Vai al contenuto

Cammino epico per Runista. Quale?


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, ho un runista che il prossimo livello (11) deve scegliere il suo cammino epico. Tendenzialmente dovrei essere un pilastro/picchiatore della compagnia, con alcuni sprazzi di cura. Non disdegno neanche un eventuale multiclasse per prendere un altro cammino epico. Il personaggio è un runico nano.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Per i cammini leggendari per un runista non hai tanta scelta purtroppo ^^

Di certo il più utile sembra il Martello della Vendetta.

Discorso diverso, molto diverso, ovviamente se ci affacciamo su eventuali multiclasse.

Inizia a postare la scheda con caratteristiche, poteri e talenti così ci facciamo un'idea più precisa ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Discorso diverso, molto diverso, ovviamente se ci affacciamo su eventuali multiclasse.

Forse ho usato il termine sbagliato, intendevo la possibilità di prendere un cammino epico di un'altra classe tramite il talento apposito (non ricordo se è biclasse o multiclasse :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il cammino è Leggendario, non epico ;)

Quelli sono i destini epici e si prendono al 21° ^^

Prendendo un talento multiclasse, accedi ai cammini leggendari di quella classe (ovviamente devi soddisfarne anche gli altri requisiti se presenti).

Ora a te la scelta anche in base al tuo personaggio cosa potrebbe andare bene... Avendo di certo Forza alta (la tua stat primaria) CL adatti potrebbero essere quelli del Guerriero, Chierico, Paladino, Ranger (anche se un po' da valutare), Barbaro... Insomma ci sono diverse scelte... Aumentano molto di più se consideriamo anche un'eventuale stat molto alta tra Costituzione o Saggezza ^_^''

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami mi era sfuggito il topic :P

Allora da quello che ho capito il tuo PG è un runista For/Cos con martellone a 2 mani giusto?

Per aumentare i danni di certo il Martello della Vendetta già consigliato ha il suo perché ^_^

Alternativamente potresti pensare, se ti piace ovviamente, a multiclassare in Guerriero, in Barbaro o Psicombattente.

Per il guerriero potresti pensare ad intrapendere la strada del Kensei, un cammino veramente veramente solido e il bonus di +1 ai TxC e il bonus di +4 ai danni (al 16°) sono molto utili...

Il barbaro, soprattutto se hai accesso a Poteri Primevi, ha il cammino Furia Invernale su cui si possono sfruttare diversi talenti a tema sul freddo.

Lo psicombattente più che il danno potenzia la mobilità, o alternativamente, di molto le tue capacità difensive; tutti i cammini sul MdG3 sono solide scelte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...