Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio ed oscurità

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@DM

Spoiler:  
Resto fuori dalla locanda, nascosto in qualche vicolo, restando a circa una quindicina di metri dalla locanda, tenendo d'occhio l'ingresso.

Attendiamo... E speriamo bene!

Penso accarezzando la piccola balestra già caricata.

Spoiler:  
Prova di nascondersi e continui tiri di ascoltare e osservare.
  • Supermoderatore
Inviato

@ Felun

Spoiler:  

Verso le sette vedi il locandiere andare ad aprire la porta della locanda e dopo un altro pò una decina di persone scendere a fare colazione, tra cui i tuoi due "amici".

La colazione viene servita e vi mettete tutti a mangiare.

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Verso le sette vedi l'oste duergar aprire la porta della locanda, appendere l'insegna, darsi un'occhiata intorno e rientrare. Hai tra l'altro notato che la finestra da te rotta non lo è più

Inviato

@DM

Spoiler:  
Hanno già riparato la finestra, son stati veloci!

Resto li in silenzio in attesa, sempre all'erta.

Spoiler:  
Resto li in attesa, sempre nascosto e facendo sempre prove di ascoltare e osservare.

Ovviamente ho portato con me solo la balestra e i 5 quadrelli.

Le chiavi le ho nascoste per bene in camera, magari in uno scomparto segreto o nel retro di un cassetto.

Inviato

@DM

Spoiler:  
Faccio colezione velocemente. DI tanto in tanto osservo in maniera discreta i due tizi per vedere se c'è qualche particolare interessante. Dopo di che esco dalla locanda e mi guardo intorno per trovare Jhaelfil
  • Supermoderatore
Inviato

@ Felun

Spoiler:  

I tizi continuano a fare colazione tranquillamente poi rientrano in stanza. Una volta uscito noti quasi subito Jhaelfil dietro un angolo a poca distanza dalla locanda.

Inviato

@ DM e Jhaelfil

Spoiler:  
Mi avvicino verso Jhaelfil.Poi gli parlo a voce bassa.I due contatti hanno fatto colazione e sono rientrati nella loro stanza.Troviamo un posto dove non diamo nell'occhio e aspettiamo che escono, sperando non escano dal retro.
Inviato

@DM e Felun

Spoiler:  
Forse è meglio controllare il retro e anche quest'ingresso, cosi non ci sfuggiranno. Io resto qui e magari mi nascondo un po meglio visto che mi hai notato con cosi tanta facilità.

Gesticolo al Drow.

Va ora, non dobbiamo dare nell'occhio.

Inviato

DM e Jhaelfil

Spoiler:  
Forse è meglio che passi tu dal retro dato che è meno probabile che scano da li. Io mi apposto verso di te cosi posso controllare la loro uscita e al tempo stesso avvisarti se sono usciti.
Inviato

@DM e Felun

Spoiler:  
Va bene. Mi raccomando, non parlare troppo. Menzoberranzan ha molte orecchie.

Gesticolo al Drow, poi mi avvio silenzioso e nascosto in una posizione strategia, in modo da sorvegliare il retro ed allo stesso tempo poter vedere Felun.

Spoiler:  
Faccio prove di nascondersi, muoversi silenziosamente, osservare e Ascoltare...
Inviato

@DM e Jhaelfil

Spoiler:  
Lo osservo rimanendo nascosto dove sono.Poi cerco lo sguardo di Jhaelfil e gli faccio un occhiolino.Poi torno a seguire con lo sguardo il tizio e vedo se continua a camminare da solo o lo raggiunge l'amico.
Inviato

@DM e Jhaelfil

Spoiler:  
Faccio cenno col capo a Jhalfil per indicargli di seguirmi e inizio a seguire il bersaglio stando ad una distanza di sicurezza, nacondendomi dietro le stalagmiti.
Inviato

@DM e Felun

Spoiler:  
Faccio cenno al Drow d'aver capito, poi do un'ultima occhiata in giro prima di seguire Felun. Mi tengo a circa una buona distanza da lui, cosi da essere fuori la portata di vista del drow che siamo seguendo.

Spoiler:  
Mi muovo silenziosamente e nascosto.Prima di muovermi faccio una prova di ascoltare e osservare. Mi tengo a 15 metri da felun. Master io noto che il drow è solo uno?

Secondo me questi hanno capito tutto e ci stanno conducendo ad una bella trappola...

• Supermoderatore
Inviato

@ Felun e Jhaelfil

Spoiler:  

Seguite il drow per una decina di minuti e poi lo vedete entrare in un piccolo edificio a due piani, di cui il primo è scavato in una protuberanza nella roccia e il secondo è stato aggiunto successivamente in muratura. Vi è una porta principale sul davanti e finestre sia al piano terra che a quello superiore. Un' insegna appesa sopra la porta mostra una spada e una mazza incrociate. Un leggero rumore di cozzare di armi viene da dentro ma nessuno sembra farci caso.

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Sì vedi che è da solo

@ Khiman

Spoiler:  

Ti stai occupando del tuo equipaggiamento oliando l'armatura ed affilando le armi quando Wodefein ti si avvicina e ti dice Che dici Khiman ti senti pronto per un lavoretto in cui dimostrare la tua abilità e recuperare il tuo onore?

Inviato

@Dm e Felun

Spoiler:  
Che succede la dentro?

Gesticolo dalla distanza che ho cercato di mantenere.

Mi pare di avvertire rumore di battaglia, dai un occhiata dalle finestre, o da dove ti pare!

Inviato

@DM e Jhaelfil

Spoiler:  
Mi guardo attorno poi furtivamente mi avvicino ad una finestra. Rimango basso e a poco a poco mi sollevo per spiare che succede dentro.

Sarà un'armeria?

Spoiler:  
Prima di avvicinarmi faccio prove di osservere e ascoltare per vedere se cì+ qualcuno nei dintorni che porebbe dare fastidio

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...