Dmitrij Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Spoiler: Mi pongo con le spalle al bancone, lasciando che il mio accompagnatore sbrighi le sue faccende. Tengo d'occhio la porta d'ingresso, e la presenza di eventuali altri clienti nel negozio. Con le orecchie bene aperte però, seguo il dialogo con il negoziante.
Shagrat Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 @DM e Felun Spoiler: Ti spiegherò dopo! Ero stato individuato e ho dovuto espormi. Andiamo a dare un occhiata a quello che vende, magari c'è qualcosa che stiamo cercando... Qui è meglio se ci separiamo. Memorizza ogni cosa che vedi! Attendo un attimo la sua risposta, poi mi allontano. @DM Spoiler: Do un'occhiata intorno al negozio. Da dove si potrebbe spiare all'nterno riuscendo a vedere quello che maneggiano i tizi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Giugno 2011 @ Khiman Spoiler: Dopo un attimo vedi un altro drow sbucare dal retrobottega e fare un cenno di saluto con molto rispetto verso il tuo datore di lavoro Mio signore Vhaeris cosa la porta nel mio umile negozio? al che giunge la replica Sono qui per venderti alcune cosee tira fuori dal sacchetto che aveva appeso alla cintura e dallo zaino una decina di boccette di vetro Mmmm, merce interessante e di ottima qualità come al solito afferma il mercante dopo averle esaminate direi che possiamo rimanere sul solito prezzo allora e poi tira fuori un sacchetto bello pieno di monete e lo porge al tuo datore di lavoro che lo prende e lo infila rapidamente nello zaino é sempre un piacere fare affari con te. risponde il tuo datore di lavoro @ Jhaelfil Spoiler: Da nessuna parte è un negozio scavato dentro una stallattite ed è senza finestre
Dmitrij Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Spoiler: Vhaeris... chissà se questo nome mi dice qualcosa... Un Barrison? Tra me e me, penso se qualche chiacchera può essere giunta alle mie orecchie su questo personaggio al mio fianco. Spoiler: Con. locali +3
Shagrat Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 @DM Spoiler: Dannazione! Cerco un posto per nascondermi, in una strada laterale al negozio, cercando se riesco a tenere d'occhio l'ingresso del negozio.
Papo Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 DM Spoiler: Aspetto che Jhaelfil si allontata e vedo da che parte si avvicina per spiare.Intanto rimango nascosto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Giugno 2011 @ Khiman Spoiler: UScite dal negozio e vi dirigete nuovamente verso la locanda @ Jhaelfil e Felun Spoiler: Dopo circa una decina di minuti vedete i due uscire dal negozio e dirigersi nuovamente verso la locanda
Dmitrij Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Spoiler: Approfitto della camminata per cercare di ricordare qualcosa sul mio datore di lavoro, senza dimenticare però di tener d'occhio la situazione intorno per cercare di rintracciare i due curiosi.
Shagrat Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 @DM e Felun Spoiler: Tu continua a seguirli, io sono facilmente individuabile purtroppo. Dal canto mio cercherò informazioni per altre vie, sperando di ottenerle. Ci incontriamo stanotte nei pressi della locanda per tenerci aggiornati, d'accordo? @DM Spoiler: ultimato il dialogo col drow, faccio un giro per il bazar. Guardo attentamente la merce esposta ed entro anche in qualche negozio. Spoiler: In sostanza cerco il mio libro degli incantesimi e il mio famiglio. Se ne conosco l'ubicazione cerco anche al mercato nero, chiedendo esplicitamente ai venditori se di recente hanno ottenuto qualche "libro da mago". Cerco anche di mettermi in contatto con il mio famiglio in vari punti del mercato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Giugno 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Nei negozi in cui vai ti guardano con aria strana e ti dicono che al massimo ti possono fornire libri vuoti e pergamene. Un rivenditore di pozioni ti informa che se vuoi avere informazioni sul ricettaggio in città ti conviene rivolgerti all'Artiglio di Zerkan un piccolo negozio d'armi all'estremità est del Bazar. Il tuo famiglio resta irraggiungibile (ma questa volta ti rendi chiaramente conto che è perchè siete troppo lontani).
Shagrat Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 @DM Spoiler: Bene, un buon punto di partenza. Ringrazio chi mi ha fornito l'informazione del negozio per poi calmo dirigermi dove mi è stato indicato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Giugno 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Arrivato alla tua destinazione entri in questo piccolo negozietto anonimo con solo una spada dipinta sull'insegna a mostrare cosa vi si venda. Entri e vedi un drow di una certa età e con un'occhio coperto da una benda dietro il bancone che ti guarda mentre entri e dice acido Che vuoi? @ Khiman Spoiler: Una volta arrivati alla locanda il tuo datore di lavoro ti dice Ora devo ritirarmi in camera mia per qualche ora tu resta qui di sotto e fai in modo che chi ci segue non mi importuni, se li trovi in un luogo isolato e senza testimoni uccidili pure.
Shagrat Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 @DM Spoiler: Salve! Dico al drow con tono serio. Mi servirebbero alcuni quadrelli per balestra. Starei anche cercando altro in verità, credo che lei potrebbe essermi d'aiuto... Dico abbassando la voce nell'ultima parte della mia frase. Resto poi in silenzio, in attesa della risposta del drow. Spoiler: C'è qualcuno oltre me nel negozio? Se si attendo che vada via per parlare al tizio. Ha un viso conosciuto questo drow?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Giugno 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Quadrelli da balestra ne ho quanti ne vuoi, per quanto riguarda "altro" dipende da che "altro" stiamo parlando. Tu chi sei?Non ti ho mai visto da queste parti? Spoiler: Siete soli e appese alle pareti sono esposti tutte le variazioni possibili di una spada che mente mortale abbia mai concepito. Non conosci il drow.
Shagrat Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 @DM Spoiler: Effettivamente sono nuovo si, ma tutti devono cominciare dal principio prima di diventare degli abituè! Dico con un leggero ghigno. Dunque, cerco un libro, una cosina classica di quelle che usano i maghi. Le è arrivato qualcosa di recente? Tengo la voce non troppo alta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Giugno 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Un libro...pieno di incantesimi suppongo sia quello di cui stiamo parlando vero?Mi spiace ma non tratto oggetti del genere e le posso garantire che ben pochi si azzardano a vendere oggetti del genere, sono articoli troppo pericolosi se il mago da cui sono stati ottenuti non è definitivamente all'altro mondo. Se vuole però posso informarmi da chi so trattare oggetti del genere...ovviamente non gratis.
Shagrat Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 @DM Spoiler: E quanto mi costerebbe quest'informazione?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Giugno 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Dato che sono una persona buona e ragionevole direi che 5 mo saranno sufficienti...
Shagrat Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 @DM Spoiler: Cinque monete d'oro, quadrelli inclusi e l'affare è fatto. Ovviamente metà è anticipata, l'altra metà a informazione ricevuta. Dico porgendo la mano, sul volto un sorriso. Spoiler: Mi serve solo un astuccio da 10, 1 mo.
Papo Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Dm e Jhaelfil Spoiler: D'accordoPoi continuo a seguire i contatti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.