Papo Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 Spoiler: Mangio quello che riesco, poi dopo un pò che sono saliti salgo anche io. Uscito dalla visuale dell'oste a piano terra inzio a muovermi silenziosamente e ceco di capire dove si sono diretti
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Aprile 2011 @ Felun Spoiler: Sembrano essere entrati in una della camere doppie
Papo Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 Spoiler: Mi avvicino silenziosamente alla stanza affianco a quella dove sono entrati. Velocemente cerco di capire appoggiando l'orecchio soprala porta se c'è qualcuno, dopo di chè provo ad entrarci.Se è chiusa mi guardo in torno e se non c'è nessuno la scassino in maienra silenziosa, usando i miei attrezzi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Aprile 2011 @ Felun Spoiler: Anche la stanza a fianco sembra occupata da qualcuno
Papo Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 Spoiler: Provo a fare la stessa cosa sull'altra porta, se è occupata anche quella accosto l'orecchio alla porta dove sono entrati gli obiettivi e ascolto un pò quel che dicono
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Aprile 2011 @ Felun Spoiler: Ti stai dirigendo a controllare l'altra stanza quando la porta della stanza dei bersagli si apre e ne esce uno dei due con la spada estratta e puntata verso di te dicendoti Che vuoi, spione?
Papo Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Spoiler: Lo guardo con aria perplessa.Che cosa vuoi?E' vietato forse camminare per i corridoi?. Spoiler: Azione preparata:acrobazia per schivare un eventuale colpo di spada, dirigendomi veso le scale
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Aprile 2011 @ Felun Spoiler: No di certo ma è poco apprezzato origliare e spiare gli altri...
Papo Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Spoiler: Bè è ancora meno apprezzato che mentre cammini tranquillo per i fatti tuoi uno sbuca da una porta e ti punta la spada contro chiamandoti spione.Adesso lasciami ai miei affari.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Aprile 2011 @ Felun Spoiler: Non fare lo strafottente, feccia e ricorda una cosa, la prossima volta non avvertirò colpirò e basta. E riferisci a chi ti manda che non gradiamo questo genere di attenzioni.Detto questo rientra nella stanza chiudendo la porta.
Papo Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Spoiler: Come ha fatto a sapere che spiavo?Non penso mi abbia sentito ne visto...Vedo qual'è il numero della stanza dei contatti e i numeri delle stanze affianco.Dopo di chè ritorno giù.Cerco con lo sguardo il tabellone dove sono appese le chiavi delle stanze. Spoiler: Faccio un tiro di inteligenza per cercare di capire come ha fatto quello a scoprirmi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Aprile 2011 @ Felun Spoiler: Non ci sono dei numeri delle stanze nè un tabellone cui sono appese nell'ingresso Spoiler: Probabilmente ti hanno sentito mentre ti aggiravi intorno alla loro porta e non hanno creduto alla tua storiella (ergo hai fallito la prova di raggirare)
Papo Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Spoiler: Vedo se la mia zuppa è ancora sul tavolo, se si vado a sedermi e osservo di tanto in tanto quello che succede nella stanza, con particolare attenzione ai duerger.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Aprile 2011 @ Felun Spoiler: La sala dopo un pò si svuota ed inizia a farsi tardo pomeriggio. I due obbiettivi non si fanno vedere
Papo Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Spoiler: Vado dall'oste per dirgli che ho cambiato idea sulla sala comune, e che voglio una stanza singola.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Aprile 2011 @ Felun Spoiler: L'oste ti risponde che ora come ora tutte le stanze singole sono occupate
Papo Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Spoiler: vado nella sala comune e mi guardo intorno per vedere se c'è qualcuno e vedo quanti letti sono occupati.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Aprile 2011 @ Felun Spoiler: Nella sala comune vedi che tutti i letti tranne due sembrano essere occupati
Papo Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Spoiler: Mi stendo sul letto per riposarmi un pò,tendendo l'orecchio verso il corridoio per sentire se si apre o chiude qualche porta
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Aprile 2011 @ Felun Spoiler: Passa circa una mezz'ora poi senti aprirsi una porta e i passi di due persone allontanarsi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.