Vai al contenuto

Non voglio finire gli incantesimi!


Lorien

Messaggio consigliato

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Se non ricordo male con il bardo c'è un talento che ti permette di usare usi giornalieri di musica bardica per lanciare incantesimi...tipo inc di livello 5 corrisponde a -5 musica al giorno...

credo sia sul complete mage ma nn ricordo il nome esatto...Lyric Spell? Boh nn sono sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male con il bardo c'è un talento che ti permette di usare usi giornalieri di musica bardica per lanciare incantesimi...tipo inc di livello 5 corrisponde a -5 musica al giorno...

credo sia sul complete mage ma nn ricordo il nome esatto...Lyric Spell? Boh nn sono sicuro...

esatto, costa 1 uso +1 uso per liello dell'incantesimo di musica bardica

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo conosco ma è per un personaggio divino...non è che esiste qualcosa che consumi la prova di scacciare al posto dello slot?

metamagia divina, ma brucia slot scacciar, al posto di incrementi livelli dovuti ai talenti di metamagia, non al posto degli incantesimi stessi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sacrificando soldi si può, basta usare una perla del potere di livello adeguato. Si trovano sulla guida del dungeon master.

Una perla del potere di livello 1 costa 1000 mo, una di livello 2 costa 4000 mo, le altre sono ben più costose. Permettono di rimemorizzare un incantesimo appena lanciato del medesimo livello una volta al giorno.

In alternativa puoi affidarti alle pergamene o alle bacchette, molto più economiche ma meno potenti e soprattutto dopo un tot di usi diventano inutilizzabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Retrieve Spell è proprio quello che mi serviva peccato il prerequisito...non so che prendere come talenti divini e ne devo prendere 2 più quello...considerando che è uno di quei chierici che si pompa e va a menare, cosa mi suggerite come talenti divini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...