Shagrat Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Spoiler: Estraggo dalla tasca una moneta d'oro, porgendola al vecchio. Resto in silenzio, senza rispondere alla frecciatina.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Aprile 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Il vecchio sorride intascandosi la moneta e ti porge un libro degli incantesimi con 100 pagine. In esso vedi che sono già stati trascritti tutti gli incantesimi più basilari. Spoiler: Considera come se il libro avesse tutti i trucchetti da manuale del giocatore
Shagrat Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Spoiler: Direi che non è il caso di tornare in quella taverna per il momento. In special modo se disarmato e senza incantesimi utili! Forse dovrei far rapporto...
Dmitrij Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Spoiler: E quale sarebbe questo utilizzo? rivolgendo al drow uno sguardo tra lo scettico e il curioso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Aprile 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Ah vedi tu... @ Khiman Spoiler: Diciamo pure che di carne da macello non ce ne è mai abbastanza... dice il drow sorridendo freddamente
Shagrat Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Spoiler: Mi reco cauto nel laboratorio dell'arcimago Rizzen e busso alla porta. Spoiler: Quante ore più o meno sono passate da quando sono andato alla taverna? Sono riuscito a capire per quante ore sono rimasto svenuto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Aprile 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Nessuno risponde Spoiler: Si è fatta sera e ti eri recato in locanda in tarda mattinata
Dmitrij Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Spoiler: Sarà che la dai in pasto alle bestie invece di mandarla nell'arena? rispondo di rimando. Il senso dell'umorismo non è affatto gradito in queste circostanze. Comunque sia dubito che potrò combattere per diversi giorni, viste le mie attuali condizioni.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Aprile 2011 @ Khiman Spoiler: Sarà che difendere il negozio del nostro sponsor è spesso un lavoro..."animato" ribatte il drow e quello sarà il tuo incarico per quando non parteciperai ai combattimenti. E sarà meglio che eviti commenti futuri sul mio modo di gestire i nuovi arrivati...
Dmitrij Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Spoiler: Lungi da me volerti insegnare un lavoro che non conosco. Sono molto curioso di vedere questo animato negozio. Mi ci porterai non appena sarò in grado di muovermi decentemente, vero? Comunque sia il mio nome è Khiman, e visto che farò riferimento a te, credi sia una buona idea che io coosca il tuo nome?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Aprile 2011 @ Khiman Spoiler: Ah ne avrai modo molto presto ti dice il drow dato che domani si comincia a lavorare. Ora ti rimetteremo un pò in sesto e ti forniremo vitto ed alloggio, se non hai già una base d'appoggio e domani mattina comincerai il tuo nuovo incarico. Per quanto mi riguarda, Khiman, il mio nome è Wodefein ma puoi tranquillamente rivolgerti a me come comandante.
Dmitrij Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Spoiler: Alloggio e vitto saranno graditi, e se ci scappa qualche soldo extra per le spese personali non mi lamenterò di certo. Un soldato ha diritto anche a qualche sfizio, ogni tanto. Mi rimetta in sesto, comandante, e sarò la sua miglior carne da macello dico a Wodefein con un sorriso stiracchiato
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Aprile 2011 @ Khiman Spoiler: Per quanto riguarda i soldi extra dovrai fare bene nell'arena sennò direi niente...E ora riposati domani sarà una giornata impegnativa.
Shagrat Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 @DM Spoiler: Bene, e ora? Non posso lasciare che vendano cosi le mie cose, sopratutto il mio libro degli incantesimi. Devo fare almeno un tentativo per recuperarlo... Attendo, riposandomi che la luce di Narbodel segni un'ora dopo la mezzanotte, poi privo di qualsiasi oggetto all'infuori dei miei abiti, esco da Sorcere chiudendo a chiave la mia stanza. Scelgo vicoli poco illuminati e trafficati. Tenendomi nascosto giungo poco distante dalla taverna e rimanendo nelle ombra mi un'occhiata in giro. Spoiler: aspetto che sia l'una di notte. Per giungere alla taverna mi muovo nascosto e resto nascosto a 20-30 metri dalla taverna, dove faccio una prova di osservare per vedere se c'è gente che bazzica nei dintorni.
Dmitrij Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Spoiler: Dopo aver lasciato che Wodefein, o chi per lui, si occupi delle mie ferite, ceno e vado a coricarmi, presentandomi l'indomani per ricevere l'incarico.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Aprile 2011 @ Felun Spoiler: Dopo un'oretta torni alla locanda e noti che in un tavolo d'angolo ora sono seduti i tuoi due obiettivi @ Jhaelfil e Khiman Spoiler: Scusate gente ma devo rimettermi in pari con Felun poi tornerò da voi
Papo Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Spoiler: Mi guardo intorno e poi mi dirigo ad un tavolo vicino a loro.Mentre vado a sedermi do qualche occhiata ai due, in modo discreto, per scoprire se c'è qualcosa di particolare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Aprile 2011 @ Felun Spoiler: I due sembrano bere senza la minima preoccupazione al mondo e dopo poco vedi che viene loro servito un pasto a base di zuppa di rothè che si mettono a divorare con voracità
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Aprile 2011 @ Felun Spoiler: Dopo poco ti viene servita la zuppa e mangi. I due continuano il pasto immersi nel silenzio e guardandosi intorno poi dopo aver terminato il pasto si alzano e si dirigono verso il piano di sopra
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.