Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio ed oscurità

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@DM e Felun

Spoiler:  
Praticamente tutto! Il mio zaino, le mie armi, il mio personale diario e persino il mio animale da compagnia... Sai dunque dove reperire queste cose? Prima le recuperiamo, prima potrò restituirti il favore! Gesticolo al drow.
Inviato

@ DM e Jhaelfil

Spoiler:  
Di sicuro non si trovano in questa locanda, l'ho appena perlustrata da cima a fondo e non ho trovato nulla di ciò che hai detto tu. Però ho un'idea di chi possa aver preso le tue cose...I duerger le avranno vendute a due tizi che alloggiano momentaneamente in questa locanda, qualche ora dopo la tua cattura ho visto questi trafficare con un libro e un sacco all'interno del quale sembrava esserci qualcosa di vivo. Quindi ora dovremmo capire dove hanno portato il tutto dato che nella loro camera non c'è nulla di tutto ciò....Magari dove hanno messo le tue cose hanno messo anche cose che potrebbero interessarmi...*finita questa frase appare un ghigno sul mio volto*
Inviato

@DM e Felun

Spoiler:  
Questi a cui hanno venduto le mie cose sono Drow, duergar o cos'altro?

Sono ancora nelle loro camere? Potremmo andare a fargli una visitina, magari tra i loro effetti personali potremmo trovare qualche indizio, cosa ne dici? O hai già controllato anche quelli?

Li hai visti trattare con qualcuno? Se le mie cose non sono qui, saranno anche dovute uscire con qualcuno. Pensa, hai notato qualcosa in proposito?

Il mio volto è serio, freddo, mentre bombardo di domande il mio "interlocutore".

Queste posso essere utili?

Gesticolo mettendo in evidenza le chiavi che ho recuperato al bancone.

Inviato

@DM e Jhaelfil

Spoiler:  
Ti guardo aggrottando un pò la fronte.Stai calmo, non stai parlando con uno sprovveduto. Spiare, osservere e scoprire le cose è la mia specialità e non è di certo un tizio che entra sfondando le finestre che mi dice cosa devo fare...I due sono drow e sono certo che sono stati loro stessi ad aver portato fuori le tue cose da qui. Non gli ho seguiti perchè avevo altro da fare, quindi questo sarà ciò che dobbiamo fare nei prossimi giorni. Minacciarli o uccidelri non servirebbe a niente, te lo dico per esperienza.

Comunque sia ho già controllato la loro stanza quando non c'erano e non c'è niente di niente. Irrompere nelle loro stanza mentre dormono è molto rischioso, non siamo come i duergar noi. La cosa migliore da fare è diventare le loro ombre, prima o poi ci porteranno nel posto giusto.

Inviato

@DM e Felun

Spoiler:  
Io speravo di procurarmi subito ciò di cui necessitavo, e invece dovrò aspettare dannazione!

Bene, il tuo piano mi sembra sensato. Come puoi ben capire da solo però, credo di dare un po nell'occhio a farmi beccare in giro in questa taverna.

Ma dimmi un po, come sono fatti questi due?

Inviato

@ DM e Jhaelfil

Spoiler:  
Questo lo scoprirai domani mattina, quando usciremo per seguirli.Il problema è che non sappiamo a che ora si muoveranno, quindi ovunque tu abbia intenzione di passare la notte dovrai essere pronto a seguirmi insieme a loro.

Giro il capo per vedere se per caso c'è qualcuno dietro, poi ritorno a fissarti.

Spoiler:  
Ascolto un pò in giro se c'è qualche rumore.
Inviato

@DM e Felun

Spoiler:  
Sinceramente non sono proprio pratico di questo genere di cose, forse è meglio se tu segui loro ed io seguo te, cosi ho una maggiore distanza da loro. Hai qualcosa con la quale possa difendermi in caso d'attacco?
Inviato

DM e Jhaelfil

Spoiler:  
Faccio segno alla balestra piccola che ho legata alla cinta.L'unica cosa che potrei darti è questa, ma dubito sei capace di usarla...Bene allora domani tieniti pronto a seguirmi nel mattino presto, sperando che non decidano di andar via durante la notte.
Inviato

@dm e Felun

Spoiler:  
Sbagli drow. Sono capacissimo di maneggiare quella balestra. Domattina, quando Narbodel segnerà le sei in punto mi farò trovare nei paraggi.

Qual'è il tuo nome?

Spoiler:  
E' una balestra a mano vero? Hai dei simboli di qualche casato in vista?

Non mi hai ancora descritto i due Drow. Hai dimenticato o l'hai fatto di proposito?

Inviato

DM Jhaelfil

Spoiler:  
Ti porgo la balestra e una scatola di quadrelli da 5.Prendi allora, ne ho un'altra.Non fare niente di azzardato finche non ci incontreremo domani mattina.Il mio nome è Felun, tu sei?

Spoiler:  
Non, non c'è nessun simbolo.cmq ti ho detto ke vedrai come sono fatti domani quando inizieremo a seguirli.Su di te c'è qualche simbolo di casato?
Inviato

@DM e Felun

Spoiler:  
Jhaelfil. Non sono cosi incauto, non temere. Grazie per la balestra, al momento opportuno te la restituirò. A domani.

Dico con fare calmo, poi dando le spalle al Drow, esco da dove sono entrato, portandomi dietro le chiavi che ho tra le mani.

Almeno dovranno cambiare serratura, un bel danno economico!

@DM

Spoiler:  
Sfruttando l'oscurità e vicoli poco conosciuti mi dirigo a Sorcere, stando ben attendo a controllare di non essere seguito.

Spoiler:  
Faccio prove di osservare e ascoltare. mentre vado a Sorcere e anche di Nascondersi e muoversi silenziosamente.
  • Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil e Felun

Spoiler:  

Quella che ti ha dato Felun é una balestra leggera non una balestra ad una mano sappilo...

Fate altro o andate a dormire?

Dato che mi è morta la scheda di rete nei prossimi giorni avrò problemi a postare.

Inviato

@DM e Jhaelfil

Spoiler:  
no io ho solo balestre a mano, che sono armi esotiche, per questo ho pensato che non sapeva usarla.

DM

Spoiler:  
io vado a riposarmi, metto le mie cose sotto il letto e tengo poggiato lo stocco affianco al letto.serco di svegliamri il prima possbile la mattina dopo, in modo tale da non perdere i contatti.
Inviato

@dm

Spoiler:  

Torno a Sorcere e mi metto a dormire.

Spoiler:  
Tranquillo, non ho intenzione di venderla!

Quanto ci metto per scrivere sul nuovo libro l'incantesimo Raggio di Indebolimento che ho ancora memorizzato? Se non ci vuol troppo lo scrivo prima di dormire...

• Supermoderatore
Inviato

@Felun

Spoiler:  

Verso le sei di mattina sei in piedi e scendi nella sala comune dove trovi l'oste che sta pulendo il bancone e ti guarda torvo Per la colazione devi aspettare ancora una mezz'ora ti dice.

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Dopo poche ore di sonno agitato ti alzi ed esci da Sorcere dirigendoti alla locanda. Le guardie all'ingresso fanno una strana faccia come a commentare ironicamente i tuoi ripetuti andirivieni notturni ma ti lasciano passare senza problemi. Arrivato alla locanda vedi che seppure sia ancora chiusa ci sono delle luci accese all'interno.

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Va bene, aspetterò.Mi guardo intorno per vedere chi c'è.Faccio un sorriso all'oste poi torno di sopra. Faccio caso se i contatti sono ancora in camera loro, provo a sentire eventuali rumori, dopo di chè scendo e mi siedo ad un tavolo.
  • Supermoderatore
Inviato

Felun

Spoiler:  

Non c'è ancora nessuno nella sala comune sei da solo con l'oste. Mentre torni su passi davanti alla camera dei contatti ma non riesci a capire se siano ancora in camera o meno. Dopo un pò scendi di nuovo e ti metti a sedere ad un tavolo.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...