Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio ed oscurità

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato
Spoiler:  
Mangio quello che riesco, poi dopo un pò che sono saliti salgo anche io. Uscito dalla visuale dell'oste a piano terra inzio a muovermi silenziosamente e ceco di capire dove si sono diretti

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
Spoiler:  
Mi avvicino silenziosamente alla stanza affianco a quella dove sono entrati. Velocemente cerco di capire appoggiando l'orecchio soprala porta se c'è qualcuno, dopo di chè provo ad entrarci.Se è chiusa mi guardo in torno e se non c'è nessuno la scassino in maienra silenziosa, usando i miei attrezzi.
Inviato
Spoiler:  
Provo a fare la stessa cosa sull'altra porta, se è occupata anche quella accosto l'orecchio alla porta dove sono entrati gli obiettivi e ascolto un pò quel che dicono
  • Supermoderatore
Inviato

@ Felun

Spoiler:  

Ti stai dirigendo a controllare l'altra stanza quando la porta della stanza dei bersagli si apre e ne esce uno dei due con la spada estratta e puntata verso di te dicendoti Che vuoi, spione?

Inviato

Spoiler:  
Lo guardo con aria perplessa.Che cosa vuoi?E' vietato forse camminare per i corridoi?.

Spoiler:  
Azione preparata:acrobazia per schivare un eventuale colpo di spada, dirigendomi veso le scale

Inviato
Spoiler:  
Bè è ancora meno apprezzato che mentre cammini tranquillo per i fatti tuoi uno sbuca da una porta e ti punta la spada contro chiamandoti spione.Adesso lasciami ai miei affari.
  • Supermoderatore
Inviato

@ Felun

Spoiler:  

Non fare lo strafottente, feccia e ricorda una cosa, la prossima volta non avvertirò colpirò e basta. E riferisci a chi ti manda che non gradiamo questo genere di attenzioni.Detto questo rientra nella stanza chiudendo la porta.

Inviato

Spoiler:  
Come ha fatto a sapere che spiavo?Non penso mi abbia sentito ne visto...Vedo qual'è il numero della stanza dei contatti e i numeri delle stanze affianco.Dopo di chè ritorno giù.Cerco con lo sguardo il tabellone dove sono appese le chiavi delle stanze.

Spoiler:  
Faccio un tiro di inteligenza per cercare di capire come ha fatto quello a scoprirmi.
  • Supermoderatore
Inviato

@ Felun

Spoiler:  

Non ci sono dei numeri delle stanze nè un tabellone cui sono appese nell'ingresso

Spoiler:  

Probabilmente ti hanno sentito mentre ti aggiravi intorno alla loro porta e non hanno creduto alla tua storiella (ergo hai fallito la prova di raggirare)

Inviato
Spoiler:  
Vedo se la mia zuppa è ancora sul tavolo, se si vado a sedermi e osservo di tanto in tanto quello che succede nella stanza, con particolare attenzione ai duerger.
Inviato
Spoiler:  
Mi stendo sul letto per riposarmi un pò,tendendo l'orecchio verso il corridoio per sentire se si apre o chiude qualche porta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...