27 Luglio 201113 anni comment_624409 ti manca ancora canto del cuore dall'eberron campaign settingsè il master purtroppo ha lasciato fuori ebbbbbbberon... altri consigli?
27 Luglio 201113 anni comment_624416 Il primo è un bug già notato Il secondo è un talento sbroccato già notato anche quello (anche se non qui), ma è talmente legato all'ambientazione da essere imprendibile. Varrebbe comunque la pena probabilmente di aggiungerlo alla guida secondo me, molti hanno DM piu laschi e che lasciano "refluffare" talenti e classi per adattarli all'ambientazione usata, per non parlare della Rule 1 dell'ambientazione di Eberron per chi la usa "se c'è in un manuale di diendi, c'è anche su eberron"
27 Luglio 201113 anni Author comment_624448 Varrebbe comunque la pena probabilmente di aggiungerlo alla guida secondo me, molti hanno DM piu laschi e che lasciano "refluffare" talenti e classi per adattarli all'ambientazione usata, per non parlare della Rule 1 dell'ambientazione di Eberron per chi la usa "se c'è in un manuale di diendi, c'è anche su eberron" Evviva Eberron Ok, in tal caso si potrebbe anche aggiungere, ma è roba veramente per min-maxer (senza contare il buon Primary Contacy su Cityscape, insieme potrebbero fare dannissimi).
27 Luglio 201113 anni comment_624496 mi sa che non riuscirò nemmeno mai a vedere un arco delle canzoni o la vest of legends! in che manuali si trovano questi 2 oggetti?
27 Luglio 201113 anni Author comment_624519 in che manuali si trovano questi 2 oggetti? 1) Perfetto Avventuriero 2) Dungeon Master Guide 2
8 Agosto 201113 anni comment_627256 Che manuale è quello indicato con SpC, utilizzato soprattutto nella lista degli incantesimi???
8 Agosto 201113 anni Author comment_627269 Che manuale è quello indicato con SpC, utilizzato soprattutto nella lista degli incantesimi??? Spell Compendium Mhhh, manca nell'elenco delle abbreviazioni mannaggia
9 Agosto 201113 anni comment_627350 Nonostante sia molto imbucato vorrei far notare l'incantesimo Fugue of Tvash-Prull dal DR #328. In un'area da 9m centrata sull'incantatore, gli avversari subiscono un tipo di effetto basato su una prova in Intrattenere: si va da 3d6 non letali per CD 15, stun a CD 35, 1d4 livelli negativi a CD 50 ed infine morte a CD 60. Nel caso gli avversari superino il TS subiscono in ogni caso una penalità di -2 a TxC e prove di abilità e dura fino ad un round per livello. Spell di 4°.
9 Agosto 201113 anni Author comment_627373 Nonostante sia molto imbucato vorrei far notare l'incantesimo Fugue of Tvash-Prull dal DR #328. In un'area da 9m centrata sull'incantatore, gli avversari subiscono un tipo di effetto basato su una prova in Intrattenere: si va da 3d6 non letali per CD 15, stun a CD 35, 1d4 livelli negativi a CD 50 ed infine morte a CD 60. Nel caso gli avversari superino il TS subiscono in ogni caso una penalità di -2 a TxC e prove di abilità e dura fino ad un round per livello. Spell di 4°. Niente male davvero! Ogni volta che farò un bardo questo lo prenderò
9 Agosto 201113 anni comment_627399 Niente male davvero! Ogni volta che farò un bardo questo lo prenderò Scusate ancora la mia ignoranza ma che manuale è DR???
9 Agosto 201113 anni comment_627402 Scusate ancora la mia ignoranza ma che manuale è DR???se non sbaglio DR #328 stà per dragon megazine n.328...
9 Agosto 201113 anni comment_627448 Esattamente, i Dragon Magazine aggiungo, nel caso qualcuno non lo sapesse, sono un'insieme di riviste che contengono materiale per D&D
9 Agosto 201113 anni Author comment_627474 Esattamente, i Dragon Magazine aggiungo, nel caso qualcuno non lo sapesse, sono un'insieme di riviste che contengono materiale per D&D Non solo: il materiale nei Dragon Magazine è ufficiale esattamente come quello dei manuali
9 Agosto 201113 anni comment_627484 Non solo: il materiale nei Dragon Magazine è ufficiale esattamente come quello dei manuali OT: non per fare il puntiglioso, ma il materiale delle magazine che è considerato ufficiale non è solo quello persente nel dragon magazine compendium? Che è sì un manuale ufficiale, ma contiene il materiale di un numero abbastanza limitato di magazine.
9 Agosto 201113 anni Author comment_627492 OT: non per fare il puntiglioso, ma il materiale delle magazine che è considerato ufficiale non è solo quello persente nel dragon magazine compendium? Che è sì un manuale ufficiale, ma contiene il materiale di un numero abbastanza limitato di magazine. No, tutto il materiale dei Dragon Magazine e Dungeon Magazine è ufficiale Il Compendium è semplicemente una raccolta
13 Agosto 201113 anni comment_628537 vorrei portare alla luce una cdp presente su frostburn che mi sembra almeno necessario citare: StormSinger: Livello Incantatore pieno e diverse abilità interessanti! Aiuta a ricoprire il compito di DD e grazie anche alla progressione di musica bardica è semplicemente fantastica per poter abusare di Canto Metamagico con una semplice build Bardo10/AccSublime2/StormSinger8!!!(anche se la capacità di lanciare Tempesta di Vendetta "a Gratis" al livello 10 della cdp con CD e caster level sopra la media per più volte al giorno è impagabile!) io assegnerei come minimo blu se non azzurro!
25 Agosto 201113 anni comment_631945 Segnalo l'Arcane Duelist sul sito della WotC, ottimo per i bardi specializzati sul combattimento. Segnalo anche un paio di build: 1) Bardo 8 /Arcane Duelist 2 /Sublime Chord 10. 2) Bardo 7 / Warchanter 10 / Arcane Duelist 3.
29 Agosto 201113 anni comment_633130 Credo sia da inserire di colore nero, se non rosso per i seguenti motivi: Bab basso, nessuna progressione incantesimi e 3 talenti di dubbia utilità come requisiti, al di là di Enchant chosen weapon e il bonus di Cha alla CA, che però sale di pari passo con i livelli di classe, le altre abilità sono sicuramente abbastanza scarse paragonate a quello che potrebbe acquisire con gli incantesimi.
4 Settembre 201113 anni comment_635420 C'è un modo per combinare rafforzare ispirazione e la badge of valor? Richiedono entrambi un'azione rapida per essere utilizzati...
6 Settembre 201113 anni comment_636354 C'è un modo per combinare rafforzare ispirazione e la badge of valor? Richiedono entrambi un'azione rapida per essere utilizzati... Belt of battle? Può andare bene? Si trova sul MIC, occupa lo slot per la cintura; che difficilmente sarà occupata da una cintura della forza del gigante!! O almeno credo!!