smemolo Inviata 19 Marzo 2011 Segnala Inviata 19 Marzo 2011 PARTE 1 - SPESA ho un budget rimanente di 7000mo. considerando TUTTI i manuali disponibili immaginabili e tale budget, considerando che sono uno psion 8 (metacreatività) presto sacerdote ur e poi teurgo psitico, che oggetti mi consigliereste di pigliare? (contate che il master difficilmente concede oggetti di pontenziamento alle caratteristiche -.-) per ora ho solo: - dorje (un paio di liv1) - pietre del potere (una marea ahah) - mantello resistenza +1 - stivali ritirata rapida (+9velocità) - veste fluente gnomica (della CA mi frega niente, ma puo servire per i potenziamenti) - equipaggiamento di vario tipo (cianfrusaglie e oggetti di utilità, ma non magici) - una pelle del ragno (completo psioniche) che però non posso vendere PARTE 2 - GUADAGNO con il caro "fabbricare psionico" volevo creare (sempre se ho tempo) una bella quantità di armature complete perfette. il costo dei materiali è 500mo, quello di vendita dovrebbe essere 750+300 perche perfette. le cd di artigianato non sono un problema (salvo tiri di cacca). ora che consigli mi date per la produzione MASSIVA di armature complete perfette e la loro vendita?
Messaggio consigliato