Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio ed oscurità

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

@ Felun

Spoiler:  

Ti avvicini ad una finestra e dai un'occhiata dentro e vedi un gruppetto di una dozzina di drow intento ad allenarsi con le armi e nel combattimento, sembra probabile che sia la sede di una piccola gilda indipendente di mercenari di bassa lega.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@DM e Jhaelfil

Spoiler:  
Faccio un giro intorno alla struttura, mantendomi più nascosto possibile e cerco di vedere se ci sono ingressi secondari.Poi torno da Jhaelfil.Sembra una piccola gilda di mercenari, ma nulla di serio...Sicuramente questa notte verremo qui e daremo una bella occhiata, ma intanto cosa facciamo?I due si sono divisi, può essere che l'altro è rimasto alla locanda oppure sia andato da un'altra parte.
Inviato

@DM e Felun

Spoiler:  
Secondo me devono aver intuito qualcosa e si sono divisi di proposito.

Forse dovremmo vedere che fine ha fatto l'altro, o aspettare un pò per vedere se questo esce, cosi scopriremo se magari è venuto qui a prendere qualcosa...

Spoiler:  
Master, due domande!

1: Provo a "mettermi in contatto" con il mio famiglio? Lo percepisco? E' dentro questo luogo?

Domanda numero 2: Il drow che ho pedinato, è uno dei due che dovevo controllare?

Inviato

@DM e Felun

Spoiler:  

Pienamente d'accordo con te.

Gesticolo rimanendo nascosto.

Spoiler:  
Maaa, Dimirij che brutta morte ha fatto? Sono io che sono rimbambito o non lo vedo postare da un secolo?
Inviato

Spoiler:  
Sollevo lo sguardo dalla spada lunga, posando a fianco la pietra levigata che uso per mantenere perfetto il filo della lama.

Incontrando lo sguardo di Wodefein, mi alzo in piedi mentre ripongo la lunga lama nel suo fodero.

Ma certo, comandante. La noia mi stava divorando la mente. Di che si tratta?

• Supermoderatore
Inviato

@ Khiman

Spoiler:  

Un mio conoscente starebbe cercando qualcuno che gli faccia da guardia del corpo e lo liberi di un paio di fastidiosi "insetti" che gli stanno ronzando intorno. Che ne dici?La paga è buona e il mio conoscente appartiene al casato Barrison Del'Armgo, il secondo più potente casato in città dopo i Baenre, avere un contatto tra le sue file potrebbe non guastare.Dicendo questo ti indica un drow nell'entrata che attende calmo ed impassibile.

Inviato
Spoiler:  
Non vedo perché dovrei rifiutare una simile opportunità, comandante. Sono pronto a partire anche subito. Quanto sono grossi questi insetti? Conducimi pure da questo tuo conoscente.
  • Supermoderatore
Inviato

@ Khiman

Spoiler:  

Wodefein ti accompagna fino dal tizio all'entrata e ti presenta Questo è Khiman, è da poco nel nostro piccolo circolo ma è di valore e dovrebbe essere in grado di fornirti il servizio che cerchi. Il drow ti guarda soppesandoti per un attimo poi ti dice Ci sono un paio di ficcanaso che si sono appiccicati al mia schiena di recente e voglio fare in modo di scrollarmeli di dosso. Persino ora con tutta probabilità sono qua fuori a tenermi d'occhio. Dato che ho alcuni affari da sbrigare con calma e tranquillità vorrei che tu ti occupassi di togliermeli di torno, che dici ti senti in grado di farlo?Se accetterai sarai ovviamente ben pagato e ti chiederò di seguirmi nei miei affari quotidiani.

Inviato
Spoiler:  
Capisco perfettamente la necessità di allontanare occhi troppo indiscreti mentre ci si dedica ai propri impegni. Ho una domanda: ritenete sia per ora sufficiente un semplice avvertimento, o desiderate risolvere la questione... alla radice? E cosa sappiamo di loro?
  • Supermoderatore
Inviato

@ Khiman

Spoiler:  

Lascio a te la scelta a me importa solo essere lasciato in pace. Di loro so solo che è da ieri che bazzicano nella taverna dove alloggio ficcando il naso, uno probabilmente è un mago mentre l'altro sembra più qualcuno di furtivo. Andiamo?

Inviato

Spoiler:  
Rivolgo al maschio un cenno del capo, mentre con la mano destra a palmo in su indico la porta.

Ma certo, dopo di lei. La seguirò a qualche metro di distanza: non vogliamo che i nostri curiosi sappiano fin da subito di dover badare ad un drow in più, vero?

• Supermoderatore
Inviato

@ Khiman

Spoiler:  

Oh no invece dice il tuo nuovo datore di lavoro con uno strano sorriso sul volto è proprio quello che vogliamo che sappiano e ciò detto uscite dall'edificio e vi incamminate per le strade di Menzoberrazan.

Noti quasi subito un drow che vi tiene d'occhio dall''angolo di un vicolo ma dell'altro non sembra esserci traccia per ora.

@ Felun e Jhaelfil

Spoiler:  

Dopo una ventina di minuti vedete il vostro "amico" uscire dall'edificio ma questa volta accompagnata da un'altro drow muscoloso e dall'aria di un guerriero

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Sì, il drow è il tuo obbiettivo lo riconosci chiaramente.

Inviato

Spoiler:  
Rispondo con una sollevata di spalle, lasciando intendere che così stando le cose, a me va bene. Mi incammino quindi a fianco del maschio, con una mano platealmente posata sull'elsa della spada.

Eccone uno... l'altro invece?

Lascio scorrere gli occhi intorno, nel tantivo di individuare anche il secondo bersaglio.

Spoiler:  
Osservare +2

Posso avere una breve descrizione del tizio intravisto?

Inviato

@DM e Felun

Spoiler:  
Sono in due ora...

Stiamo a vedere!

Resto in silenzio nascosto dove sono, sperando che non mi vedano.

Spoiler:  
L'altro drow è uno di quelli che devo controllare?
Inviato

DM e Jhaelfil

Spoiler:  
Bene, ora si sta facendo scortare. Forse ha capito che è seguito.Preparati a continuare a pedinarli, seguimi silenziosamente rimenendo a distanza. Aspetto che i due si allontanano poi silenziosamente mi muovo di stalagmite in stalagmite.

Spoiler:  
Prova di osservare sul tizio muscoloso per vedere se ha qualche simbolo strano, qualoca addosso di particolare e che armi porta.
  • Supermoderatore
Inviato

@ Khiman

Spoiler:  

Non riesci ad individuare l'altro ma capisci che quello che hai già visto ti sta seguendo. Il tuo nuovo datore di lavoro ti precede per le vie della città e ti conduce ad una locanda e ti dice che qui è dove alloggia lui. Entra e ti fa cenno di seguirlo e ti ritrovi in una sala comune con cinque drow ai tavoli e due duergar dietro il bancone.

@ Felun e Jhaelfil

Spoiler:  

I due tornano indietro fino alla locanda e voi li seguite dalla distanza cercando di non farvi individuare. Il mercenario indossa un giaco di maglia e porta dei giavellotti ed una spada lunga.

Inviato

Spoiler:  
Avete intenzione di ritirarvi nella vostra stanza o rimarrete qui?

dico mentre mi guardo in giro cercando di individuare minacce e memorizzare i volti dei presenti.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...