Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Giugno 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Ok affare fatto dice il drow e ti porge cinque quadrelli e apre a sua volta la mano in attesa dei soldi @ Felun Spoiler: Li segui e vedi che rientrano nella locanda
Papo Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 DM Spoiler: Faccio il giro della locanda rimanendo nascosto per vedere se dal retro esce qualcuno. Se riesco mi metto in una posizione dove posso tenere d'occhio entrambe le uscite.Mi apposto la e aspetto un pò. A quanto pare il tizio ha assoltado un mercenario per proteggersi. Questo mi faciliterà il compito...
Shagrat Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 @DM Spoiler: Allungo al drow tre monete d'oro. Domani sarò di ritorno con il resto, e potremo concludere lo scambio. Porgo la mano in gesto di saluto, in attesa che ricambi, poi prendo con me i quadrelli e mi allontano. Bene, ora cerchiamo di circoscrivere un attimo la zona dove può trovarsi Ghaun'Ilm...Inizio a girovagare per la città, cercando di mettermi in contatto con il mio famiglio. Questo per capire dove sono troppo lontano per contattarlo e quindi per individuare la zona, anche se ampia, in cui si trova. Spoiler: Ma un astuccio non ne contiene 10 di quadrelli?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Giugno 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Non c'è bisogno di aspettare fino a domani dice il drow dammi giusto un paio di minuti e avrò l'informazione che ti interessa.
Dmitrij Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Spoiler: D'accordo, terrò d'occhio la situazione. Si assicuri di aver chiuso a chiave la porta. Così dicendo mi congedo dal mio compare, scendendo nella sala comune e cercando un tavolo da cui possa osservare sia l'ingresso che le scale che conducono al piano superiore. Resto lì una mezz'ora, in attesa che si faccia vivo il drow che con tanta solerzia ci ha seguiti, o di altri in atteggiamenti sospetti. Talvolta risalgo le scale, per controllare i corridoi superiori.
Shagrat Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 @DM Spoiler: Bene, attendo dunque. resto in attesa cercando di non abbassare mai la guardia, non si sa mai.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Giugno 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Vedi il drow sparire nel retrobottega e dopo cinque minuti tornare e dirti Mi spiace ma nell'ultima settimana nessun libro da mago ha raggiunto il bazar nè ufficialmente nè ufficiosamente...e ora il resto grazie conclude stendendo la mano.
Shagrat Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 @DM Spoiler: Consegno le due restanti monete al drow. Se dovesse arrivarti qualcosa tienila da parte, penso che tornerò a farti visita tra qualche giorno. Detto questo esco dal negozio. Consapevole di non aver cavato un ragno dal buco, speriamo almeno di essermi fatto un amico... Spoiler: Ora faccio quella cosa del famiglio che ho scritto nell'altro post
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Giugno 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Dopo un paio d'ore capisci che molto approssimativamente il tuo famiglio si trova nella zona compresa tra il muro occidentale, il bazar e Tier Breche
Shagrat Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 @DM Spoiler: Quali edifici di rilevanza ci sono in quella zona? Negozi, taverne, casati edifici di altro genere...
Shagrat Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 @DM Spoiler: Ottimo, il mio famiglio dovrebbe essere ancora in taverna, chiederò a Felun di farmi un favore se non si è cacciato in qualche guaio. Ora non devo fare altro che cercarmi di procurare una semplice pergamena, sperando che sia efficace... Direi che mi servono dei soldi. E' una mossa azzardata, ma è la cosa più sicura purtroppo. Mi conviene chiederli alla matrona. A passo deciso mi dirigo verso il mio casato. Giunto li, entro impettito e fiero, Come solo un nobile può permettersi di fare. Giunto nella zona nobiliare torno ad assumere toni normali, ricordandomi che li son solo inutile feccia. Mi dirigo deciso verso la sala del trono, lo sguardo è basso in modo da non incrociare lo sguardo con qualche sacerdotessa. Spoiler: Che ore sono circa in game?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Giugno 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Arrivato all'entrata della zona nobiliare un paio di guardie ed una sacerdotessa ti sbarrano il passo. Che vuoi? ti apostrofa acidamente la sacerdotessa
Shagrat Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 @DM Spoiler: Sono Qui per chiedere udienza alla nostra matrona. Dico secco, ma senza fare autoritario o arrogante.Tengo sempre lo sguardo basso, onde evitare inutili frustate.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Giugno 2011 @ Jhaelfil Spoiler: E cosa vuole un misero maghetto come te dalla matrona?Problemi a scuola?Il maestro ti ha sgridato? continua sarcastica
Shagrat Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 @DM Spoiler: Si, il maestro mi ha sgridato. Dico con serietà, ma come se stessi dicendo una cosa frivola. E' possibile dunque umilmente avere udienza dalla matrona? Non sarei qui se non fosse importante.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Giugno 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Bene maschio seguimi ti accompagnerò dalla matrona dice la sacerdotessa prima di incamminarsi a passo svelto per i corridoi del casato. Arrivati alle porte della sala del trono controllate da altre due guardie e da un ragno di enormi dimensioni appeso al soffito la sacerdotessa entra e ti dice di attendere un attimo fuori. Dopo un paio di minuti esce nuovamente e ti fa cenno di seguirla. La sala del trono è immersa nella semioscurità e una decina di bracieri forniscono una luce purpurea che crea strane ombre. La matrona Mez'Barris Del'Armgo è seduta sul suo trono, una verga simile alla zampa di un ragno in mano e un vestito di pelle nera che avvolge il suo corpo ancora piacente nonostante l'avanzata età
Papo Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 DM Spoiler: Continuo ad aspettare per un pò, tipo un oretta, dopo di che se non succede nulla rientro nella locanda.
Shagrat Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 @DM Spoiler: Mia Matrona. Dico Inchinandomi. Il volto è praticamente incollato al pavimento, lo sguardo rivolto al pavimento. Mi duole doverla disturbare per una faccenda del genere, ma non l'avrei disturbata se non l'avessi ritenuta importante. Sono venuto qui a chiederle umilmente di poter accedere alle risorse del casato, necessito solo di una piccola cifra. Mi interrompo in modo da non parlare troppo, per non innervosire la matrona. Lascio inoltre che risponda alla mia domanda prima di continuare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Giugno 2011 @ Felun Spoiler: Dopo un'oretta rientri in locanda e noti chiaramente il mercenario seduto ad un tavolo che tiene d'occhio la gente che entra ed esce e le finestre @ Jhaelfil Spoiler: Sì in effetti mi disturbi ma sono curiosa di sapere in che guaio ti sei cacciato, stregone da quattro soldi perciò valuterò se concederti o meno quello che chiedi se mi dirai quello che è successo...e che nemmeno una sillaba di menzogna lasci le tue labbra.
Shagrat Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 @DM Spoiler: Devo rintracciare un oggetto molto importante che mi è stato sottratto, è per questo che sono qui mia Matrona. Dico con fare umile.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.