Eiden Inviato 19 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 ... questa la conosci? War Dance il disegno mi fa troppo ridere.... prooooot Proot ^* Però è troppo lenta, di solito quando si è al terzo turno si fa diventare da 1/1 5/5, per poi potenziarla o con attacco o con berserk... Grazie comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo_l Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 si... penso anch'io lenta... comunque proverò ad inserirla... in quanto il mio mazzo a lungo andare (sul 6-7 turno) poi si spegne... chiaramente i miei tempi sono più dilatati dei tuoi, se tutto va bene al 5° riesco a fare quello che tu fai di norma al 3° o prima P.S. ho preso il secondo Berserk! EDIT: imperverso ancora in questo thread in quanto vedo il tuo mazzo come l'evoluzione moderna del mio persandoci su un pochino credo che War Dance sia lentina pure per me... ho aggiunto il terzo Fire of Yavimaya (così d'averlo spesso/sempre in mano) e ho introdotto 3 Taunting Elf che mi sembra molto utile per scardinare la difesa avversaria e passare con le creature pompate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caligoletto Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2011 Ma la nuova Glistener Elf proprio no??? Costa G e metti 1/1 infettante! Anche Surgical Extraction, così non sei obbligato a mettere del mana nero se togli il pungiglione epidemico al posto della carta suggerita sopra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 9 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2011 Certo che si è già dentro in 4x, il torneo ieri l'ho fatto solo per quei 4... 4 Elfa Scintillante 4 Blight Mamba 3 Ichorclaw Myr 3 Pungiglione Epidemico 3 Asportare 4 Assault Strobe 4 Berserk 4 Potenza della vecchia Krosa 4 Corroborare 3 Rancore 3 Viticci di Boscovasto 4 Nexus degli Atrodotteri 4 Catacombe Verdeggianti 4 Bayou 2 Colline Boscose 3 Taiga 1 Montagna 1 Palude 2 Foreste S.B. 4 Leyline del nulla 4 Ago Spinale 4 Soffocamento 3 Rivendicazione della Natura Il Surgical proprio no, mi preclude l'unica difesa che è asportare, poiché rimane dentro non tanto perché è utile, ma perché ha battibaleno... utilizzando un solo mana B Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGoblin Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2011 E alla fine l'hanno fatto questo maledetto 1/1 a costo 1 infect Fossi in te inserirei almeno il quarto Pungiglione e nella side qualche Phyrexian Crusader e/o Viridian Corrupter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 10 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2011 E alla fine l'hanno fatto questo maledetto 1/1 a costo 1 infect Fossi in te inserirei almeno il quarto Pungiglione e nella side qualche Phyrexian Crusader e/o Viridian Corrupter. Hai Ragione, meglio volare che rigenerare... avevi ragione il millepiedi l'avevo già sostituito... la side era quella post ultimo torneo... 4 Elfa Scintillante 4 Pungiglione Epidemico 3 Blight Mamba 3 Ichorclaw Myr 3 Asportare 4 Assault Strobe 4 Berserk 4 Potenza della vecchia Krosa 4 Corroborare 3 Rancore 3 Viticci di Boscovasto 4 Nexus degli Atrodotteri 4 Catacombe Verdeggianti 4 Bayou 2 Colline Boscose 3 Taiga 1 Montagna 1 Palude 2 Foreste S.B. 4 Leyline del nulla 3 Phyrexian Crusader 3 Soffocamento 3 Rivendicazione della Natura 2 Reb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2011 raga sto mazzo l'ho appena provato ed è un missile! ripeto: un missile! chiude praticamente sempre di 2°/3° turno! posto qui la mia lista: Inkmoth Nexus 4 Taiga 3 Bayou 3 Tropical Island 3 Wooded Foothills 3 Verdant Catacombs 3 Misty Rainforest 3 Berserk 4 Assault Strobe 4 Invigorate 4 Might of Old Krosa 4 Rancor 4 Lotus Petal 4 Glistener Elf 4 Plague Stinger 4 Blighted Agent 4 Ichorclaw Myr 2 come vedete ho aggiunto il 4° colore per l'agente imbloccabile a costo 2 in effetti però i 3 colori secondari presentano una sola carta ciascuno (anche se in 4x), ed è quindi possibile fetchare la dual del colore che serve: da qui l'inserimento di molte fetch lotus petal: è la carta giusta al posto giusto, qui serve accelerare una sola volta, ma potendo scegliere il colore, e il petalo lo fa; calare critter di 1° e poi fare due pompaggi di 2° è quasi sempre game rancor: carta stupenda qui: dato che le nostre creature hanno forza 1, lui ci fa mettere 3 veleni all'oppo al 1° attacco, aprendo la strada ad un semplice pompaggio da 4 al turno successivo for the win; se poi aggiungiamo il travolgere, il fatto che ci ritorna sempre in mano e il fatto che costa solo 1 diventa imprescindibile delle altre carte non parlo perchè sono assodate da tempo in questo deck nota dolente: personalmente ho trovato le nexus un completo chiodo... in una trentina di partite ne ho animata una 1 sola volta... pochino... ma se stessero lì a far nulla pazienza... il problema è che fornendo mana incolore, in un tetracolore a volte non ti fanno giocare, e lì bestemmi secondo me si potrebbero anche togliere ed inserire 4 gemstone mine (o 4 city of brass, ma penso che le gemstone mine siano meglio) oppure si potrebbero togliere inserendo solo 2 gemstone mine e ricavando così due spazi per qualcos'altro: bounty of the hunt? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 18 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Lo so è per questo che mi piace... solo è molto debole contro i mazzi che puntano a distruggere le creature dell'oppo... qui secondo me l'unica difesa semi decente è asportare, poiché non cedendo priorità e chiudendo la pila ti liberi di spari e neutralizza... certo spade e rimbalzini fanno sempre male... però non si può avere tutto dalla vita... Molto più veloce con Petali o Mox, però perdi in difesa ed alcune volte post side è dura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2011 come avevo preannunciato, ho tolto le 4 nexus e inserito 2 gemstone mine e 2 bounty of the hunt ho testato online con MWS, una ventina di partite, e devo dire che gira bene: se l'oppo non ha una rimozione io chiudo di 2° o 3° turno anche il fatto di essere tetracolor non ha mai causato affanni bel mazzo e molto fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo_l Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2011 anche il fatto di essere tetracolor non ha mai causato affanni hai rosso in mazzo... hai provato anche fling? berserk/fling è fenomenale si usa ancora nei formati attuali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2011 hai rosso in mazzo... hai provato anche fling? berserk/fling è fenomenale si usa ancora nei formati attuali? fling non va bene in un mazzo infettare, perchè fa danno normale, non infetta infatti con fling non è la creatura sacrificata a fare danno, ma è il fling stesso, che però non ha l'abilità infettare inoltre il verde è pieno di pompaggi che danno +3 o +4 alla creatura bersaglio a costo 1, e sono più "in color" del rosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo_l Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2011 ah grazie! si in effetti non ci avevo pensato... mi piace molto questo tipo di mazzo, è diretto, molto d'attacco, senza sfronzoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo_l Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Giochi ancora questo mazzo? ho chiesto in giro, ma dalle mie parti non è molto l'infect giocato ... si narra di un infect+berserk in qualche torneo... hai evidenziato qualche particolare difficolta contro delle precise tipologie di mazzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 6 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Giochi ancora questo mazzo? ho chiesto in giro, ma dalle mie parti non è molto l'infect giocato ... si narra di un infect+berserk in qualche torneo... hai evidenziato qualche particolare difficolta contro delle precise tipologie di mazzo? Si anche se ora preferisco la versione con il blu... ma non lo gioco a livelli torneistici grandi... in media tra amici è un gran mazzo, riesce anche a dare diverse soddisfazioni... Come mazzo è molto fragile perché le creature le distruggono facilmente e poi con l'uscita di passo falzo mentale la situazione è paggiorata... grande pecca è jitte in campo di 2/3 turno lì si deve concedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato