Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_575694

Da svariati giorni un'idea malsana mi arrovella il gulliver: un maresciallo con livelli da mago(focused speialist trasmutazione) per creare un comandante con i controc*oglioni (intendo a livello interpretativo :lol:)

Mi piacerebbe sfruttare l'azione di movimento che da il maresciallo seguita da snake's swiftness per dare ai suoi alleati un turno gratis a tutti gli alleati, si ma come? conoscete qualche oggetto magico adatto?

Dovrebbe essere marshal14/wizard1/abjuant champion5 giusto per avere la major aura +3 e avere accesso ai livelli di terzo

manuali tutti tranne psionici

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 993
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Belt of Battle, Magic Item Compendium.

• Talenti non ne esistono che io sappia (il marshall è una delle classi pressochè dimenticate subito dopo essere state stampate da mamma Wizzy), però dai un'occhiata al Mythic Exemplar sul Complete Cham

comment_575796

Io farei Maresciallo 8°/Mago1°/Abiurant Champion 5°/Cavaliere Mistico 6°

Non sono sicuro che l'azione del maresciallo si sommi agli incantesimi, ma lascio la parola ad altri più esperti su queste complicate sommatorie.

• Author
comment_576133

La descrizione della capacità del marshal (al momento mi sfugge il nome e non ho il manuale sotto mano) pone come unica restrizione che un personaggio può ricevere una sola azione di movimento a round attraverso la stessa capacità (andando a memoria parla della presenza di due marshal)

Il problemna di questa "combo" è che sia il concedere l'azione di movimento e sia l'incantesimo sono azioni standard, e quindi volevo chiedere come era possibile fare due azioni standard in un turno utilizzando un qualche equipaggiamento magico.

• Author
comment_576324

perfetto!

ora vi domando, quali aure prendere dovendone scegliere 6 minori e 4 maggiori? e conoscete, se esistono, dei talenti per migliorare le aure in qualche modo?

comment_576331

perfetto!

ora vi domando, quali aure prendere dovendone scegliere 6 minori e 4 maggiori? e conoscete, se esistono, dei talenti per migliorare le aure in qualche modo?

Talenti non ne esistono che io sappia (il marshall è una delle classi pressochè dimenticate subito dopo essere state stampate da mamma Wizzy), però dai un'occhiata al Mythic Exemplar sul Complete Champion, e il set di oggetti magici Regalia of the Hero sul Magic Item Compendium!

comment_576442

Io consiglio un'occhiata anche al War Weaver su Heroes of Battle. Secondo me nel concept s'inserisce bene; meno probabilmente a livello di ottimizzazione.