Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Maggio 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Anche le finestre sono bloccate, dovresti spaccare il vetro per aprirle. Ad ogni modo anche la porta è bloccata e non riesci ad aprirla come ti proponevi @ Felun Spoiler: Vedi un'ombra all'esterno della locanda provare prima la porta e poi le finestre tentando di entrare. Il buio ti rende impossibile identificare la figura.
Papo Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Spoiler: Rimango acquattato e osservo la scena. Spoiler: Con visione crepuscolare non vedo comunque?cmq quanto rumore sta facendo?
Shagrat Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Spoiler: Dannazione! Come diavolo faccio ad entrare qui dentro adesso?! Non posso fare rumore, quindi di rompere vetri o sfondare la porta non se ne parla... Aspetta, IL BAGNO! Giro velocemente attorno alla taverna alla ricerca di quella piccola finestrella che c'era nel bagno.
Shagrat Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Spoiler: Esamino bene la finestra del bagno, cercando di capire se le sbarre siano rimovibili in qualche modo e quindi aprire meglio la finestra. Spoiler: Se non è possibile fare nulla di ciò, torno all'ingresso della taverna e inizio a fasciarmi per bene la mano con delle stoffe, anche quelle del mio abito se non ho altro. Prendo dei minuti abbondanti per farlo, in modo da proteggere per bene la mano. Dopo averla accuratamente fasciata cerco di rompere il vetro, con l'intenzione di andare a nascondermi subito dopo, portandomi ad una quindicina di metri dalla taverna.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Maggio 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Le sbarre sono solide e ben fissate e non vedi modo di rimuoverle. Perciò torni alla locanda e dopo esserti avvolto la mano nel mantello sfondi con un pugno la finestra che pur spaccandosi fa decisamente poco rumore. Dopodichè ti allontani rapidamente dalla locanda @ Felun Spoiler: Vedi l'ombra dirigersi verso il retro ma fare ritorno poco dopo e cominciare a fare qualcosa. Dopo poco vedi che la figura sfonda con un pungo ricoperto da un mantello la finestra e poi si allontana rapidamente dall'edificio
Shagrat Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Spoiler: Resto li nascosto qualche minuto, stando bene all'erta su quello che succede. Spoiler: Resto tipo 5 minuti, mi nascondo e faccio prove cicliche ogni 30 secondi circa di ascoltare e osservare...
Papo Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Spoiler: Continuo a rimanere acquattato in silenzio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Maggio 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Tutto tace nella locanda e non vedi e senti nulla di strano @ Papo Spoiler: Non sembra entrare nessuno e non vedi e senti nulla
Papo Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Spoiler: Aspetto ancora li, in silenzo.Stiamo a vedere cosa succede, magari è solo qualche idiota che ha voluto fare un dispetto al proprietario della locanda.
Shagrat Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Spoiler: Dopo i fatidici cinque minuti, mi avvicino cauto e silenzioso alla locanda. Con la mano sempre fasciata, tento di aprire la finestra dall'interno, sbloccando ciò che prima mi impediva di aprirla. Mi muovo silenziosamente per avvicinarmi alla locanda.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Maggio 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Riesci a introdurre la mano fino a raggiungere il bloccante della finestra e ad aprirla verso l'interno. @ Felun Spoiler: Dopo qualche minuto vedi una mano introdursi nel vetro infranto ed aprire la finestra sbloccandola.
Shagrat Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Spoiler: Ottimo! Penso aprendo la finestra ed infilandomi silenzioso dentro la locanda. Adesso bisogna esplorare... Da dove cominciare? Vediamo, darò un'occhiata veloce qui, giusto per scrupolo, poi vediamo di cercare qualche zona nel retro. Do una rapida occhiata nella sala comune, prestando un po più attenzione al bancone. Spoiler: Faccio una prova di cercare nella stanza, e una dietro al bancone. Oltre a cercare le mie cose, vedo anche se per caso c'è l'incasso della giornata. Com'è la stanza? ci sono porte? Dove posso andare insomma?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Maggio 2011 @ Felun Spoiler: Dopo un'altro attimo vedi una figura ammantata introdursi dalla finestra e darsi un'occhiata intorno nella sala comune apparentemente non notandoti
Papo Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Spoiler: La osservo attentamente, ritirando il volto deitro l'angolo quando essa guarda nella mia direzione.Facendo molto silenzio sfodero il mio stocco. Spoiler: Mi descrivi sto tizio?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Maggio 2011 @ Felun Spoiler: Non riesci a vederlo molto bene visto il buio e il mantello ma sicuramente dal fisico è un drow...
Papo Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Spoiler: Resto dove sono e vedo dove vuole arrivare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Maggio 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Nel salone e dietro il bancone non trovi nulla di che a parte un mazzo di chiavi e bottiglie di vino. Nella sala comune, a parte quella di ingresso, ci sono due porte una che conduce in cucina e l'altra nel bagno, in più ci sono le scale che portano al secondo piano @ Felun Spoiler: Vedi la figura darsi un'occhiata in giro e rovistare dietro il bancone
Shagrat Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Spoiler: Prendo il mazzo di chiavi tenendolo in mano in modo che faccia il minor rumore possibile, poi mi do un'occhiata intorno e mi muovo silenzioso verso la cucina. Spoiler: Faccio una prova di osservare e ascoltare e poi se non sento nulla, muovendomi silenziosamente vado in cucina. Cerco di tenermi vicino i muri in modo da percepire eventuali porte segrete.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Maggio 2011 @ Felun Spoiler: Vedi la figura prendere qualcosa da dietro il bancone e dirigersi verso la cucina, ti passerà per forza davanti e se rimani dove sei sarà praticamente impossibile che non ti veda
Papo Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Spoiler: Risalgo le scale in moto tale che non possa vedermi.se sento che entra in cucina scendo giù e mi nascondo dietro il bancone o dietro il muro della cucina, dove ritegno più opportuno.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.