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[Mostri vs Mostri] Ninjafelice and Orgoglio elfico vs Kail Damhin and FixHander


Hungryghoul

Messaggio consigliato

"Benvenuti Crudeli incantatori che come ogni sera decidete di passare del tempo con il vostro presentatore preferito, Amberlin il minore, e il torneo multiverso di combattimento universale. Che siate all'interno di scomode torri isolate e maledette o comode casine di marzapane, tenevi forte! Questa sera si affronteranno bene due squadre contro altre due squadre. Da una parte Metallo nobile ed i Coraggiosi cercanno di sterminare la malvagità della scacchiera e di Erot-dar.

Curiosamente entrambi gli eserciti si erano fronteggiati precedentemente mentre ora si alleano contro il nemico comune.

Una vera e propria applicazione pratica del detto: "se sei nemico del mio nemico allora sei mio amico"

Ma bando alle ciance, voglio vedere questo angolino bucolico ricorperto di sangue sudore e FRATTAGLIE!"

Spoiler:  
Terreno

Collina, discesa graduale da sinistra verso destra. Con sottobosco

+1 a tiri per colpire per chi sta sopra.

Sottobosco fornisce la copertura necessaria per nascondersi, +2 alla CD di acrobazia e muoversi silenziosamente

Tempo atmosferico

Bella giornata di primavera

Ora dello scontro

19 di sera.

1 Progenie vampirica 1 (INI 25) (pf 29) :-p

Diavoli barbuti 1 (INI 24) (pf 45)

Diavoli barbuti 2 (INI 24) (pf 45)

2 Grig 4,5 (INI 19) (pf 2)

2 Uccelli Stigei 1,1 (INI 17) (pf 5)

Erinni (generale) (INI15) (pf 117)

1 Manto assassino 3 (INI 14) (pf 16)

2 Uccelli Stigei 2 (INI 13) (pf 5)

Drago d'argento (generale) (INI 13)(pf 304)

Imp 3 (INI 12) (pf 13)

1 Progenie vampirica (generale) (INI 11) (pf 51)

Pseudodrago 2 (INI 10) (pf 15)

Mummie 3 (INI 10) (pf 55)

1 Grifone 9 (INI 3) (pf 59)

2 Lupi scheletro 4 (INI 9) (pf 13)

2 Mantoscuro 6, 7 (INI 9) (pf 6)

1 Pixie (Generale) (INI 8) (pf 6)

1 Pseudodrago 8 (INI 6)(pf 15)

Drago d'ottone giovane 1 (INI 6) (pf 85) Mummie 2, (INI 5) (pf 55)

post-3655-14347050656319_thumb.jpg

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I due diavoli partono di corsa in direzione dei draghi di fronte a loro.

Arrivati a metà strada si fermano e tentano di evocare nuovi alleati.

Spoiler:  
D10 e F10 come posizioni di arrivo, se non riescono ad evocare attorno al generale nemico a causa della distanza, si avvicinano.

Il primo tenta di evocare 2d10 lemuri attorno al generale nemico, 50% di probabilità.

Il secondo un altro diavolo baruto vicino al generale nemico, 35% di probabilità.

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"A quanto sembra la semplice vista delle mummie incute timore sia negli avversari, che negli alleati.

Questo mi fa tornare il primo anno di accademia, quando un mio compagno nella classe di necromanzia se è fatta addosso quando ha visto il magister rianimare una piccola mummia da un cadavere di uno spiritello. A quanto sembra sono squisite da mangiare, ma decisamente costose, per quello se le creava.

Ancora oggi il nome del mio collega è Solomon il bagnato. Salve Solomon se ci stai ascoltando!

Adesso però torniamo allo scontro, dove uno dei diavoli non si è fatto prendere dalla paura e dopo essersi avvicinato ha evocato ben sei lemuri attorno al generale nemico.

Spoiler:  

Ok tiri per capacità disperazione delle mummie.

Progenie vampirica 1 immune

Diavolo barbuto 1 25, 17 riusciti entrambi

Diavolo barbuto 2 9, 23 fallito paralizzato per 3 round

Grig 4 21 e 10, fallito paralizzato per 3 round

Girig 5 14 e 6 paralizzato per 2 round

Stigeo 1 19 18 20 17 salvato

Erinni 20 e 14 fallito paralizzata per 1 round

Manto 8 e 13 fallito paralizzato per 4 round

Stigei 2 3,11,12,18 fallito entrambi paralizzati per 4 round

Drago d'argento immune

Imp 17 salvato

Progenie immune

Pseudodrago 2 19 salvato

Mummia immune

Lupi scheletri immune

Mantoscuro 16 e 2, 18 e 3 falliti paralizzati per 2 round

Drago di ottone giovane immune

Mummia immune

Grifone 11 e 7 fallito, paralizzato per 3 round

Tiro diavolo barbuto

50 riuscito, 6 lemuri appaiono attorno al generale.

1 Progenie vampirica 1 (INI 25) (pf 29)

Diavoli barbuti 1 (INI 24) (pf 45)

Diavoli barbuti 2 (INI 24) (pf 45)(par 2r)

2 Grig 4,5 (INI 19) (pf 2)(par 2r e 1r)

2 Uccelli Stigei 1,1 (INI 17) (pf 5) :-)

Erinni (generale) (INI15) (pf 117)(par 1r)(danni 4)

1 Manto assassino 3 (INI 14) (pf 16)(par 4r)

2 Uccelli Stigei 2 (INI 13) (pf 5)(par 4r e 4r)

Drago d'argento (generale) (INI 13)(pf 304)

Imp 3 (INI 12) (pf 13)

1 Progenie vampirica (generale) (INI 11) (pf 51)

Pseudodrago 2 (INI 10) (pf 15)(+ 9m alt)

Mummie 3 (INI 10) (pf 55)

2 Lupi scheletro 4 (INI 9) (pf 13)

2 Mantoscuro 6, 7 (INI 9) (pf 6)(par 2r e 2r)

1 Pixie (Generale) (INI 8) (pf 6)

1 Pseudodrago 8 (INI 6)(pf 15)

Drago d'ottone giovane 1 (INI 6) (pf 85)

Mummie 2, (INI 5) (pf 55)

1 Grifone 9 (INI 3) (pf 59)(par 3 r)

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1 Progenie vampirica 1 (INI 25) (pf 29)

Diavoli barbuti 1 (INI 24) (pf 45)

Diavoli barbuti 2 (INI 24) (pf 45)(par 2r)

2 Grig 4,5 (INI 19) (pf 2)(par 2r e 1r)

2 Uccelli Stigei 1,1 (INI 17) (pf 5)

Erinni (generale) (INI15) (pf 117)(danni 4)

1 Manto assassino 3 (INI 14) (pf 16)(par 3r)

2 Uccelli Stigei 2 (INI 13) (pf 5)(par 3r e 3r)

Drago d'argento (generale) (INI 13)(pf 304) :-)

Imp 3 (INI 12) (pf 13)

1 Progenie vampirica (generale) (INI 11) (pf 51)

Pseudodrago 2 (INI 10) (pf 15)(+ 9m alt)

Mummie 3 (INI 10) (pf 55)

2 Lupi scheletro 4 (INI 9) (pf 13)

2 Mantoscuro 6, 7 (INI 9) (pf 6)(par 2r e 2r)

1 Pixie (Generale) (INI 8) (pf 6)

1 Pseudodrago 8 (INI 6)(pf 15)

Drago d'ottone giovane 1 (INI 6) (pf 85)

Mummie 2, (INI 5) (pf 55)

1 Grifone 9 (INI 3) (pf 59)(par 3 r)

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Il generale Argento osserva il campo di battaglia, poi dice in draconico allo pseudodrago

Tieniti in alto, non fatti afferrare.

Ruggisce per dare inizio alla sua battaglia e muove le sue ali decollando ed ignorando i lemuri, fa una pigra manovra fino a portarsi in posizione per soffiare, poi lascia andare la sua gelida essenza verso l'esercito dei diavoli.

Spoiler:  
Si mette in H-I 11-12 a 4,5 metri di altezza, in modo da avere con il suo morso portata fino a terra e soffia dritto verso nord-ovest. Il cono di 12 metri prende tutto l'esercito dei demoni perchè i lati esterni finiscono in G3 ed in A10, non so dove stanno i lemuri quindi non so se sono compresi.

10d8 danni da freddo T.S riflessi 25.

Tutti i diavoli devono fare il t.s. contro la presenza terrificante del drago, Volontà CD 23

Se hanno meno di 5 dv, quindi lemuri ed imp sono sono in preda al panico per 4d6 round

Se hanno 5 o più dv quindi gli altri sono scossi per 4d6 round

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"Ora è il turno del generale dei Metallo Nobile, che si alza in volo ignorando i Diavoli minori che tentano di colpirlo, senza però riuscirci.

Si alza in volo e con una lunga parabola si posiziona, cercando di intimidire il nemico con la sua possanza. Questa volta però i coraggiosi non si impauriscono avendo il drago dalla loro parte, mentre i diavoli ed i non morti restano solo un poco scossi dalla dimostrazione di potenza.

Ci pensa quindi il soffio del drago a portare il giusto timore. L'imp viene congelato dove si trova mentre i due diavoli barbuti subiscono pesantemente l'attacco, mostrando numerose bruciature sullla loro pelle! Adorabile.

Rilmadith Eleclya invece scansa con facilità il colpo e ne viene appena sfiorata!

Spoiler:  

Presenza terrificante

diavolo barbuto 1 23 salvato

diavolo barbuto 2 18 fallito scosso per 14 round

Lemuri immuni

Erinni 25 salvato

imp 22 falitto spaventato per 22 round (tirone 4,6,6,6! mi capitasse mai per le statistiche!!)

Danni da soffio

diavolo barbuto 1 Ts 10 fallito danni 37-10=27

Diavolo barbuto 2 Ts8-2=6 fallito danni 45-10=35

Erinni Ts 29 salvato danni 22/2=11-10=1

Imp ts 12-2=10 fallito danni 47

Tiri per colpire lemuri, massimo un 18, gli serve un 20

1 Progenie vampirica 1 (INI 25) (pf 29)

Diavoli barbuti 1 (INI 24) (pf 45)(danni 27)

Diavoli barbuti 2 (INI 24) (pf 45)(danni 35)(par 2r)(scosso)

2 Grig 4,5 (INI 19) (pf 2)(par 2r e 1r)

2 Uccelli Stigei 1,1 (INI 17) (pf 5)

Erinni (generale) (INI15) (pf 117)(danni 1)

1 Manto assassino 3 (INI 14) (pf 16)(par 3r)

2 Uccelli Stigei 2 (INI 13) (pf 5)(par 3r e 3r)

Drago d'argento (generale) (INI 13)(pf 304)(soffio in 3r)

Imp 3 (INI 12) (pf 13) (danni 43)(Morto)

1 Progenie vampirica (generale) (INI 11) (pf 51) :)

Pseudodrago 2 (INI 10) (pf 15)

Mummie 3 (INI 10) (pf 55)

2 Lupi scheletro 4 (INI 9) (pf 13)

2 Mantoscuro 6, 7 (INI 9) (pf 6)(par 2r e 2r)

1 Pixie (Generale) (INI 8) (pf 6)

1 Pseudodrago 8 (INI 6)(pf 15)

Drago d'ottone giovane 1 (INI 6) (pf 85)

Mummie 2, (INI 5) (pf 55)

1 Grifone 9 (INI 3) (pf 59)(par 3 r)

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come il suo collega prima di lui il generale segue il piano scomparendo nel sottosuolo...

Spoiler:  
azione standar: forma gassosa

azione di movimento: attraverso il sottosuolo fino a W6

p.s. il movimento nel sottosuolo ho capito che è consentito in qunato poroso, ma non penso i nemici possano vederlo giusto?

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" A quanto sembra dopo l'azione del generale dei metallo nobile le due squadre si stanno studiano. Spero la smettano presto di annoiarci!"

1 Progenie vampirica 1 (INI 25) (pf 29)

Diavoli barbuti 1 (INI 24) (pf 45)(danni 27)

Diavoli barbuti 2 (INI 24) (pf 45)(danni 35)(par 2r)(scosso)

2 Grig 4,5 (INI 19) (pf 2)(par 2r e 1r)

2 Uccelli Stigei 1,1 (INI 17) (pf 5)

Erinni (generale) (INI15) (pf 117)(danni 1)

1 Manto assassino 3 (INI 14) (pf 16)(par 3r)

2 Uccelli Stigei 2 (INI 13) (pf 5)(par 3r e 3r)

Drago d'argento (generale) (INI 13)(pf 304)(soffio in 3r)

Imp 3 (INI 12) (pf 13) (danni 43)(Morto)

1 Progenie vampirica (generale) (INI 11) (pf 51)

Pseudodrago 2 (INI 10) (pf 15)

Mummie 3 (INI 10) (pf 55) XD

2 Lupi scheletro 4 (INI 9) (pf 13)

2 Mantoscuro 6, 7 (INI 9) (pf 6)(par 2r e 2r)

1 Pixie (Generale) (INI 8) (pf 6)

1 Pseudodrago 8 (INI 6)(pf 15)

Drago d'ottone giovane 1 (INI 6) (pf 85)

Mummie 2, (INI 5) (pf 55)

1 Grifone 9 (INI 3) (pf 59)(par 3 r)

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il primo cadavere si muove con passo lento e strisciato, schiacciato dal peso degli anni...

Spoiler:  
azione di movimento per 2 volte: Y13

p.s. può correre la mummia?

e subito a seguire quelli che non sembrano altro che un insieme di ossa animate si agitano mettendosi in movimento...

Spoiler:  
doppie azioni di movimento:

da P6 a T22

da V6 a U22

p.s. i nemici sono paralizzati o comunque a 6 m di altezza, non incorro in ado vero? ^^'

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Il Pixie, compagno della fatina che ha finora guidato i Coraggiosi, ha il volto corrucciato Liy Ha affidato a me il ruolo di portare in battaglia la nostra squadra, e già mi trovo in così disastroso svantaggio. Ma dico! Rimanere paralizzati di paura per quelle quattro bende messe in piedi! Speriamo che i draghi sappiano fare bene il loro mestiere.

Questi i pensieri che probabilmente l'individuazione di Amberlin il minore sta captando nell'invisibile Pixie in questo momento. Appena vede apparirsi sotto i piedi due lupi scheletro comunque il Pixie riprende (o almeno cerca di farlo) in mano la situazione e, risoluto, esercita una magia sulla vegetazione sotto di sè, così che imprigioni i nemici in una morsa.

Spoiler:  
Intralciare (CD su riflessi 15) forma un quadrato avente come lati (che bello parlare geometrico xD) 16:Y - 23:Y / 23:Y - 23:R / 23:R - 16:R / 16:R - 16:Y. Spero di essere stato chiaro :P. Essenzialmente comunque quelli attualmente colpiti sono solo i due lupi. Dura 8 round.
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"Finalmente accade qualcosa, Attenzione sono le fatine ad agire! A quanto sembra avere dei draghi al loro fianco sembra averle ringalluzzite.

Il draghetto di ottone invece decide di riscaldare le vecchie ossa della mummia, facendola ardere di passione, anche se non sembra che sia abbastanza per ridurla all'impotenza.

Ahhh, spero di vedere altra distruzione a breve!"

Spoiler:  

ts riflessi lupacchiotti poco in carne

10 e 15 contro 14 il secondo riesce

Ts rif mummia

15 ve cd 17 fallito

danni soffio

13*1.5=19 danni fuoco.

1 Progenie vampirica 1 (INI 25) (pf 29)

Diavoli barbuti 1 (INI 24) (pf 45)(danni 27)

Diavoli barbuti 2 (INI 24) (pf 45)(danni 35)(par 2r)(scosso)

2 Grig 4,5 (INI 19) (pf 2)(par 2r e 1r)

2 Uccelli Stigei 1,1 (INI 17) (pf 5)

Erinni (generale) (INI15) (pf 117)(danni 1)

1 Manto assassino 3 (INI 14) (pf 16)(par 3r)

2 Uccelli Stigei 2 (INI 13) (pf 5)(par 3r e 3r)

Drago d'argento (generale) (INI 13)(pf 304)(soffio in 3r)

Imp 3 (INI 12) (pf 13) (danni 43)(Morto)

1 Progenie vampirica (generale) (INI 11) (pf 51)

Pseudodrago 2 (INI 10) (pf 15)

Mummie 3 (INI 10) (pf 55) (danni 19)

2 Lupi scheletro 4 (INI 9) (pf 13) (terreno difficile, intralciato)

2 Mantoscuro 6, 7 (INI 9) (pf 6)(par 1r e 1r)

1 Pixie (Generale) (INI 8) (pf 6)

1 Pseudodrago 8 (INI 6)(pf 15)

Drago d'ottone giovane 1 (INI 6) (pf 85)

Mummie 2, (INI 5) (pf 55) :cool:

1 Grifone 9 (INI 3) (pf 59)(par 3 r)

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Il primo diavolo guarda il suo compagno paralizzato dalla paura e, tentando di non subire gli stessi effetti, carica il secondo esercito nemico.

Spoiler:  
Si muove in diagonale fino a P20 (ho contato il primo quadretto come 1,5m e il secondo 3m, il terzo 1.5m e così via)

Poi attacca in Q20 TxC+10 (8 base +2 carica), danni 1d6+2

CA -2

Scusate, non avevo visto che il grifone era paralizzato o.O

Comunque quoto Fix, si può avere la mappetta?

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" A quanto sembra le cose sembrano muoversi un poco... ma niente di veramente interessante... Se continua così sarò costretto a mandare i consigli per gli acquisti"

ROUND 2

post-3655-14347050658328_thumb.jpg

Spoiler:  

TXC diavolo barbuto 1

2+11+2=14 contro Ca 17-5=12 Colpito

danni

7+ferimento

Ts rif mummia 10 intralciato

1 Progenie vampirica 1 (INI 25) (pf 29)(sottoterra)

Diavoli barbuti 1 (INI 24) (pf 45)(danni 27)

Diavoli barbuti 2 (INI 24) (pf 45)(danni 35)(par 1r)(scosso)

6 lemuri (INI 24) (pf 45) XD

2 Grig 4,5 (INI 19) (pf 2)(par 2r e 1r)

2 Uccelli Stigei 1,1 (INI 17) (pf 5)

Erinni (generale) (INI15) (pf 117)(danni 1)

1 Manto assassino 3 (INI 14) (pf 16)(par 3r)

2 Uccelli Stigei 2 (INI 13) (pf 5)(par 3r e 3r)

Drago d'argento (generale) (INI 13)(pf 304)(soffio in 3r)(4,5m alt)

Imp 3 (INI 12) (pf 13) (danni 43)(Morto)

1 Progenie vampirica (generale) (INI 11) (pf 51)(sottoterra)

Pseudodrago 2 (INI 10) (pf 15)(12m alt)

Mummie 3 (INI 10) (pf 55)

2 Lupi scheletro 4 (INI 9) (pf 13)(terreno difficile, intralciato)

2 Mantoscuro 6, 7 (INI 9) (pf 6)(par 1r e 1r)(incoscente,ferimento)

1 Pixie (Generale) (INI 8) (pf 6)

1 Pseudodrago 8 (INI 6)(pf 15)

Drago d'ottone giovane 1 (INI 6) (pf 85)(6m alt)

Mummie 2, (INI 5) (pf 55)(intralciato)

1 Grifone 9 (INI 3) (pf 59)(par 3 r)

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1 Progenie vampirica 1 (INI 25) (pf 29)(sottoterra)

Diavoli barbuti 1 (INI 24) (pf 45)(danni 27)

Diavoli barbuti 2 (INI 24) (pf 45)(danni 35)(par 1r)(scosso)

6 lemuri (INI 24) (pf 45) XD

2 Grig 4,5 (INI 19) (pf 2)(par 1r)

2 Uccelli Stigei 1,1 (INI 17) (pf 5) XD

Erinni (generale) (INI15) (pf 117)(danni 1)

1 Manto assassino 3 (INI 14) (pf 16)(par 3r)

2 Uccelli Stigei 2 (INI 13) (pf 5)(par 3r e 3r)

Drago d'argento (generale) (INI 13)(pf 304)(soffio in 3r)(4,5m alt)

Imp 3 (INI 12) (pf 13) (danni 43)(Morto)

1 Progenie vampirica (generale) (INI 11) (pf 51)(sottoterra)

Pseudodrago 2 (INI 10) (pf 15)(12m alt)

Mummie 3 (INI 10) (pf 55)

2 Lupi scheletro 4 (INI 9) (pf 13)(terreno difficile, intralciato)

2 Mantoscuro 6, 7 (INI 9) (pf 6)(par 1r e 1r)(incoscente,ferimento)

1 Pixie (Generale) (INI 8) (pf 6)

1 Pseudodrago 8 (INI 6)(pf 15)

Drago d'ottone giovane 1 (INI 6) (pf 85)(6m alt)

Mummie 2, (INI 5) (pf 55)(intralciato)

1 Grifone 9 (INI 3) (pf 59)(par 3 r)

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