Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio ed oscurità

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato
Spoiler:  
Ti ho solo chiesto dove sono andati, una semplice domanda come questa la considere "ficcare il naso"?Se fossu un ficcanaso magari ti avrei chiesto qualcosa riguardo il drow che è stato pestato prima nel bagno, ma come vedi mi sono fatto i fatti miei non trovi?

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

@Felun

Spoiler:  

La considero tale perchè il tuo intento ulteriore è ovvio...e per il fatto del bagno ecco quello è un altro argomento da cui faresti meglio a tenerti alla larga

Inviato
Spoiler:  
Sbuffo....Va bene, continua ad avere le tue convinzioni...mi dirigo verso l'uscita rimanendo vigile nei suoi confronti.
  • Supermoderatore
Inviato

@ Felun

Spoiler:  

Ti dirigi all'esterno della locanda per un breve giro di esplorazione e non trovi niente, dopo un pò rientri in locanda ceni rapidamente e ti dirigi al piano di sopra. La camera occupata dai due bersagli sembra vuota ora come ora.

Inviato
Spoiler:  
Mi guardo intorno per vedere se c'è qualcuno sul corridoio, poi cerco di capire se c'è qualcuno che sta per salire sule scale. Se mi sembra tutto sgombro scassino la serratura senza fare rumore.
  • Supermoderatore
Inviato

@ Felun

Spoiler:  

Dopo circa un minuto che armeggi con la serratura riesci ad aprirla, un rapido sguardo per verificare che nessuno ti abbia visto e entri nella piccola stanza. Al suo interno vedi che sono presenti due letti, una piccola scrivania, un lavabo con specchio e un armadio.

Inviato
Spoiler:  
Inizio a cercare prima su eventuali vestiti, poi in tiretti e armadi in cerca di qualcosa di interessante.Sugli armadi e i tiretti do una rapida controllata per vedere se ci hanno messo qualche trappola. Faccio attenzione a rimanere in silenzio e ad ascoltare se qualcuno prova a salire.
Inviato
Spoiler:  
Una pergamena, una mappa, qualcosa deve pur esserci....Ricontrollo meglio stando sempre attento ad eventuali rumori provenienti dalla scale.
Inviato
Spoiler:  
Esco fuori dalla stanza in silenzio e rimetto apposto la serratura.Dopo di che provo a cercare di capire se nella porta affianco c'è qualcuno
Inviato
Spoiler:  
Rimetto apposto la serratura e mi dirigo giù.E adesso?Quei due sono spariti e non è facile trovarli.Ho sbagliato a lasciarmeli scappare...Bè si ritireranno per dormire spero.Per adesso me ne sto in silenzio ad aspettare.Mi siedo ad un tavolo ed ordino un birra.
  • Supermoderatore
Inviato

@Felun

Spoiler:  

Ordini una birra e rimani seduto al tavolo. Dopo circa un'ora vedi i due rientrare e parlare un attimo con l'oste. Ti lanciano una veloce occhiata e poi si dirigono verso il piano di sopra

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...