Papo Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 Spoiler: Mi ritiro dopo un pò nella stanza comune e rimango steso sul letto a far passare il tempo.Aspetto che il tempo passa e la gente si ritira cosi che io possa esplorare meglio la taverna.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 2011 @ Felun Spoiler: Verso circa mezzanotte e mezza sembrano tutti addormentati
Papo Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 Spoiler: Mi alzo dal letto facendo attenzio a fere silenzio, poi mi dirigo vero il corridoio.Accosto leggermente le orecchie alla porta dei contatti per vedere se dormono o parlano.Se è tutto in silenzio scendo giù e vedo se l'oste è dietro il bancone.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 2011 @ Felun Spoiler: Ti avvicini alla porta dei bersagli ma non riesci a capire se sono in stanza e se dormono o meno. Al piano di sotto non c'è traccia dell'oste ma la porta d'ingresso è sbarrata.
Papo Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 Spoiler: Mi concentro per provare ad ascoltare eventuali rumori di persone sveglie.Se non ne sento mi avvicino verso le cucine.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 2011 @ Felun Spoiler: Non senti rumore di persone addormentate e dalle cucine pare non venire alcun suono
Papo Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 Spoiler: Mi avvicino all'entrata della cucina e controllo se sono state messe eventuali trappole o glifi per evitare che ci entri qualcuno.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 2011 @ Felun Spoiler: No e la porta non è nemmeno chiusa, la cucina sembra vuota e ha due porte oltre a quello che da sulla sala principale: una che da sul retro della locanda ed un altra che probabilmente porta in dispensa
Papo Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 Spoiler: Mi muovo silenziosamente all'interno della cucina. Con uno sguardo cerco di individuare mobili, tiretti che potrebbero contenere cose interessanti. Se non ne trovo mi dirigo verso la porta con la dispensa facendo attenzione ad eventuali "allarmi" che potrebbero essere messi a sorveglianza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 2011 @Felun Spoiler: Non trovi niente e ti dirigi verso l'altra porta. Una volta giunto lì senti distintamente russare dall'altra parte della porta.
Papo Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 Spoiler: Facendo molto silenzio mi dirigo verso l'altra porta facendo come fatto prima
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 2011 @ Felun Spoiler: L'altra porta non è bloccata e da sul retro dove si trova un piccolo cortile con un forno adiacente da tre lati alla stallatite gigante e cintato nel quarto da un muro
Papo Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Spoiler: Faccio un giro in questo cortile per vedere se trovo qualcosa di interessante.Dopo di che ritorno verso l'altra porta e tento di aprirla in maniera molto silenziosa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 @ Felun Spoiler: Nel cortile non trovi niente di interessante e ti dirigi verso l'altra porta ma ti rendi conto che è chiusa a chiava. Dopo un paio di minuti riesci ad aprirne la serratura.
Papo Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Spoiler: Rimango in silenzio e cerco di capire se ho svegliato il duergar.Se sento ancora russare epro la porta in modo deciso, per evitare cigolii e mi introduco facendo molta attenzione a non fare rumore.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 @ Felun Spoiler: Il russare continua ed entri silenziosamente nella stanza. Ti rendi conto che ben quattro duergar dormono in questa specie di stanzino su dei semplici giacigli.
Papo Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Spoiler: Mi guardo intorno per vedere se c'è qualcosa di interessante tipo sacchi, scrigni e cose del genere.Cerco di vedere il sacco che hanno portato la mattina stessa in cucina.Se lo vedo mi ci avvicino in modo estremamente silenzioso. Spoiler: Se non ci metto un eternità mi prendo 20 a muovermi silenziosamente,altrimenti 10
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 @Felun Spoiler: La stanza sembra una dispensa/dormitorio e non vedi nulla a parte i quattro giacigli e le provviste accatastate sugli scaffali.
Papo Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Spoiler: Mi sposto silenziosamente nella stanza per vederla da altri punti di vista ricontrollando se c'è qualcosa che mi salta all'occhio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 @ Felun Spoiler: Non noti nulla di particolare ma uno dei nani comincia ad agitarsi nel sonno
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.