Papo Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 DM Spoiler: Mi guardo in torno e poi vedo se la porta è stata aperta e cosa hanno fatto della finestra rotta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Maggio 2011 @ Felun Spoiler: La porta è ancora chiusa e la finestra è riparata...
Shagrat Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 @DM Spoiler: Resto fuori dalla locanda, nascosto in qualche vicolo, restando a circa una quindicina di metri dalla locanda, tenendo d'occhio l'ingresso. Attendiamo... E speriamo bene! Penso accarezzando la piccola balestra già caricata. Spoiler: Prova di nascondersi e continui tiri di ascoltare e osservare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Maggio 2011 @ Felun Spoiler: Verso le sette vedi il locandiere andare ad aprire la porta della locanda e dopo un altro pò una decina di persone scendere a fare colazione, tra cui i tuoi due "amici". La colazione viene servita e vi mettete tutti a mangiare. @ Jhaelfil Spoiler: Verso le sette vedi l'oste duergar aprire la porta della locanda, appendere l'insegna, darsi un'occhiata intorno e rientrare. Hai tra l'altro notato che la finestra da te rotta non lo è più
Shagrat Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 @DM Spoiler: Hanno già riparato la finestra, son stati veloci! Resto li in silenzio in attesa, sempre all'erta. Spoiler: Resto li in attesa, sempre nascosto e facendo sempre prove di ascoltare e osservare. Ovviamente ho portato con me solo la balestra e i 5 quadrelli. Le chiavi le ho nascoste per bene in camera, magari in uno scomparto segreto o nel retro di un cassetto.
Papo Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 @DM Spoiler: Faccio colezione velocemente. DI tanto in tanto osservo in maniera discreta i due tizi per vedere se c'è qualche particolare interessante. Dopo di che esco dalla locanda e mi guardo intorno per trovare Jhaelfil
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 2011 @ Felun Spoiler: I tizi continuano a fare colazione tranquillamente poi rientrano in stanza. Una volta uscito noti quasi subito Jhaelfil dietro un angolo a poca distanza dalla locanda.
Papo Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 @ DM e Jhaelfil Spoiler: Mi avvicino verso Jhaelfil.Poi gli parlo a voce bassa.I due contatti hanno fatto colazione e sono rientrati nella loro stanza.Troviamo un posto dove non diamo nell'occhio e aspettiamo che escono, sperando non escano dal retro.
Shagrat Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 @DM e Felun Spoiler: Forse è meglio controllare il retro e anche quest'ingresso, cosi non ci sfuggiranno. Io resto qui e magari mi nascondo un po meglio visto che mi hai notato con cosi tanta facilità. Gesticolo al Drow. Va ora, non dobbiamo dare nell'occhio.
Papo Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 DM e Jhaelfil Spoiler: Forse è meglio che passi tu dal retro dato che è meno probabile che scano da li. Io mi apposto verso di te cosi posso controllare la loro uscita e al tempo stesso avvisarti se sono usciti.
Shagrat Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 @DM e Felun Spoiler: Va bene. Mi raccomando, non parlare troppo. Menzoberranzan ha molte orecchie. Gesticolo al Drow, poi mi avvio silenzioso e nascosto in una posizione strategia, in modo da sorvegliare il retro ed allo stesso tempo poter vedere Felun. Spoiler: Faccio prove di nascondersi, muoversi silenziosamente, osservare e Ascoltare...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 2011 @ Felun Spoiler: Dopo circa un paio d'ore vedi uscire uno dei due dalla porta principale
Papo Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 @DM e Jhaelfil Spoiler: Lo osservo rimanendo nascosto dove sono.Poi cerco lo sguardo di Jhaelfil e gli faccio un occhiolino.Poi torno a seguire con lo sguardo il tizio e vedo se continua a camminare da solo o lo raggiunge l'amico.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 2011 @ Felun Spoiler: Se ne sta andando via da solo e nella direzione opposta a quella di Jhaelfil quindi lui non lo ha visto...
Papo Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 @DM e Jhaelfil Spoiler: Faccio cenno col capo a Jhalfil per indicargli di seguirmi e inizio a seguire il bersaglio stando ad una distanza di sicurezza, nacondendomi dietro le stalagmiti.
Shagrat Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 @DM e Felun Spoiler: Faccio cenno al Drow d'aver capito, poi do un'ultima occhiata in giro prima di seguire Felun. Mi tengo a circa una buona distanza da lui, cosi da essere fuori la portata di vista del drow che siamo seguendo. Spoiler: Mi muovo silenziosamente e nascosto.Prima di muovermi faccio una prova di ascoltare e osservare. Mi tengo a 15 metri da felun. Master io noto che il drow è solo uno? Secondo me questi hanno capito tutto e ci stanno conducendo ad una bella trappola...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 2011 @ Felun e Jhaelfil Spoiler: Seguite il drow per una decina di minuti e poi lo vedete entrare in un piccolo edificio a due piani, di cui il primo è scavato in una protuberanza nella roccia e il secondo è stato aggiunto successivamente in muratura. Vi è una porta principale sul davanti e finestre sia al piano terra che a quello superiore. Un' insegna appesa sopra la porta mostra una spada e una mazza incrociate. Un leggero rumore di cozzare di armi viene da dentro ma nessuno sembra farci caso. @ Jhaelfil Spoiler: Sì vedi che è da solo @ Khiman Spoiler: Ti stai occupando del tuo equipaggiamento oliando l'armatura ed affilando le armi quando Wodefein ti si avvicina e ti dice Che dici Khiman ti senti pronto per un lavoretto in cui dimostrare la tua abilità e recuperare il tuo onore?
Shagrat Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 @Dm e Felun Spoiler: Che succede la dentro? Gesticolo dalla distanza che ho cercato di mantenere. Mi pare di avvertire rumore di battaglia, dai un occhiata dalle finestre, o da dove ti pare!
Papo Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Inviato 28 Maggio 2011 @DM e Jhaelfil Spoiler: Mi guardo attorno poi furtivamente mi avvicino ad una finestra. Rimango basso e a poco a poco mi sollevo per spiare che succede dentro. Sarà un'armeria? Spoiler: Prima di avvicinarmi faccio prove di osservere e ascoltare per vedere se cì+ qualcuno nei dintorni che porebbe dare fastidio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.