Lorenzino Inviata 18 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviata 18 Marzo 2011 - Vulkan He'stan - 190pt. - Bibliotecario - (Null Zone, Vortex) - 140pt. - 10 tattici - (termico, multitermico, maglio) - 200pt. - 10 tattici - (termico, multitermico, maglio) - 200pt. - Rhino - (pala, corazza) - 55pt. - Rhino - (pala, corazza) - 55pt. - 7 esploratori - (fucile di precisione, lanciamissili) - 111pt. - Terminator assaltatori - (martello tuono, scudo tempesta) - 200pt. - Terminator assaltatori - (martello tuono, scudo tempesta) - 200pt. - Land Raideer - 250pt. - Land Raideer Redeemer - 240pt. Allora...vulkan con terminator in un land, bibliotecario con terminator nel redeemer, esploratori sull'obiettivo e tattici sui rhino Come vi sembra? comunque il mio nemico userà i blood angel... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2011 - Rhino - (pala, corazza) - 55pt. - Rhino - (pala, corazza) - 55pt. Togli pala e corazza, tanto ti distruggono comunque il Rhino se lo vogliono fare... - Land Raideer - 250pt. Non aveva 10 posti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2011 No, quello degli space marine ne ha 12, però mi risulta che sia il redemeer ad averne 10...mi ricordo che sono invertiti a quelli dei lupi. La lista mi piace, ma con due land raider si gioca molta poca roba... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2011 - Bibliotecario - (Null Zone, Vortex) - 140pt. - Terminator assaltatori - (martello tuono, scudo tempesta) - 200pt. - Terminator assaltatori - (martello tuono, scudo tempesta) - 200pt. ti consiglio di mettere il cappellano termy con un unità di termy artigliuti, così fai una combo devastante che bina per colpire e per ferire tutti gli attacchi (20) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzino Inviato 18 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2011 però mi risulta che sia il redemeer ad averne 10 sempre 12 ti consiglio di mettere il cappellano termy con un unità di termy artigliuti, così fai una combo devastante che bina per colpire e per ferire tutti gli attacchi (20) io volevo mandarlo verso i nemici con tiro invulnerabilità per farle fuori con null zone e martelloni però l'idea non mi sembra male...ci penserò............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2011 bha...io dico sempre che il null zone è buono solo contro i demoni, inoltre i mertelli perfezionati binano un solo attacco, gli artigli+cappy li binano tutti sia a colpire sia a ferire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzino Inviato 18 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2011 allora faccio una martelluta e una artigliata? =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2011 bho... io di solito ne metto una assaltatrice e una da tiro (ovviamente con l'arma pesante), ma gioco una lista totalmente diversa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzino Inviato 18 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2011 bho... io di solito ne metto una assaltatrice e una da tiro (ovviamente con l'arma pesante), ma gioco una lista totalmente diversa... potresti darmi vagamente un idea per vedere se mi potrebbe piacere un po di piu? please Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2011 cappellano termy+combifiamma termy assaltatrice 3 arigli 2 martelli dreadnought capsula+faro sq tattica spada+flamer+multimelta+rhino sq tattica spada+meltagun+laser+rhino predator autolaser thunderfire vulkan sq termy da tiro+flamerone land rider totale 1800 scusa per come l'ho scritta ma non ho sbatta di scriverla meglio... comunque devo ancora provare i termy da tiro col flamerone, l'ho messo perchè ovviamente c'è vulkan... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzino Inviato 18 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2011 e vulkan con i terminator da tiro? l'unica cosa che non mi convince è il thunderfire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2011 cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzino Inviato 18 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2011 cosa? cosa...cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2011 e vulkan con i terminator da tiro? cosa intendevi dire con questo? comunque il thunderfire l'ho messo perchè nella campagna in cui sto giocando è obbligatorio... sennò a 1850 puoi metterci una devastatrice, recuperando punti qua e là... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzino Inviato 18 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2011 vulkan gironzola da solo o lo hai unito a qualche squadra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2011 coi termy da tiro su land rider. mandarlo da solo è inutile...inoltre così quando assalta può usare 2 lanciafiamme pesanti binati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzino Inviato 18 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2011 ok comunque domani dovrei provare la lista contro i tiranidi vi farò sapere come andrà.........a domani........ :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2011 Cambia i rhino per razor con laser pala, trova i punti alle corazze dei landoni, metti la fiamma alle tattiche e vendicatore al bibblio. Recuperali dagli esplo. Ah si, metti 1-2 artigli per squadra di termi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2011 sì vabbè i razorback... ma io mi chiedo cosa te ne fai di un esercito di robe ultrapompate (come li metti te sono 70 punti) con corazza 11? tanto o ti muovi di 6 e spari(a quel punto è meglio se vai a piotte) o muovi di 12 (e se ti gira lanci i fumogeni), ma non spari...a questo punto non è meglio usare i rhino??? portano di più, costano di meno. magari non fai un esercito di rhino, io faccio un razorback e 1/2 rhino, così muovo anche la tattica splittata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2011 però mi risulta che sia il redemeer ad averne 10 Per i DA il Redemeer ne ha 12, il Land "classico" 10... usare i rhino??? portano di più, costano di meno. Esatto, devi pur prenderli gli obiettivi! Inoltre... con corazza 11 Non è una garanzia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato