Magoselvaggio Inviato 21 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2011 E allora chi diavolo era che permetteva di arrivare a zero?
Maldazar Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 E allora chi diavolo era che permetteva di arrivare a zero? Arcane thesis o giù di lì...
Metall Reiter Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 mi verrebbe lo sghiribizzo di fare Umano Swordsage 17/Rodomonte 3/Telflammar Shadowlord 6/Monaco 1/ Ladro 4/Combattente psichico 20/ Elocatore 10/ Kensai 10/ Iniziato dei Misteri Draconici 9. Con i talenti Monastic Training e Tashalatora porti l'attacco senz'armi a 2d10, aumentato a 6d8 grazie all'Iniziato dei misteri Draconici, o a 8d8 se prendiamo il talento Attacco Naturale Migliorato, con critico x3, e potenziati e ripotenziati grazie ai livelli da Kensai. Grazie ai livelli da Swordsage (specializzato rigorosamente in Shadow Hand) e ai poteri dell'Elocatore, abbiamo la possibilità di teletrasportarci numerosissime volte e colpire con altrettanti attacchi completi grazie all'assalto d'ombra del Telflammar Shadow Lord. Il rodomonte ci fornisce Arma Accurata gratis (utile per la sinergia della destrezza con Shadow Hand) e il Ladro gli attacchi furtivi, che migliorano (anche se non tanto) se prendiamo i talenti Daring Outlaw (si sommano i livelli da ladro e rodomonte, anche se non ricordo i requisiti per il talento e probabilmente con questa build non sono soddisfatti) e Ladro Ascetico. Condire il tutto con più talenti possibile per il combattimento con due armi e gli AdO (da citare Defensive Sweep, Robilar's Gambit e Double Hit) e abbiamo un personaggio dalla mobilità ineguagliabile, difficilissimo da colpire senza ricevere dolorosi contraccolpi e capace di infliggere un'ingente quantità di danni in ogni singolo round. E' abbastanza scontato che ci sia da pompare la destrezza. Ora trovate un master che abbia voglia di iniziare un'avventura di livelli paradivini e sappiatemi dire XD
Sesbassar Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 E allora chi diavolo era che permetteva di arrivare a zero? Metamagic School Focus sul Complete Mage di sicuro.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 21 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Marzo 2011 Razza: Demi Alhoon LEP +18 (+8 Illithid + 4 Lich +6 DemiLich) E nessun Dv razziale? Occhio che il MdL del Demilich è +8 (pag. 156, MdLE).
MizarNX Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 Ma con Arcani Rivelati al livello 80 dovresti riuscire ad annullare quasi qualsiasi MdL. Quanti DV razziali ha il Demi Alhoon?
Iruel Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 mi verrebbe lo sghiribizzo di fare Umano Swordsage 17/Rodomonte 3/Telflammar Shadowlord 6/Monaco 1/ Ladro 4/Combattente psichico 20/ Elocatore 10/ Kensai 10/ Iniziato dei Misteri Draconici 9. Vero che i livelli da Swordsage sono presi il più tardi possibile?
Ash Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 Con 80 livelli dovresti annullare un MdL massimo di +6.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 22 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2011 A quel livello, la cosa più importante è avere un gran numero di azioni disponibili, oltre ad un'iniziativa e un CL mostruosi. Mi permetto quindi di proporre: draconic (RotD) fire-souled (DR314) archlich (MoF) whisper gnome (RoS) illusionist 4/master specialist 8/shadowcraft mage 4/swiftblade 4/illusionist 1/master specialist 2/shadowcraft mage 1/swiftblade 6/incantatrix 10/rainbow servant 10/dweomerkeeper 10/nightmare spinner 1/shadowcrafter 4/archmage 3/cleric 3/halruuan elder 8/bard 1, of Mystra NG oppure fire-souled (DR314) half-nymph (DR313) half-janni(DR313) loredrake (RoEb) Dragonwrought (RotD) kobold sorc 2/conjurer 3/ultimate magus 10/sandshaper 1/war weaver 4/war weaver 1/arcanista eroico 5/dracolexi 10/incantatrix 4/incantatrix 6/bard 1/cleric 3/swiftblade 10/nightmare spinner 1/rainbow servant 10/ultimate magus 8/archmage 1, of Mystra NG Il primo è un po' più cheater del secondo, ma a parte i supernatural spell e Arcane Disciple (luck), entrambi puntano a lanciare più incantesimi per round possibile (il secondo ci riesce meglio grazie ad arcane fusion e al War Weaver). L'incantatrix sta li per permettere, tra le altre cose, arcane spellsurge (+Mobile Spellcaster per il primo), previsione e trasformazione (+Assume Supernatural Ability = strangolatore) Persistenti. I tre livelli da chierico servono per Initiate of Mystra: non vogliamo essere sopraffatti da un banale CAM. Il livello da bardo serve per Disguise Spell: non concedere controincantesimi è sempre bene. Anche se l'ultimate magus non ha una progressione epica ufficiale, sembra ovvio pensare che i livelli epici scalino con la capacità augmented casting; in caso contrario, sostituire i livelli con qualcos'altro.
Magoselvaggio Inviato 22 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2011 A quel livello, la cosa più importante è avere un gran numero di azioni disponibili, oltre ad un'iniziativa e un CL mostruosi. Mi permetto quindi di proporre: draconic (RotD) fire-souled (DR314) archlich (MoF) whisper gnome (RoS) illusionist 4/master specialist 8/shadowcraft mage 4/swiftblade 4/illusionist 1/master specialist 2/shadowcraft mage 1/swiftblade 6/incantatrix 10/rainbow servant 10/dweomerkeeper 10/nightmare spinner 1/shadowcrafter 4/archmage 3/cleric 3/halruuan elder 8/bard 1, of Mystra NG oppure fire-souled (DR314) half-nymph (DR313) half-janni(DR313) loredrake (RoEb) Dragonwrought (RotD) kobold sorc 2/conjurer 3/ultimate magus 10/sandshaper 1/war weaver 4/war weaver 1/arcanista eroico 5/dracolexi 10/incantatrix 4/incantatrix 6/bard 1/cleric 3/swiftblade 10/nightmare spinner 1/rainbow servant 10/ultimate magus 8/archmage 1, of Mystra NG Il primo è un po' più cheater del secondo, ma a parte i supernatural spell e Arcane Disciple (luck), entrambi puntano a lanciare più incantesimi per round possibile (il secondo ci riesce meglio grazie ad arcane fusion e al War Weaver). L'incantatrix sta li per permettere, tra le altre cose, arcane spellsurge (+Mobile Spellcaster per il primo), previsione e trasformazione (+Assume Supernatural Ability = strangolatore) Persistenti. I tre livelli da chierico servono per Initiate of Mystra: non vogliamo essere sopraffatti da un banale CAM. Il livello da bardo serve per Disguise Spell: non concedere controincantesimi è sempre bene. Anche se l'ultimate magus non ha una progressione epica ufficiale, sembra ovvio pensare che i livelli epici scalino con la capacità augmented casting; in caso contrario, sostituire i livelli con qualcos'altro. Oddio lo spirito di un arabo si è impossessato di Ithiliond! Esci dal suo corpo! (non ho capito una parola )
Metall Reiter Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Vero che i livelli da Swordsage sono presi il più tardi possibile? ho scritto le classi senza seguire un ordine preciso a dire il vero. le ho messe così come mi era venuta in mente la build, senza pensare troppo a requisiti, ottimizzazioni, ca**i e mazzi vari. per quel che mi riguarda lo puoi prendere subito come più tardi, non me ne importa più di tanto dato che dubito fortemente di portare un personaggio a livelli così alti
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora