Papo Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Spoiler: Silenziosamente mi allontano ed esco fuori dalla stanza richiudendola a chiave.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 @ Felun Spoiler: Esci dalla stanza e ti richiudi la porta alle spalle con successo
Papo Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Spoiler: Torno fuori dal cortile e controllo un pò se nel forno c'è qualcosa.Prima di toccarlo esamino se ci sono eventuali trappole.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 @ Felun Spoiler: Non trovi niente
Papo Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Spoiler: Esco dalla cucina e vado a controllare il bagno.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 @ Felun Spoiler: Vedi che il bagno è composto da un lavabo e tre piccoli box di legno ma anche qui non trovi nulla di interessante
Papo Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Spoiler: Torno nella stanza principale e cerco di vedere se c'è qualche altra porta oltre al bagno, la cuina e le scale
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2011 @ Felun Spoiler: Non trovi nulla di particolare
Papo Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Spoiler: Me ne torno nella camerata comune e mi riposo un pò
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Maggio 2011 @ Felun Spoiler: Non sembra capitare nulla di particolare e ti addormenti risvegliandoti l'indomani mattina @ Jhaelfil e Khiman Spoiler: Potete finalmente riprendere anche voi
Dmitrij Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Spoiler: Seguo le indicazioni del Comandante, e vado a coricarmi in attesa che si occupino delle mie ferite. Domani sarà una dura giornata...
Papo Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Spoiler: Una volta sveglio controllo se le mie cose ci sono tutte, dopo di che mi metto tutto addosso e mi dirigo disotto.Quando passo davanti alla stanza degli obiettivi faccio cerco di capire se sono in camera o no.
Shagrat Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Inviato 14 Maggio 2011 @DM Spoiler: Attendo, riposandomi che la luce di Narbodel segni un'ora dopo la mezzanotte, poi privo di qualsiasi oggetto all'infuori dei miei abiti, esco da Sorcere chiudendo a chiave la mia stanza. Scelgo vicoli poco illuminati e trafficati. Tenendomi nascosto giungo poco distante dalla taverna e rimanendo nelle ombra mi un'occhiata in giro. Spoiler: aspetto che sia l'una di notte. Per giungere alla taverna. Mi muovo nascosto e resto nascosto a 20-30 metri dalla taverna, dove faccio una prova di osservare per vedere se c'è gente che bazzica nei dintorni.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Maggio 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Arrivi alla locanda e la trovi chiusa e avvolta nel silenzio, nessuno sembra essere nei paraggi Spoiler: Gli spoiler ti ricordo
Shagrat Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Inviato 14 Maggio 2011 @DM Spoiler: Ottimo, non sembra esserci nessuno... Rimanendo nell'ombra e muovendomi con cautela, mi avvicino piano alla taverna,e girandoci attorno, guardo bene all'interno da ognuna delle finestre che trovo. Spoiler: Faccio Prove di muoversi silenziosamente e nascondersi mentre mi muovo. Faccio anche prove Ascoltare e osservare prima di uscire dalla mia posizione nascosta e ogni volta che c'è un angolo da svoltare. Ovviamente prove di osservare anche dalle finestre. Sono alla ricerca del mio equipaggiamento o di un posto plausibile di dove posso essere stato messo. Guardo comunque TUTTE le finestre prima di decidere su come agire.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Maggio 2011 @Jhaelfil Spoiler: Le finestre sulla parete esterna della locanda danno tre sulla sala comune ed una sulla cucina e da tutte vedi che gli ambienti dell'edificio sono vuoti
Shagrat Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Inviato 14 Maggio 2011 Spoiler: Dovrò esplorarla dall'interno, dannazione! Cauto mi avvicino alla porta. Provo ad aprirla, nella vana speranza che sia aperta. Spoiler: Se la trovo chiusa, cercando di fare meno rumore possibile cerco di forzare la serratura. Prima mi aiuto con una moneta per fare leva dove c'è la maniglia diciamo, cercando di spingere all'interno il coso che tiene chiusa la porta, non so se mi sono spiegato bene...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Maggio 2011 @ Jhaelfil Spoiler: é chiusa e sicuramente non riuscirai ad aprirla facilmente Spoiler: A parte il fatto che quello che vuoi fare te funziona solo con porte similari a quelle moderne ti ricordo comunque che scassinare serrature è un'abilità utilizzabile solo con addestramento @ Felun Spoiler: Piccolo cambio mentre stai salendo le scale per andare a stenderti sul letto, senti degli inequivocabili rumori di qualcuno che sta cercando di forzare la porta di ingresso
Shagrat Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Spoiler: Volevo forzarla più che scassinarla. Forzarla senza fare troppo rumore. Prima di forzare la serratura della porta provo però a vedere le condizioni delle finestre, se sono apribili più facilmente.
Papo Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Spoiler: Mi porto dietro l'angolo del corridoio, nasconendomi il più possibile e mi sporgo leggermente per vedere cosa succede
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.