Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Aprile 2011 @ Khiman Spoiler: Il colpo di Khiman va a segno e un taglio leggero appare sulla zampa della creatura che non perde tempo a rilasciare tutta la sua furia e colpire con due artigli il drow Spoiler: Khiman 18(dado) colpito danni 8 Creatura 16(dado) artiglio1 colpito 19(dado) artiglio2 colpito 19(dado) morso mancato danni totali 15 Tocca a te @ Felun Spoiler: La camera è spoglia e non brilla certo per igiene ma i letti sembrano solidi
Dmitrij Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Spoiler: Questa volta hai fatto il passo più lungo della gamba Khiman... cerca di salvarti la pelle. nonostante il dolore mi abbia quasi vinto, tento un secondo affondo nel corpo della bestia, poi mi allontano di un passo e da sotto il mantello estraggo una fiala bianca. Spoiler: Azione standard: sapphire nightmare, maestria +3/-3, concentrazione vs CA+7, txc +4 o +2, danni 1d8+6+1d6 oppure 1d8+3. Azione gratuita: passo 1,5m Azione di movimento: recupero una pozione di cura ferite leggere.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2011 @ Khiman Spoiler: Il colpo di Khiman va a segno mentre la creatura che ti segue nel tuo piccolo spostamento ma non riesce a ferirti nemmeno una volta Spoiler: Prova Concentrazione superata attacco 13(dado) colpito danni Creatura attacchi 2,3,5(dado) mancato tutti Tocca a te
Shagrat Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Spoiler: E chi mi garantisce che non lo ucciderete? Dico guardandomi bene intorno. Spoiler: Mentre rispondo faccio una prova di osservare per vedere se in giro ci sono le mie cose.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Beh direi che ti dovrai fidare della nostra parola no?E poi credo che percepiresti una sua eventuale morte no? Spoiler: No, non le vedi in giro
Papo Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Spoiler: Indico un letto libero.Penso che mi metterò lì.Tienila occupata va bene?Ora penso che andrò a fare un giro qua intorno.
Shagrat Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 DM Spoiler: Ma si può sapere che diamine volete da me? Dico interrogativo. E che ne avete fatto della mia roba?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2011 @Felun Spoiler: D'accordo dice il duergar @ Jhaelfil Spoiler: Niente vogliamo solo assicurarci che una volta che ti libereremo non cercherai di giocarci qualche brutto tiro, tutto qui
Shagrat Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Spoiler: Bene, se è il mio silenzio che volete, il prezzo sarà più alto per voi. Voglio uno degli oggetti che avevo con me, il libro. Inoltre dovrete liberare la mia vipera tra una settimana. Agite in questa maniera e avrete il mio silenzio, vi do la mia parola! Dico calmo, cercando di contrattare. Spoiler: Faccio una prova di Diplomazia, sperando di mercanteggiare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Ahahah sei arrogante come tutti gli orecchie a punta vedo dice il duergar che tiene in mano il tuo famiglio ma mi spiace le nostre condizione sono queste prendere o lasciare...
Dmitrij Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Spoiler: Faccio appello alla magia insita nei miei stivali, ottenendo una velocità superiore alla norma. Con uno scarto improvviso cerco di allontanarmi dal mostro seza pericoli, portandomi fin nell'angolo più lontano dell'arena. Lì bevo la pozione, un valido aiuto contro le numerose ferite ricevute. Spoiler: Azione veloce: spendo 3 cariche degli stivali per aumentare di 9m la velocità base. Azione di movimento: movimento di 10,5m portandomi il più lontano possibile dalla creatura. Prova di acrobazia cd 15 per evitare ado. Azione standard: mi puppo la pozione, acclamando un 8 a gran voce XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2011 @ Khiman Spoiler: La manovra di allontanamento riesce e Khiman beve la pozione che ristora parzialmente le sue ferite. La creatura lo segue nella sua ritirata e lo raggiunge cercando di ferirlo con l'artiglio ma lo manca Spoiler: Khiman pf recuperati 7, creatura 2(dado) attacco mancato
Shagrat Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 DM Spoiler: E va bene dunque, non ho altra scelta! Dico sbuffando, poi riprendo. Ma sono davvero interessato a riavere quel libro! Non c'è nulla che posso fare per voi, in modo da riguadagnarmi ciò che voglio? Ma guarda se un drow del mio lignaggio deve abbassarsi a scendere a compromessi con degli ignobili duergar!
Dmitrij Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 Spoiler: Incredibile, è riuscita ancora ad inseguirmi nonostante la mia velocità... Di nuovo cerco di mantenermi in movimento, lacio cadere a terra la spada e mi allontanano dalla bestia, mentre dalle pieghe del mantello estraggo un secondo giavellotto. Mirando al petto irsuto, lancio l'arma. Spoiler: Azione gratuita: lascio cadere la spada lunga. Azione di movimento: mi allontano di 4,5m, prova di acrobazia per evitare Ado, estraggo il giavellotto. Azione standard: Giavellotto TxC +9, danni 1d6+4
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Beh diciamo che se ci procurassi un'altro di questi libri, ma che sia un pò più fornito, potremmo essere interessati a fare uno scambio ti dice un duergar @ Khiman Spoiler: Khiman riesce nuovamente ad allontanarsi e a lanciare un'arma addosso alla creatura che ruggisce furioso per la ferita decisamente profonda e balza in avanti procurando una lacerazione alla gamba del drow con un'artiglio Spoiler: Prova di acrobazia superata, attacco 18(dado) colpito 10 danni Creatura attacco 15(dado) colpito 5 danni Tocca a te
Shagrat Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 DM Spoiler: Mi stanno prendendo in giro? Verdemo chi riderà alla fine... Lasciatemi andare ora, ho già accettato la vostra proposta. Detto ciò resto in silenzio in attesa di essere liberato.
Papo Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 Spoiler: Mi dirigo fuori dalla taverna, mi guardo intorno.Penso che mi farò un giro, magari trovo i contatti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Come preferisci orecchie a punta dicono i duergar. Vieni nuovamente bendato e vieni colpito di nuovo con un manganello. Ti risvegli in un vicolo laterale un pò di tempo dopo, intontito e letteralmente in mutande... @ Felun Spoiler: Fai un giro nel circondario della taverna ma non noti nulla di particolare
Dmitrij Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Spoiler: La tattica deve ripetersi, continuando a tenere a distanza la bestia per impedirle di utilizzare tutti i suoi colpi e diminuire i rischi. Il dolore delle ferite è forte, mi sento allo stremo. Tengo bene alto lo scudo, sperando che basti. Muori, dannata creatura. Spoiler: Azione di movimento con acrobazia, 4,5m Azione standard: sulla difensiva, giavellotto +5, 1d6+4, CA 26
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Aprile 2011 @ Khiman Spoiler: Khiman riesce ad allontanarsi e a ferire la creatura con il suo ultimo giavellotto e a pararne l'attacco con lo scudo Spoiler: Prova acrobazia riuscita, attacco 12(dado) colpito 7 danni Creatura attacco 9(dado) mancato
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.