Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Maggio 2011 @ Khiman Spoiler: No ora vado nella mia stanza, recupero due cose e poi ci dirigiamo al bazar d'accordo?ti dice il drow poi sale le scale e dopo un attimo scende con vari piccoli sacchetti appesi alla cintura, un bastone in mano e uno zaino a spalla. Dopodichè uscite dalla locanda e vi dirigete verso il bazar. @ Jhaelfil e Felun Spoiler: Dopo averli seguiti alla locanda vedete che i due entrano un attimo ma dopo un paio di minuti sono di nuovo fuori. Il vostro "amico", che prima indossava solo dei pantaloni e un corpetto leggero, ora ha sulle spalle uno zaino, porta alla cintura una serie di sacchetti e impugna un bastone
Dmitrij Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Spoiler: Come desideri rimango alle costole del mio protetto, mentre con passo spedito ci dirigiamo al baazar. Uscendo dalla locanda però cerco il drow che palesemente da un pezzo ci sta seguendo, lanciandogli uno sguardo carico di avvertimenti. Ti tengo d'occhio... il mio messaggio.
Shagrat Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 @DM e Felun Spoiler: Resto sempre in silenzio, osservando bene lo zaino e il bastone. Spoiler: Master, riesco ad identificarle come le mie cose? Percepisco il mio famiglio li dentro?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Maggio 2011 @Jhaelfil Spoiler: Quando escono dalla locanda vedi chiaramente il mercenario guardare nella tua direzione e lanciarti uno sguardo che non promette nulla di buono Spoiler: Non sai se possono essere le tue cose e il tuo famiglio non lo percepisci
Shagrat Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 @DM e Felun Spoiler: Mi ha visto, Dannazione! Proprio ora che il tizio potrebbe avere il mio libro! Che si fa ora? Avrà notato anche Felun? Proverò ad uscire allo scoperto, magari Felun ha qualcosa in mente, io gli fungerò da diversivo... Attendo qualche minuto, in modo da allontanarci dalla locanda, poi esco allo scoperto. Ehi Voi! Dico a voce alta, "manifestandomi". Spoiler: Dopo questi minuti di cammino, riesco a capire più o meno dove stiamo andando? C'è qualcosa d'importante nella direzione che abbiamo intrapreso?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Maggio 2011 @ Khiman Spoiler: Dopo qualche minuto vedi che il drow che vi seguiva si manifesta e attira la vostra attenzione dicendo Ehi, voi! @ Jhaelfil Spoiler: State andando verso il Bazar D'ora in poi gli spoiler rivolgili anche a Khiman
Papo Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 @DM Spoiler: Maledizione!La situazione si complica...cerco di rimanere nascosto e seguire la scena. Spoiler: a me mi hanno notato?
Papo Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 @Dm Spoiler: Forse posso trarre un vantaggio da tutto cio....rimago in silenzio e osservo la scena.
Dmitrij Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 Spoiler: Attendo per assecondare la reazione del mio datore di lavoro, mantenendomi al suo fianco sia che esso si fermi che invece decida di proseguire ignorando il richiamo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Giugno 2011 @ Khiman e Jhaelfil Spoiler: Chi sei tu?E cosa vuoi tu?dice il drow non armato
Shagrat Inviato 4 Giugno 2011 Segnala Inviato 4 Giugno 2011 @DM e Kiman Spoiler: Mi perdoni, il mio nome è Dinin. Mi scuso se è un pò che le sto dietro, ma sono molto curioso di conoscere il contenuto di quel sacco che porta con se da un po... Spoiler: Cerco di fare una prova di Diplomazia per renderlo più amichevole... Spoiler: Visto che praticamente ci siamo tutti in questa scena, non sarebbe meglio togliere lo spoiler?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Giugno 2011 @ Jhaelfil e Khiman Spoiler: Per quale motivo saresti interessato in ciò che trasporto e che è mio, feccia?dice il drow
Shagrat Inviato 4 Giugno 2011 Segnala Inviato 4 Giugno 2011 DM e Khiman Spoiler: Feccia? Evidentemente non sa con chi sta parlando, e ciò è un bene... Vede, sono alla ricerca di un paio di cosine particolari, ma di poca potenza. Se lei avesse per caso quello che sto cercando e fosse disposto a cedermelo, ecco, potrei ricambiare il favore, in qualche modo... Spoiler: Cerco sempre di essere diplomatico, anche se non credo di poter rfare un altro tiro.
Papo Inviato 4 Giugno 2011 Segnala Inviato 4 Giugno 2011 @ DM e Jhaelfil Spoiler: Rimango nascosto ad ascoltare ed osservare la scena... Spoiler: DM devo leggere le cose che dicono no?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Giugno 2011 @ Jhaelfil e Khiman Spoiler: Ti ribadisco che ciò che trasposto è mio e non ti deve interessare cosa esso sia chiaro?E ora addio e non tentare di seguirci non lo apprezzerei... dice il drow e si rimette in marcia @ Felun Spoiler: Purtroppo hai fallito la prova di Ascoltare quindi non senti cosa dicono e non puoi leggere gli spoiler ma hai visto che parlavano per un pò e poi che i due si allontanano
Papo Inviato 4 Giugno 2011 Segnala Inviato 4 Giugno 2011 @DM Spoiler: Li seguo mantenendomi nascosto e cerco di ascoltare che dicono
Shagrat Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 @DM e Khiman Spoiler: Lascio andare via il drow, dirigendomi dalla parte opposta a quella in cui sta andando. @DM e Felun Spoiler: Lascio che il drow si sia allontanato qualche metro, poi mi rivolgo a Felun. Sono stato scoperto, tu continua a seguiirli. Io vado al Bazar, forse ci incontreremo li. Stai bene attento a quello che maneggia. @DM Spoiler: Prendendo una via parallela, cerco di raggiungere il bazar. Faccio un giro molto lungo, cosi da stare certo di non incontrarli lungo la strada.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Giugno 2011 @ Khiman Spoiler: Dopo che vi lasciate alle spalle il vostro inseguitore camminate fino a raggiungere il Bazar e dopo un breve giro tra le bancarelle entrate in un piccolo negozio all'interno di una stalagmite. L'interno è buio e scarsamente illuminato e il tuo datore di lavoro si dirige verso il bancone sul fondo e suona un campanello poggiato su di esso. @ Felun Spoiler: Continui a seguire i due fino ad arrivare al Bazar, un grande agglomerato di bancarelle e stalagmiti con al loro interno negozi. Dopo un breve girovagare noti i due entrare in un piccolo negozietto laterale. Li hai appena notati che noti giungere alle tue spalle Jhaelfil @ Jhaelfil Spoiler: Tramite vie laterali giungi al Bazar e noti dopo poco Felun che tiene d'occhio un piccolo negozio laterale.
Shagrat Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 @DM e Felun Spoiler: Restando a distanza dal drow, cerco di farmi individuare, poi con il linguaggio dei gesti dico: Allora? Dove sono? Cos'hanno venduto? Spoiler: Resto a circa 9 metri da Felun
Papo Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Dm e Jhaelfil Spoiler: Sono entrati in quel negozietto, non so se stanno vendendo qualcosa. Comunque cosa gli hai detto prima?Cerco intato di osservere se c'è un modo per sbirciare all'interno della stalagmite nella quale sono entrati i tizi senza andare dall'ingresso principale. DM Spoiler: Ma i tipi sono sempre 2?non ho capito. non stavano i due contatti + il guerriero?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.