Obiwankenobi Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 Per la cronaca il manuale in questione dovrebbe ormai essere in distribuzione nei negozi, stando a quello che dicono sul forum della 25edition Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 E' in catalogo come novità 2005... quindi credo sia almeno prossimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 Anche se non c'è ancora sul sito della 25edition al negozio dove di solito mi rifornisco di manuali/dadi, ecc mi hanno assicurato che è già uscito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 Anche se non c'è ancora sul sito della 25edition al negozio dove di solito mi rifornisco di manuali/dadi, ecc mi hanno assicurato che è già uscito No no... è in catalogo... dovrebbe già essere sugli scaffali o poco via... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 il manuale è uscito anke in italiano finalmente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 4 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2005 BENVENUTO! Fine OT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato