Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio ed oscurità

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
Spoiler:  
Torno fuori dal cortile e controllo un pò se nel forno c'è qualcosa.Prima di toccarlo esamino se ci sono eventuali trappole.
  • Supermoderatore
Inviato

@ Felun

Spoiler:  

Non sembra capitare nulla di particolare e ti addormenti risvegliandoti l'indomani mattina

@ Jhaelfil e Khiman

Spoiler:  

Potete finalmente riprendere anche voi

Inviato
Spoiler:  
Una volta sveglio controllo se le mie cose ci sono tutte, dopo di che mi metto tutto addosso e mi dirigo disotto.Quando passo davanti alla stanza degli obiettivi faccio cerco di capire se sono in camera o no.
Inviato

@DM

Spoiler:  
Attendo, riposandomi che la luce di Narbodel segni un'ora dopo la mezzanotte, poi privo di qualsiasi oggetto all'infuori dei miei abiti, esco da Sorcere chiudendo a chiave la mia stanza.

Scelgo vicoli poco illuminati e trafficati. Tenendomi nascosto giungo poco distante dalla taverna e rimanendo nelle ombra mi un'occhiata in giro.

Spoiler:  
aspetto che sia l'una di notte. Per giungere alla taverna. Mi muovo nascosto e resto nascosto a 20-30 metri dalla taverna, dove faccio una prova di osservare per vedere se c'è gente che bazzica nei dintorni.
Inviato

@DM

Spoiler:  
Ottimo, non sembra esserci nessuno...

Rimanendo nell'ombra e muovendomi con cautela, mi avvicino piano alla taverna,e girandoci attorno, guardo bene all'interno da ognuna delle finestre che trovo.

Spoiler:  
Faccio Prove di muoversi silenziosamente e nascondersi mentre mi muovo. Faccio anche prove Ascoltare e osservare prima di uscire dalla mia posizione nascosta e ogni volta che c'è un angolo da svoltare.

Ovviamente prove di osservare anche dalle finestre. Sono alla ricerca del mio equipaggiamento o di un posto plausibile di dove posso essere stato messo.

Guardo comunque TUTTE le finestre prima di decidere su come agire.

• Supermoderatore
Inviato

@Jhaelfil

Spoiler:  

Le finestre sulla parete esterna della locanda danno tre sulla sala comune ed una sulla cucina e da tutte vedi che gli ambienti dell'edificio sono vuoti

Inviato

Spoiler:  
Dovrò esplorarla dall'interno, dannazione!

Cauto mi avvicino alla porta. Provo ad aprirla, nella vana speranza che sia aperta.

Spoiler:  
Se la trovo chiusa, cercando di fare meno rumore possibile cerco di forzare la serratura.

Prima mi aiuto con una moneta per fare leva dove c'è la maniglia diciamo, cercando di spingere all'interno il coso che tiene chiusa la porta, non so se mi sono spiegato bene...

• Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

é chiusa e sicuramente non riuscirai ad aprirla facilmente

Spoiler:  

A parte il fatto che quello che vuoi fare te funziona solo con porte similari a quelle moderne ti ricordo comunque che scassinare serrature è un'abilità utilizzabile solo con addestramento

@ Felun

Spoiler:  

Piccolo cambio mentre stai salendo le scale per andare a stenderti sul letto, senti degli inequivocabili rumori di qualcuno che sta cercando di forzare la porta di ingresso

Inviato
Spoiler:  
Volevo forzarla più che scassinarla. Forzarla senza fare troppo rumore. Prima di forzare la serratura della porta provo però a vedere le condizioni delle finestre, se sono apribili più facilmente.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...