albe_77_ Inviata 18 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviata 18 Marzo 2011 salve , volevo sapere : ma i talenti che hanno come prerequisito Dragonblood subtype possono essere acquisiti se si è un mezzo-drago? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenice Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2011 Sei sei del tipo drago, è come se avessi il sottotipo dragonblood ai fini dei prerequisiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albe_77_ Inviato 18 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2011 quindi se io facessi un umano mezzo drago potrei prendere il talento senza problemi questo talento? DRAGON TAIL Your draconic ancestry manifests as a muscular tail you can use in combat. Prerequisites: Dragonblood subtype, 1st level only. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenice Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2011 La mia risposta mi sembra abbastanza chiara. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albe_77_ Inviato 19 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2011 scusa ero abbastanza rintronato ieri sera ,grazie per la gentilezza =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato