Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio ed oscurità

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Spoiler:  
Mentre sto camminando quasi mi paralizzo.

Potrebbe essere stato un topo, ma è meglio nascondersi!

Silenzioso quindi torno un attimo sui miei passi e vado a nascondermi dietro il bancone.

• Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Torni a nasconderti dietro il bancone ma il locale resta silenzioso e vuoto

@ Felun

Spoiler:  

Non senti più niente venire dal piano di sotto

Inviato

Spoiler:  
Alzo un attimo la testa in modo da sbirciare oltre il bancone.

Spoiler:  
Ascolto e Osservo.

Se non noto o sento nulla di che torno verso la cucina.

Inviato
Spoiler:  
Scendo silenziosamente giù, con lo stocco sguainato. Poco prima di sbucare dal muro mi tengo pronto a schivare un eventuale colpo effenttuando una acrobazia in avanti.Se non è nascosto dietro il muro rimango appoggiato ad esse cercando di individuarlo con lo sguardo
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  
Ti consiglio di non gridare se non vuoi che i duergar si svegliono...Chi sei e cosa vuoi qui?Mi avvicino al bancone lentamente fermandomi a qualche metro da esso. Ho lo stocco sguainato verso di te.
Inviato

@Dm e Felun

Spoiler:  

Metto un dito d'avanti alla bocca per indicare il silenzio, poi alzo un attimo le mani, come in segno di pace e con le mani vicino ai fianchi prendo a parlare nel linguaggio dei segni Drow.

E' opportuno utilizzare questo linguaggio silenzioso, non parlare.

Tu chi sei? E cosa ci fai qui dentro?

Metto le braccia conserte, gesto di non ostilità nel mondo drow.

Spoiler:  
Che ne dite se quando parliamo nel linguaggio dei segni lo scriviamo come ho fatto io? grassetto e sottolineato...

@Only DM

Spoiler:  

E' uno dei 2 che sto cercando?

Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  
Io sono in questa locanda da giorni e non ci sono entrato rompendo una finestra...quindi aspetto una tua risposta....Finiti i gesti ritorno in guardia e ti scruto dalla testa fino a dove riesco a vederti.
Inviato

@DM e Felun

Spoiler:  
Diciamo che non ho intenzione di far del male a nessuno. Tu sei una guardia della locanda, un avventore con l'insonnia o qualcuno che non dovrebbe essere qui in questo momento?

Quando non gesticolo tengo sempre le braccia incrociate.

Spoiler:  
Posso fare una prova di ascoltare mentre gesticolo?
Inviato

@ Jhaelfil e DM

Spoiler:  
Continui a non rispondermi...non ho ti chiesto quali sono le tue intenzioni, ma per quale motivo ti sei introdotto qui dentro. Poi qui l'intruso sei tu, quindi sei tu che devi delle spiegazioni. Se proprio non vuoi darle a me potremmo sempre svegliare i duergar, magari hai più piacere a parlare con loro...Faccio un piccolo sorriso.

Spoiler:  
Mi puoi descrivere com'è alla vista sto tizio?Riesco a capire cosa ha preso prima da dietro al bancone?
Inviato

@DM e Felun

Spoiler:  
Mi conviene rischiare, oramai sono in gioco! Se voleva svegliare i duergar l'avrebbe gia fatto... Spero!

Sono qui per riprendere alcune cose che mi appartengono, questi Duergar me le hanno sottratte proprio oggi. Qual'è il tuo nome?

Spoiler:  
Non descrivo il modo di parlare visto che il linguaggio dei gesti credo sia molto più sbrigativo e poco espressivo...

DM com'è fatto il Drow che ho d'avanti?

Inviato

@ DM e Jhaelfil

Spoiler:  
Ah, non dirmi che sei il tizio che è stato picchiato oggi nel bagno!Sentiamo, cosa saresti disposto a fare per riavere le tue cose?

Descrizione fisica

Spoiler:  
Sono alto 1.63 metri, capelli corti bianchi portati sparati (tipo quello di lineage), occhi lilla. Indosso un'armatura grigia, abbastanza aderente che sulle spalle e sulle braccia ha attaccati dei denti di squalo. Sulla cintura ho attaccata una piccola balestra che si tiene in una mano.
Inviato

@DM e Felun

Spoiler:  
E tu cosa ne sai?

Sai per caso dove posso ritrovare ciò mi è stato rubato?

Se mi aiuterai nell'impresa, ovviamente avrai la mia riconoscenza...

Spoiler:  

Sono un Drow dalla carnagione non eccessivamente scura. Capelli lisci, molto lunghi e molto bianchi. Ho una statura media, un fisico esile ma ben delineato nella sua muscolatura. Abbastanza secco. I miei occhi (Non li ho segnati sulla scheda), alla calda luce di una candela risultano essere color lavanda nella parte più esterna dell'Iride, che sfuma sempre più fino a diventare rossastra nella parte più vicina alla pupilla. Indosso delle vesti rosse aperte sul d'avanti, che lasciano scoperto buona parte del petto e del'addome. Presenta rifiniture violacee, e spalliere nere in pelle con alcune spine modellate sul cuoio, nella parte superiore. (Ovviamente con la scurovisione vediamo solo delle sfumature di grigio.)

Spoiler:  
post-10678-14347050708958_thumb.jpg

Inviato

@ Jhaelfil e DM

Spoiler:  
Sono un tipo molto attendo ai dettagli....Comunque della tua riconoscenza non so che farmene.Magari potresti aiutarmi in qualcosa...io aiuto te e tu aiuti me, che dici?

DM

Spoiler:  
Prova di ascoltare per sentire se qualcuno si è svegliato sia al piano di sotto che sopra
Inviato

@Dm e Felun

Spoiler:  
Un piccolo ghigno si dipinge sul mio volto.

E' ovvio che con la mia riconoscenza ti avrei reso un servigio.

E' sia, ci aiuteremo a vicenda!

Gesticolo, poi porgo la mano, per siglare la momentanea alleanza.

Spoiler:  
Ah, nella descrizione ho omesso di scrivere che indosso non ho armi, zaino ne sacchetto per i soldi. Solo io e i miei abiti.
Inviato

@DM e Jhaelfil

Spoiler:  
Ripongo lo stocco nel suo fodero legato alla cinta e ti stringo la mano con decisione, scrutando i tuoi occhi con un lieve ghigno sul volto.

Spoiler:  
Io ho uno zaino sottile attaccato dietro la schiena

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...