Papo Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Spoiler: Mi alzo silenziosamente dal letto, aspettando prima di sentire questi passi allontanarsi un altro pò.d Dopo di che mi avvio verso il corridoio sempre in maniera silenziosa e cercando di nascondere il più possibile la mia figura. Tutto questo dopo aver indossato il mio equipaggiamento. Spoiler: nascondersi e muoversi silenziosamente +10
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Aprile 2011 @ Felun Spoiler: Dopo che i passi sono scesi per le scale ti incammini quatto quatto per il corridoio
Papo Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Spoiler: Arrivato in prossimità delle scale mi fermo un attiamo e cerco di sentire se i due sono scesi giù e se si stanno dirigendo verso l'uscita della taverna
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Aprile 2011 @ Felun Spoiler: Non riesci a capirlo
Papo Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Spoiler: Aspetto un minuto poi sempre silenziosamente mi dirigo giù
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Aprile 2011 @Felun Spoiler: Arrivato al piano di sotto vedi che la sala comune, a parte i duergar, ora è vuota
Papo Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 Spoiler: Mi dirigo verso l'uscita, facendo caso se nel bagno noto la presenza di qualcuno.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Aprile 2011 @ Felun Spoiler: Dai un'occhiata al bagno ma la porta è chiusa quindi non sai se sia occupato o meno. Uscito in strada vedi che c'è ben poca gente in giro vista l'ora
Papo Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 Spoiler: Cerco di individuare i due tra le varie persone che vedo. Se non trovo nessuno faccio il giro intorno alla locanda.Non devono essere lontani...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Aprile 2011 @ Felun Spoiler: I due obbiettivi non sono in vista nemmeno facendo un giro di perlustrazione intorno alla locanda
Papo Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 Spoiler: Rientro nella taverna e mi avvicino all'oste.Ey sai dove sono andati quei due tipi che sono appena scesi?chieso senza alzare troppo la voce
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Aprile 2011 @ Felun Spoiler: La cosa non ti deve interessare "amico" anzi fossi in te leverei le tende
Papo Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 Spoiler: Provo ad ascoltare nuovamente se sento dei rumori provenire dal bagno. Se non ne sento dico all'oste:Ma io sto con loro!Ho tardato a scendere e mi hanno lasciato qua... Spoiler: Raggirare+8
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Aprile 2011 @ Felun Spoiler: Non ci provare ci hanno già detto chi sei e cosa vuoi fare quindi ti ribadisco il concetto, vattene è meglio per te
Papo Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 Spoiler: E cosa ti hanno detto?Sono sicuro che c'è un equivoco!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 @Felun Spoiler: Davvero?E perchè dovrei credere a te piuttosto che a loro?
Papo Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Spoiler: Perchè se avessi voluto fare qualcosa di male l'avrei gia fatto no?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 @ Felun Spoiler: Il duergar ti guarda malefico e ti dice Lo sai vero che non ci fai nessuna paura ragazzino? mentre allunga una mano sotto il bancone
Papo Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Spoiler: Ey!Hai frainteso!Non mi riferivo mica a te, ma a quei due. Perche dovrei mettermi contro di voi? Spoiler: Azione preparata:balzo verso la porta d'uscita se prova a colpirmi con qualcosa ed estraggo la balestra a mano.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 @ Felun Spoiler: E allora considera che se anche noi non ci vogliamo mettere contro quei due allora per te non è una buona idea ficcare troppo il naso non credi?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.