Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Da svariati giorni un'idea malsana mi arrovella il gulliver: un maresciallo con livelli da mago(focused speialist trasmutazione) per creare un comandante con i controc*oglioni (intendo a livello interpretativo :lol:)

Mi piacerebbe sfruttare l'azione di movimento che da il maresciallo seguita da snake's swiftness per dare ai suoi alleati un turno gratis a tutti gli alleati, si ma come? conoscete qualche oggetto magico adatto?

Dovrebbe essere marshal14/wizard1/abjuant champion5 giusto per avere la major aura +3 e avere accesso ai livelli di terzo

manuali tutti tranne psionici


Inviato

Io farei Maresciallo 8°/Mago1°/Abiurant Champion 5°/Cavaliere Mistico 6°

Non sono sicuro che l'azione del maresciallo si sommi agli incantesimi, ma lascio la parola ad altri più esperti su queste complicate sommatorie.

Inviato

La descrizione della capacità del marshal (al momento mi sfugge il nome e non ho il manuale sotto mano) pone come unica restrizione che un personaggio può ricevere una sola azione di movimento a round attraverso la stessa capacità (andando a memoria parla della presenza di due marshal)

Il problemna di questa "combo" è che sia il concedere l'azione di movimento e sia l'incantesimo sono azioni standard, e quindi volevo chiedere come era possibile fare due azioni standard in un turno utilizzando un qualche equipaggiamento magico.

Inviato

perfetto!

ora vi domando, quali aure prendere dovendone scegliere 6 minori e 4 maggiori? e conoscete, se esistono, dei talenti per migliorare le aure in qualche modo?

Inviato

perfetto!

ora vi domando, quali aure prendere dovendone scegliere 6 minori e 4 maggiori? e conoscete, se esistono, dei talenti per migliorare le aure in qualche modo?

Talenti non ne esistono che io sappia (il marshall è una delle classi pressochè dimenticate subito dopo essere state stampate da mamma Wizzy), però dai un'occhiata al Mythic Exemplar sul Complete Champion, e il set di oggetti magici Regalia of the Hero sul Magic Item Compendium!

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...