Marhault Inviata 27 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviata 27 Gennaio 2005 Chi mi sa dare qualche informazione a riguardo di questo manuale per la 3.5?! ..Sono stato assente dal panorama per più di un mese e mi son "perso" le notizie legate a quest'uscita!! C'entra qlcosa con il "Book of exalted deeds" d cui aspetto da tempo la traduzione?! (..com'è stato x il "Libro delle fosche tenebre..") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Non è stato tradotto....per ora ti tocca il Book of Exalted Deeds. PS Benvenuto!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Riguardo questo manuale non so quando (o se è già sstato) verrà pubblicato... per il momento io sto ancora usanto il manuale dei livelli epici! Sul Book of exalted deeds non so niente... non posso aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marhault Inviato 27 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Non è stato tradotto....per ora ti tocca il Book of Exalted Deeds. Scusa, io nelle liste di un noto fornitore l'ho trovato disponibile all'acquisto.. quindi o è stato tradotto oppure si tratta di un'altro prodotto (..in quest'ultimo caso: QUALE??) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Non voglio spacciare notizie false, ma anche nel mio negozio di fantasy mi è stata annunciata la sua traduzione e la sua imminente uscita...mi sembrava entro breve.. 8) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Allora sarò io male aggiornato....non avevo trovato nulla sul sito della 25 edition.....chiedo venia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2005 Anche io so che è imminente ma ancora non è uscito sul sito della 25 edition quindi ancora non è possibile ordinarlo alla 25 edition, e visto che quest'ultima è l'unica ditta in italia ad avere i diritti di traduzione dei manuali della WotC direi che ancora non è possibile averlo in italiano. Marhault probabilmente il tuo "fornitore" l'ha messo nella lista in quanto sa che uscirà tra poco e quindi si è portato avanti col lavoro PS:BENVENUTO da parte del SACRO ORDINE dei CAVALIERI JEDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 già...forse non l'ho fatto prima..cmq...ehmm: BENVENUTO MARHAULT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marhault Inviato 28 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 GRAZIE a TUTTI del BENVENUTO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dees Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 come non detto benvenuto anche qui Marhault ultime news sull'argomento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 GRAZIE a TUTTI del BENVENUTO!! benvenuto! ps:daaai,metti anche l'autore della frasona della tua firma...tanto metà forum legge berserk... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marhault Inviato 28 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 ps:daaai,metti anche l'autore della frasona della tua firma...tanto metà forum legge berserk... Ecco da dove l'avevo copiata... Beh, nella mia ambientazione di gioco l'ho fatta propria delle Nere Legioni Armate dell'Unico Tiranno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2005 Chi mi sa dare qualche informazione a riguardo di questo manuale per la 3.5?! ..Sono stato assente dal panorama per più di un mese e mi son "perso" le notizie legate a quest'uscita!! C'entra qlcosa con il "Book of exalted deeds" d cui aspetto da tempo la traduzione?! (..com'è stato x il "Libro delle fosche tenebre..") A me sembrava che Book of exalted deeds fosse stato tradotto pietosamente così in italiano... cioè che è la stessa cosa... Sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kroovian Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 Non sbagli è la stessa cosa. E' previsto in uscita a inizio febbraio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilgamesh Selfeiron Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 Ma conviene comprarlo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 Non credo che dal punto di vista dei giocatori valga la spesa. O non almeno quanto la valgono altri manuali. Confrontandolo con il Vile Darkness non regge il confronto. Io consiglierei di andare in libreria e sfogliarlo per un po', per rendersi conto di quello che contiene... vale la pena riflettere perchè, almeno per me, 30 euro in più o in meno sono una bella differenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 Lo trovi inferiore al Vile Darkness? Come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 Secondo me hanno avuto idee molto più originali e "simpatiche" per le bastardate (vile darkness) rispetto alle proposte per i buoni (exalthed). Il discorso, poi, dei voti, fatto nell'exalthed, è un po' una schifezza rispetto a PG... qualcosa di meglio per i PNG, magari... ma siccome solitamente le campagne vedono usare molte bastardate inpiù rispetto alle buonate, vedo più utile il vile darkness... Ma mi piacerebbe sapere anche altri pareri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 Allora: E' appena uscito, sul sito della 25edition (www.25edition.it) il catalogo delle novità previste nel 2005. Tra le altre cose: D&D: Scatola D&D gioco base (non ho idea di che cavolo sia ... ) Libro delle imprese eroiche (Marhault sarai contento ) D&D FR: Irraggiungibile est ( \:D/ \:D/ \:D/ ) Sottosuolo di Faerun Guida del giocatore a Faerun D&D Dragonlance: Schermo del DM di Dragonlance Chiavi del destino Compendio dei mostri: Mostri di Krynn Eberron: Ambientazione Warcraft: Alleanza e orda Compendio dei mostri: mostri di Azeroth Credo poco che riusciranno a far uscire tutto quest'anno, ma tant'è ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marhault Inviato 31 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 Ma conviene comprarlo?? Se credi d poterlo ritenere utile alle tue campagne penso di si... ad ogni modo il parere è personale (come x qlsiasi altro prodotto..!) Io nel frattempo l'ho ordinato Secondo me hanno avuto idee molto più originali e "simpatiche" per le bastardate (vile darkness) rispetto alle proposte per i buoni (exalthed). Se nella controparte ITA hanno mantenuto inalterati i contenuti dell'edizione ENG (com'è ovvio ke sia.. ma tanto vale mettere le mani avanti..) concordo pienamente con te, ma nn per questo lo ritengo quindi inutile (..non ke tu l'abbia fatto!) Il discorso, poi, dei voti, fatto nell'exalthed, è un po' una schifezza rispetto a PG... qualcosa di meglio per i PNG, magari... ma siccome solitamente le campagne vedono usare molte bastardate inpiù rispetto alle buonate, vedo più utile il vile darkness... Beh, io da buon DM infaticabile e conservatore (nel senso ke nn interpreto un PG da... vediamo... almeno 9 anni!!) ho intenzione di farlo parte integrante del mio gioco "unicamente" x i PNG. In generale la tua osservazione sarebbe giusta, ma nell'ambientazione (e multi-campagna collegata) ke faccio vivere, il bene ed il male sono in costante equilibrio e lotta .. quindi "si vedono usare tante buonate qnte le bastardate" Ma mi piacerebbe sapere anche altri pareri... Il mio, modesto, l'hai avuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato