Lorenzo_l Inviata 20 Marzo 2011 Segnala Inviata 20 Marzo 2011 ciao, noto che a molti piacciono i mazzi a tema. Elfi, Elementali, Goblin, Vampiri... è una moda passeggera o una tendenza ben consolidata?
Ospite Ospite 11 Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 Ho iniziato da poco a giocare a magic e fin da subito mi sono piaciuti i mazzi a tema perché... mi sanno di un mazzo che ha senso. Tu stai generando giusto? Che senso ha generare un topo, un elfo poi ci metto qualche artefatto, e poi qualche palla di fuoco insieme poi a Ira di Dio e anche qualche serpente cioè... come dire, mi danno sempre l'impressione di mazzi coerenti e ordinati e non fatti solo per vincere ecc... imho; non per niente penso che continuerò a fare sempre mazzi a tema lol
Caligoletto Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 Semplicemente ci sono carte che hanno effetti che sono più potenti se ci sono carte dello stesso tipo. Esempi stupidi: Priest of Titania: un verde per ogni elfo Reejerw Merrow: +1/+1 ad ogni tritone Nobile Kalastria: vite se vampiri al cimitero E molte altre carte..
TheLord Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 guarda secondo me è perchè si crede che siano più forti , tipo gli elfi (con campione elfico che pompa le creature) tutto qui ... io odio questo tipo di mazzi poi sono gusti eh!
Morphling Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 va a gusti! dipende se preferisci avere un mazzo che segue combinazioni di carte o che si basa su un tipo di creatura - abilità - effetto.. a me piacciono piu i mazzi macchinosi ma non disdegno i mazzi creatura infatti mi piace un sacco il mio goblin che uso spesso!
Messaggio consigliato