Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio ed oscurità

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Spoiler:  
Mi alzo silenziosamente dal letto, aspettando prima di sentire questi passi allontanarsi un altro pò.d Dopo di che mi avvio verso il corridoio sempre in maniera silenziosa e cercando di nascondere il più possibile la mia figura. Tutto questo dopo aver indossato il mio equipaggiamento.

Spoiler:  
nascondersi e muoversi silenziosamente +10

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
Spoiler:  
Arrivato in prossimità delle scale mi fermo un attiamo e cerco di sentire se i due sono scesi giù e se si stanno dirigendo verso l'uscita della taverna
  • Supermoderatore
Inviato

@ Felun

Spoiler:  

Dai un'occhiata al bagno ma la porta è chiusa quindi non sai se sia occupato o meno. Uscito in strada vedi che c'è ben poca gente in giro vista l'ora

Inviato
Spoiler:  
Cerco di individuare i due tra le varie persone che vedo. Se non trovo nessuno faccio il giro intorno alla locanda.Non devono essere lontani...
Inviato
Spoiler:  
Rientro nella taverna e mi avvicino all'oste.Ey sai dove sono andati quei due tipi che sono appena scesi?chieso senza alzare troppo la voce
Inviato

Spoiler:  
Provo ad ascoltare nuovamente se sento dei rumori provenire dal bagno. Se non ne sento dico all'oste:Ma io sto con loro!Ho tardato a scendere e mi hanno lasciato qua...

Spoiler:  
Raggirare+8
Inviato

Spoiler:  
Ey!Hai frainteso!Non mi riferivo mica a te, ma a quei due. Perche dovrei mettermi contro di voi?

Spoiler:  
Azione preparata:balzo verso la porta d'uscita se prova a colpirmi con qualcosa ed estraggo la balestra a mano.
  • Supermoderatore
Inviato

@ Felun

Spoiler:  

E allora considera che se anche noi non ci vogliamo mettere contro quei due allora per te non è una buona idea ficcare troppo il naso non credi?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...