di ognuno.. pur essendo probabilmente sottintesa la motivazione, preferisco specificare a scanso di malintesi..

Inviato

L'attesa è stata lunga ed ha stento mi sono trattenuta, quando il committente ci lascia finalmente posso rilassarmi e tornare a muovermi come vorrei, mi tocco costantemente i capelli e stiracchio la schiena per recuperare il tempo perso.

Anche io non ho altre domande, sopratutto non voglio scavalcare colui che sarà il nostro capo, così resto in silenzio in attesa che qualcuno prenda la parola.

Il primo è Naracion e mi trovo perfettamente d'accordo con lui.

Dici bene, Naracion, il nome è giusto?

Aspetterei però di essere tutti usciti di qui per parlare.

Poi mi rivolgo a Syrus.

Syrus, la questione del ritratto è molto importante, complimenti per averci pensato, sono impressionata.

Edit:

Spoiler:  
ho editato forse si capiva poco
Inviato

Grazie.. ringrazio Victoria nonostante non sia proprio sicuro che si stia rivolgendo a me con il suo complimento.. E si, il nome è esatto.. E se non sbaglio tu sei Victoria, e tu Hurk.. par più una affermazione che una domanda..

Bene, propongo dunque di discuterne intorno ad un pasto. Meglio mangiar presto per un sonno tranquillo e un più facile risveglio domattina.. calcolatore anche in dettagli secondari.. Se il capitano non ha nulla da chiederci prima.. voltandomi ora con tutto il corpo verso Syrus

Inviato

afferro ancora una volta la moneta a mezz'aria e rimango pensieroso per un attimo

Hurk so già come lavora,ho una gatta...un lancia-frecce...certo ci manca un curatore. tuttavia...

no, ritengo che dovremmo farcela anche solo con noi quattro. delle pozioni di cura dovrebbero bastare...o se no delle frecce che accumulano gli incantesimi...

e mi rivolgo a milner con la mia ultima frase

sarà fatto, vi assicuro che tenteremo in ogni modo di tornare con un esemplare vitale di quella pianta.

ora se volete scusarmi devo discutere con la mia squadra

e se non dicono altro faccio cenno agli altri di uscire, uscendo per ultimo.

dm

Spoiler:  
facendo di nascosto ai capi un segno con la mano alzando il pollice verso l'alto

ce la caveremo

appena usciti parto con il discorso

Hurk, tu hai già sentito il mio discorso ma lo ripeto lo stesso.

bene signori.

come sapete il mio nome è Syrus e sono il capitano.

pertanto ogni vostra decisione o azione è sotto la mia responsabilità, e pertanto voglio essere informato di qualunque cosa voi abbiate intenzione di fare o che abbiate scoperto.

A differenza di Valterio vi lascerò liberi di fare e non sarete dei miei completi sottoposti.

vi prego di non deludere la mia fiducia.

Come ha proposto Naracion meglio essere chiari fin da subito: io sono addestrato nel combattimento ravvicinato e ho una certa capacità nella magia arcana

e una volta che hanno parlato tutti

avete proposto di mangiare. se siete disposti a sedere con valterio, a me va bene

Inviato

Da parte mia posso dire di essere molto felice d'avere voi come compagni.

Nel dire ciò faccio un leggero cenno con la testa.

Direi che è ora di cena, consiglio di avviarci e poi potremo parlare con più calma intorno ad una tavola imbandita.

Inviato

Mi alzo un pò goffamente dalla sedia che produce molto rumore ed infine cade a terra; imbarazzato per aver attirato involontariamente l'attenzione su di me, rialzo prontamente la sedia e mi scuso abbassando lo sguardo.

Ecco.. Loro adesso pensa che Hurk goffo..

Quando Syrus si allontana dalla stanza, lo seguo prontamente, cercando di non urtare niente con la mia mole. Quando Syrus accenna il mio nome, mi limito ad annuire.

Me Hurk. Me ama combattere e colpire forte nemico. dico verso chi non mi conosce, porgendo loro la mano nel gesto ceh so essere di cortesia presso gli umani.

Poi un forte gorgogliare del mio stomaco mi ricorda che non ho ancora cenato ed annuisco, con un accenno di sorriso, alle parole di Victoria.

Inviato

Il capitano Syrus, Victoria e Hurk sono d'accordo nel voler andare a mangiare con Valterio, e attendono la decisione di Naracion per incamminarsi.

Si voltano quindi verso l'elfo, in attesa delle sue parole.

Inviato

Al nominare Valterio da parte di Syrus rispondo dimostrando un po' di rimostranza.. Pensavo più a qualcosa tra noi... Ma non ho problemi ad adattarmi. lasciando quindi che sia il capitano a prendere la decisione finale su dove e con chi cenare.

Osservo poi Hurk nei suoi modi, senza però commentare nè con parole, nè con espressioni sul volto, la sua sbadataggine. In silenzio ascolto la sua presentazione, per poi rivolgergli, di nuovo, un cenno del capo mentre replico, udibile da tutti.. Io sono Naracion.. quindi alzo un poco l'arco che tengo ancora in mano per renderlo ben visibile a tutti.. Io sono lui, e lui è me. riferendomi chiaramente all'arma come fosse una parte di me, e lasciando ben intendere quale sia la mia specialità..

Descrizione

Spoiler:  
Che sia un elfo è in dubbio, e che provenga da una delle tribù boschive della sua antica razza è reso più che evidente dai tribali tatuaggi che ricoprono tutta la parte destra del suo corpo, volto compreso, quasi volesse con quelli identificare l'equilibrio che alberga nel suo spirito..

E' difatti una persona sempre calma, controllata, logica.. probabilmente anche troppo.. Calcolatore e pragmatico difficilmente si lascia andare ad emozioni come la rabbia o l'estasi, guidato più dall'istinto che però nulla ha di animalesco.

Alto per la sua razza, esile nella corporatura, ma estremamente agile e con i muscoli visibilmente ben definiti in quei punti lasciati scoperti da un pregiato giaco di maglia. Lunghi capelli bianchi contornano il suo sguardo duro e serio..

Altra cosa che non sfugge nemmeno al più disattento degli osservatori, è l'arco che porta costantemente con se.. Spesso in mano se possibile, sempre e comunque a contatto dove non si può girare armati, proprio come uno sposo geloso si comporta con la sua consorte..

Naracion

Spoiler:  
tribalarcherelf.jpg
Arco
Spoiler:  

longbow.jpg

Inviato

Di comune accordo vi dirigete verso la locanda del Centauro Sorridente per consumare la cena: il tragitto è abbastanza breve, e dopo alcuni minuti arrivate sul posto, quando ormai il sole scompare definitivamente oltre alla linea dell'orizzonte.

musica:

Spoiler:  

Non appena entrate venite subito investiti dalla solita ondata di calore, in parte proveniente dalla cucina in parte derivante dalla massa degli avventori che occupa quasi tutti i tavoli. Oltre a questo, un forte odore di spezie permea l'aria, facendovi venire l'acquolina in bocca: infatti anche se molti stanno ancora aspettando, magari ingannando l'attesa giocando a carte, alcuni clienti stanno già affondando i denti in quello che sembrerebbe un arrosto di una qualche carne.

Anche il rumore non è indifferente: un forte brusio viene dai tavoli, soprattutto da quelli dei giocatori, impegnati a protestare contro i propri avversari o contro la malasorte. Inoltre, in un angolo, tre bardi stanno suonando una musica di sottofondo.

La luce soffusa delle candele e dei lampadari crea un'atmosfera intima e calda, rendendo l'aria illuminata di una tinta arancione, alla quale siete abituati, chi più chi meon.

Appena entrati vedete, ad un tavolo, Mena, Draupnir e Gerbo, insieme ad un elfa a voi sconosciuta e a un cameriere, che probabilmente sta chiedendo loro le ordinazioni.

Ad un altro tavolo, a ridosso della parete, vi è Valterio, che come entrate vi vede, e fa cenno di venire, non si capisce se a tutti voi o no; probabilmente si starà rivolgendo solamente a Syrus.

Vi vede anche Berdak, il centauro padrone della locanda, che mentre porta i piatti da una parte all'altra della sala vi urla: Venite, venite! Accomodatevi dove volete, fra poco sono da voi!

La locanda:

Spoiler:  
sala:http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.dreamstime.com/medieval-tavern-2-thumb13017638.jpg&imgrefurl=http://www.dreamstime.com/fotos-de-stock-royalty-free-taberna-medieval-2-image13017638&usg=__Q67AOy4cuwqzuE4pma8dQBC975s=&h=450&w=386&sz=83&hl=it&start=15&zoom=1&tbnid=Lw4ZSN0z6a8D2M:&tbnh=140&tbnw=120&ei=Ly6NTfTINs-C5AbtodHYCw&prev=/images%3Fq%3Dmedieval%2Btavern%26um%3D1%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D575%26tbs%3Disch:10%2C456&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=775&vpy=229&dur=443&hovh=242&hovw=208&tx=191&ty=134&oei=JC6NTb6GAcabOpW49aEC&page=2&ndsp=15&ved=1t:429,r:9,s:15&biw=1024&bih=575

bancone: http://www.google.it/imgres?imgurl=http://image.shutterstock.com/display_pic_with_logo/472384/472384,1266216970,4/stock-photo-medieval-tavern-counter-with-bottles-and-barrels-46714813.jpg&imgrefurl=http://www.shutterstock.com/pic-46714813/stock-photo-medieval-tavern-counter-with-bottles-and-barrels.html&usg=__Nxp5x3RhIih0gnd24CREvR0aErE=&h=470&w=386&sz=96&hl=it&start=30&zoom=1&tbnid=xP1UyXJmBc_mnM:&tbnh=126&tbnw=101&ei=Ri6NTfXYI4694AbYoqSFDA&prev=/images%3Fq%3Dmedieval%2Btavern%26um%3D1%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D575%26tbs%3Disch:10%2C912&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=298&vpy=229&dur=399&hovh=248&hovw=203&tx=84&ty=142&oei=JC6NTb6GAcabOpW49aEC&page=3&ndsp=15&ved=1t:429,r:6,s:30&biw=1024&bih=575

tavolo con Mena, Draupnir e Gerbo: http://www.google.it/imgres?imgurl=http://fantasyfood.feralkid.net/_wizardimages/tavern1.jpg&imgrefurl=http://fantasyfood.feralkid.net/hospitality.html&usg=__3UP6tBq22q30blvzM74AED1AfcM=&h=476&w=524&sz=260&hl=it&start=106&zoom=1&tbnid=uXeVE_dYbp-0oM:&tbnh=127&tbnw=151&ei=MC-NTYmVK8PR4ga0vbn0Cw&prev=/images%3Fq%3Dmedieval%2Btavern%26um%3D1%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D575%26tbs%3Disch:10%2C3192&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=320&vpy=268&dur=433&hovh=214&hovw=236&tx=109&ty=92&oei=JC6NTb6GAcabOpW49aEC&page=8&ndsp=15&ved=1t:429,r:6,s:106&biw=1024&bih=575

tavolo con Valterio: http://www.google.it/imgres?imgurl=http://image.shutterstock.com/display_pic_with_logo/472384/472384,1266216963,2/stock-photo-medieval-tavern-room-with-a-table-46714807.jpg&imgrefurl=http://www.shutterstock.com/pic-46714807/stock-photo-medieval-tavern-room-with-a-table.html&usg=__OXovvslAsaB9iwD9PY66bL8azqI=&h=470&w=386&sz=85&hl=it&start=91&zoom=1&tbnid=86vVZFufuB3ETM:&tbnh=133&tbnw=110&ei=ei6NTcSgB5XP4Ab07fyIDA&prev=/images%3Fq%3Dmedieval%2Btavern%26um%3D1%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D575%26tbs%3Disch:10%2C2622&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=700&vpy=236&dur=2759&hovh=248&hovw=203&tx=128&ty=197&oei=JC6NTb6GAcabOpW49aEC&page=7&ndsp=15&ved=1t:429,r:8,s:91&biw=1024&bih=575

cucina: http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.outsideprague.com/cesky_krumlov/CKimages/satlOV.jpg&imgrefurl=http://www.outsideprague.com/cesky_krumlov/satlava_tavern.html&usg=__GjUBMbHjeCj5oxVwHJk9tPSsyHU=&h=231&w=419&sz=18&hl=it&start=76&zoom=1&tbnid=FRoYVPpjUz6lEM:&tbnh=92&tbnw=167&ei=bi6NTZrlFMvl4gb2k7S1Cw&prev=/images%3Fq%3Dmedieval%2Btavern%26um%3D1%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D575%26tbs%3Disch:10%2C2280&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=253&vpy=274&dur=1872&hovh=167&hovw=303&tx=71&ty=24&oei=JC6NTb6GAcabOpW49aEC&page=6&ndsp=15&ved=1t:429,r:6,s:76&biw=1024&bih=575

Inviato

Quando Hurk porge la sua mano enorme l'afferro con entrambe le mie manine, e lo guardo fisso in volto come a voler andare oltre le apparenze e conoscerlo nell'intimo, con la testa inclinata e un espressione inespressiva.

Dopo qualche secondo sorrido sincera e con estrema gentilezza.

Che bello! Adoro la musica...

Raggiunta la locanda sono felice dell'atmosfera gioviale che si respira, in una bettola non riuscire a mettere piede.

Vedo gli altri compagni seduti e in particolare Valterio in disparte. Non so cosa faccia il nostro capitano, ma non aspetto un suo cenno per raggiungere la tavola.

Accenno un "Sera" al grosso uomo che ci sta aspettando e senza attendere risposta mi seggo a ridosso della parete.

Non ho nulla da posare con me, neanche un pugnale a tracolla, niente, porto solo una minuscola borsetta. Ciò dovrebbe risultare strano messa a confronto con i miei compagni pesantemente armati.

Inviato

Seguo la compagnia per lo più in silenzio, di poche parole e riservato come sempre.. Raggiunta la locanda, mi guardo per qualche istante intorno mentre abituo il corpo al nuovo rumore di sottofondo, odori e quant'altro..

Indifferente su dove andare a sedere, seguo Victoria quando si dirige fino al tavolo di Valterio.

Il solito cenno del capo, e prendo posto in uno qualsiasi degli sgabelli liberi. Speriamo abbiano capito di non esser qui a festeggiare.. pensieroso nel vedere le numerose distrazioni della locanda.

Inviato

ehi, valterio, spero che non ti dispiaccia se mi sono portato a dietro un po' di novellini

e gli faccio un cenno con la mano mentre mi avvicino

su, sedetevi, non fate i complimenti, a valterio non dispiace, vero grand'uomo?

e mi siedo di fronte al mio compagno

dopo mangiato facciamo un'altra partitella?voglio la rivincita

e tiro fuori il mio mazzo di carte di tasca e lo butto sul tavolo

poi mi volto verso il centauro gridandogli prendo quello che ha preso valterio!

Inviato

Senza avere niente da obbiettare, seguo Syrus e i miei nuovi compagni d'armi verso la locanda. Come sempre, devo chinarmi leggermente per entrare all'interno della stessa, poichè la porta non è adatta a creature alte e massicce come me.

Impiego qualche secondo in più dei miei compagni per notare tutti gli altri membri della Gilda presenti nella sala; osservo sia Naracion che Victoria avanzare verso il tavolo al quale è seduto Valterio ma, ricordando le parole del mio vecchio mentore Gelgar, che mi ha abituato a rispettare gradi e gerarchie, aspetto che anche il Capitano Syrus si muova in quella direzione per poi avvicinarmi al tavolo a mia volta, cercando un posto dove poter posare la mia enorme ascia e una sedia che possa reggere il mio considerole peso, anche se prima di sedere, saluto il Capitano Valterio in segno di rispetto per il suo grado superiore al mio.

Inviato

Al contrario di Syrus attendo che sia il cameriere a prendere le nostre ordinazioni, evitando così di urlare da una parte all'altra della locanda per ordinare un po' di arrosto di cinghiale con delle patate.

Una volta che tutti son seduti, rompo nuovamente il mio silenzio per riportare il tema della discussione sul gruppo costituito per la missione.. Syrus.. Dicevi di avere alcune capacità arcane.. Di che tipo più precisamente? Offensive, di supporto, versatili.. facendo qualche esempio per far capire più chiaramente cosa intendo con "tipo".

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...