Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Grazie ;D

avevo messo alla fine:

kharn

mobbina da 15 berzy (purtroppo il 16° non ci stava)

7 plangue

2 obli

10 prescelti divisi in due monoplasmi

lui metteva:

sacerdote delle rune (con le fauci, ma non ha fatto molti danni x fortuna)

2 tattiche su due rhino

2 zannelunghe

esploratori

Breve battle report:

ammetto di aver avuto molta fortuna coi dadi, però me la sono giocata bene, considerando la mancanza di trasporti per le mie truppe e la mancanza di elementi scenici nella mia zona di schieramento (era lui a posizionarli sul tavolo...)

ho avuto problemi coi prescelti perchè ha posizionato in modo tale da non farmi infiltrare!

dopo lo schieramento ho un unico pensiero in testa: "ho già perso in partenza"

infatti per i primi 3 turni ho dovuto avazare "all'orkeska" (ovvero TUTTI AVANTI!!!) con le zanne che mi bersagliavano...

però, almeno i prescelti, sacrificandosi, hanno evitato l'accerchiamento da parte degli esploratori e di una tattica imbarcata...

al 4° turno, sono riuscito ad arrivare con 6 berzy e kharn alle rovine vicine all'obiettivo, ho assaltato una devastatrice...poi mi ha sparato con tutto quello che aveva e mi ha assaltato i berzy...resto con 3 berzy e kharn contro 10 tattici e un sacerdote delle rune...

kharn ne uccide quattro, i berzy ne uccidono 2, i lupi me ne uccidono 2...tocca ai magli...il mio campione uccide due nemici, mentre il sergente mi infligge una ferita e sono di fronte ad una scelta drammatica:

- o uccido il campione perdendo la mia ultima truppa e quindi la partita

- o do la ferita a kharn, sperando nel Ti al 5+

mio malgrado do la ferita a kharn...se esce meno di 5 perdo praticamente la partita...6!

che ****!

quindi vinco il combattimento, sfondo e consolido...poi stacco kharn dal berserk rimasto...

immaginate la scena:

Kharn: "vai Franky, non pensare a me! prendi l'obiettivo! io tengo a bada i nemici!"

Franky: "No! Kharny non farlo! così morirai!"

Kharn: "allora morirò da eroe!"

Franky: "devo dirti una cosa..."

Kharn: "cosa?"

Franky: "ti am..."

kharn: "SCUSAMI, HO LASCIATO IL GAS ACCESO!"

Così mentre il berzy prende l'obiettivo nascondendosi come una femminuccia, kharn affronta le lunghezanne rimaste che avanzano per contestare 'obiettivo, uccidendole tutte...intanto i 3 lupi sopravissuti allo scontro coi prescelti si avvicinano pericolosamente all'obiettivo

tiro per vedere se la partita continua...1!

ho vinto la partita!

Sul tavolo rimangono:

Caos: kharn, 1 berzy, 1 obli

Lupi: 3 tattaci, rhino

abbiamo entrambi giocato bene...ho avuto fortuna negl'ultimi turni, però l'avversario ha avuto molta fortuna sul tiro, riducendo drasticamente le mie truppe...

Inviato

bella partita, combattuta e vinta.

immaginate la scena:

Kharn: "vai Franky, non pensare a me! prendi l'obiettivo! io tengo a bada i nemici!"

Franky: "No! Kharny non farlo! così morirai!"

Kharn: "allora morirò da eroe!"

Franky: "devo dirti una cosa..."

Kharn: "cosa?"

Franky: "ti am..."

kharn: "SCUSAMI, HO LASCIATO IL GAS ACCESO!"

bella questa!!! hahahahahahahahaha XD

Inviato

Simpatica questa campagna: che regole ha?

Io intanto torno or ora da un torneo a coppie dove, su otto squadre, siamo arrivato terzi: vittoria, pareggio coi secondi, sconfitta contro i primi.