Mandingo Inviata 20 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviata 20 Gennaio 2006 chi l'ha visto? secondo me è un vero capolavoro... stupendo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 concordo...visto e rivisto e rimango dell'idea che rimanga uno dei capolavori del film comico. sono veramente in pochi, secondo me, i film che possono rivaleggiare con questo. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emerod Galanodel Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 chi l'ha visto? secondo me è un vero capolavoro... stupendo!!! Lupo ululà, castello ululì Lo amo qsto film...ma nn tutti lo apprezzano...e qsto mi fa tanta tristezza Frederaik Frankestin :lol: Ps: il destino...il destino...il destino è quel che è, nn c'è scampo + per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 20 Gennaio 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Questo film è un capolavoro... probabilmente il migliore di Mel Brooks, una pietra miliare nella storia del cinema comico... e del doppiaggio, gli adattatori hanno fatto un lavoro stupendo (pensate che di "lupo ululà, castello ululì" ce ne parlano all'università, io faccio Lingue) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Ma è un capolavoro... (Da leggersi con l'intonazione di Filini dopo la proiezione de "La Corazzata Potemkin" in cui Fantozzi si addormenta e cade dalla sedia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominatore Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Questo film è un capolavoro... probabilmente il migliore di Mel Brooks, una pietra miliare nella storia del cinema comico... e del doppiaggio, gli adattatori hanno fatto un lavoro stupendo (pensate che di "lupo ululà, castello ululì" ce ne parlano all'università, io faccio Lingue) Come era in inglese? me lo sono sempre chiesto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Qualcosa con Werewolf e Werecastle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Fantastico. L'ho comprato anche in DVD e ho costretto mia moglie a vederlo (poi è stata contenta)! P.S. la famosa frase "Lupo ululà..." in inglese è "Werewolf!" "There wolf, there castle!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Visto una marea di volte, anche in inglese (molto meglio in inglese anche se, come ha detto Sub, i traduttori ci han saputo fare!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 L'ho comprato anche in DVD e ho costretto mia moglie a vederlo (poi è stata contenta)! Mi immagino una scena di violenza domestica inaudita, tipo scenata napoletana, con piatti che volano e la moglie che urla "Non lo voglio vedere!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uomo Del Monte Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Dio se quel film è bello. Indimenticabile il pezzo di "Rimetta a posto la candela ..." In famiglia di tanto in tanto si ripetono quelle battute cosi divertenti da non poter esser dimenticate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 22 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 Ma... Ma questo è malocchio!!! Perchè questo no?!? Fatevi due risate QUI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 22 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 lo vedrò quanto prima. degli amici attendibili mi hanno detto che ti fa scompisciare, e se il vostro giudizio è uguale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 un film un mito, tutto da ridere ci sono 2 interruttori sospetti qui, ma non voglio essere io il primo bauahuhauhauauhuahuha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cap Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2006 Mitico,l'ho anche rivisto da poco! Però nella seconda parte perde un po' il ritmo e diventa un po' più lento... ma cmq rimane un gran film. Citazione preferita: "cosa c'era scritto su quel cervello?" "... A, B..." "A B cosa?" "A B Norme!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 3 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Fantastico! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 3 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 Ma... Ma questo è malocchio!!! Perchè questo no?!? Fatevi due risate QUI SI... PUO'... FARE!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 3 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2006 SI... PUO'... FARE!!!!! E' la frase che appare sullo schermo qui in ditta quando ci aggiornano il gestionale (no, non è uno scherzo...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 4 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2006 eccezzionale veramente:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Sono sicuro che chiunque,al di sopra dei 20 anni,risponda automaticamente a un incipit tipo: Castello ululì...(lupo ululà) Rimetta a posto...(la candela) Frau Blucher...(hiiiiiiiiii) Potrebbe andare peggio...(potrebbe piovere) e altre cento battute da Storia del Cinema. Ogni scena è una risata,altro che vacanze in...giro per il mondo! dei Vanzina!!! Ogni singola scena è un capolavoro... Chi ha il DVD può vedere anche le scene tagliate,belle come le altre... Geniale l'idea del bianco/nero... L'attrezzatura del Laboratorio è la stessa usata nel Film degli Anni '30... E' un Film dai mille aneddoti,ne parlerei per ore... La gara di freccette... Col gatto ferito e i pneumatici bucati... Basta,me lo vado a rivedere!!! Ciao.Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato