Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ospite Ospite 11
Inviato

Ho iniziato da poco a giocare a magic e fin da subito mi sono piaciuti i mazzi a tema perché... mi sanno di un mazzo che ha senso. Tu stai generando giusto? Che senso ha generare un topo, un elfo poi ci metto qualche artefatto, e poi qualche palla di fuoco insieme poi a Ira di Dio e anche qualche serpente cioè... come dire, mi danno sempre l'impressione di mazzi coerenti e ordinati e non fatti solo per vincere ecc... imho; non per niente penso che continuerò a fare sempre mazzi a tema lol

Inviato

Semplicemente ci sono carte che hanno effetti che sono più potenti se ci sono carte dello stesso tipo. Esempi stupidi:

Priest of Titania: un verde per ogni elfo

Reejerw Merrow: +1/+1 ad ogni tritone

Nobile Kalastria: vite se vampiri al cimitero

E molte altre carte..

• 5 settimane dopo...
Inviato

guarda secondo me è perchè si crede che siano più forti , tipo gli elfi (con campione elfico che pompa le creature) tutto qui ... io odio questo tipo di mazzi ;) poi sono gusti eh!

Inviato

va a gusti! dipende se preferisci avere un mazzo che segue combinazioni di carte o che si basa su un tipo di creatura - abilità - effetto.. a me piacciono piu i mazzi macchinosi ma non disdegno i mazzi creatura infatti mi piace un sacco il mio goblin che uso spesso!