Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Giugno 2011 @ Jhaelfil Spoiler: E che oggetto sarebbe questo, cui dai tanta importanza?
Shagrat Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 @DM Spoiler: La fonte della mia magia, mia Matrona. Temo di essere caduto in un tranello, ma recuperato ciò che mi serve potrò porre in atto la mia vendetta! Termino la frase con fare desideroso.
Papo Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 DM e Khiman X'indress Spoiler: Mi siedo ad un tavolo, senza guardarmi troppo intorno. Mi poggio i palmi sugli occhi, faccio qualche sospiro e poi mi rimetto composto.Inizio a guardarmi intorno in maniera distratta. Notato il mercenario seduto mi azlo e vado verso il suo tavolo. Ti dispiace se mi siedo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Giugno 2011 @ Jhaelfil Spoiler: La fonte della tua magia?Ovvero quei libri su cui voi miseri maghi basate la vostra "arte"?C'è un motivo se non potrete mai essere all'altezza di noi femmine allora, noi non basiamo certo la nostra forza su qualcosa di così effimero come un mucchio di fogli di carta... Mi stai quindi dicendo che sei stato derubato, maschio?Se sì temo dovrò riluttantemente concederti aiuto, dato che rubare ad un membro del mio casato è pur sempre come rubare a me e tale gesto non resterà impunito. @ Khiman Spoiler: Piccolo promemoria: non conosci assolutamente il drow che ti si è appena avvicinato, non l'hai mai visto prima e non hai la benchè minima idea di chi sia.
Dmitrij Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 @ Felun D'ojal e DM Spoiler: Sollevo lo sguardo sul maschio che mi si è presentato davanti. Quella sedia non è certo mia, per cui prego, accomodati rispondo, mentre lascio scorrere gli occhi alla ricerca di qualcosa che su di lui mi racconti di più. @DM Spoiler: Prova di osservare. Vorrei comuque tener particolarmente d'occhio il resto della sala, oltre al mio inaspettato ospite.
Shagrat Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 @DM Spoiler: Ahimè si, mia Matrona. Una volta recuperato ciò che è mio provvederò io stesso a punire i malcapitati. Non sia mai che un Barrison Del'Armgo non restituisca un favore...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Giugno 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Ma debbo fidarmi che tu riesca a recuperare ciò che è tuo mago da strapazzo?Non vorrei mai che un tuo ulteriore fallimento gettasse una cattiva luce sul mio casato...forse dovrei affiancarti un valido aiuto, magari una delle tue sorelle...
Papo Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 DM e Khiman Spoiler: Mi accomodo sulla sedia, lanciando qualche occhiata distratta sul drow.Come vanno le cose?dico in tono amichevole guardandolo con un sorriso. DESCRIZIONE Spoiler: Sono alto 1.63m, capelli bianchi portati a spina all'indietro, occhi lilla. Indosso una corazza grigiastra molto aderente con incastonati dei denti di squalo dulle braccia e sulle spalle.Un piccolo zaino compatto dietro la chiena, uno stocco sul fianco e una piccola balestra a mano legata alla cinta. DM Spoiler: Faccio una prova di osservare in modo distratto, non mi soffermo per adesso su particolari del tizio.
Shagrat Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 @DM Spoiler: Se mi permette mia Matrona, ho già pensato a contattare un mercenario. Niente è ancora stato stipulato, ma ho anche intenzione di comprare il suo aiuto con le monete che volevo chiedervi. Mi sembra abbastanza capace, forse non è il caso di scomodare una sacerdotessa. Spoiler: Se per caso la matrona mi sta leggendo la mente, ho davvero intenzione di pagare Felun per comprarmi il suo aiuto...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Giugno 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Un mercenario?E mi dovrei fidare di un misero combattente?Direi che Myrymma potrebbe fornirti adeguato supporto giusto figlia mia? Certamente madre risponde una voce da dietro il trono seguita subito dopo dall'apparizione di Myrymma stessa. Sono proprio curiosa di vedere come se la cava il mio "fratellino"
Dmitrij Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 @ DM e Felun D'ojal Spoiler: Piuttosto bene direi. Ma sono sicuro che non ti sei seduto qui per sincerarti del mio benessere, e se l'intenzione fosse quella di trascorrere semplicemente un po' di tempo, probabilmente mi avresti proposto una partita a sava, magari condita da una piccola somma in scommessa. Per cui dimmi, cosa ti spinge a questo tavolo? Descrizione Spoiler: Un drow dal fisico asciutto e muscoloso, tipico di chi è abituato all'addestramento marziale. In testa porta un elmo di esotica fattura che lascia cadere sotto di sé lunghi capelli candidi, mentre al di sotto dell'ampio mantello si nota una raffinata armatura in prezioso mithral, la cui brillantezza è stata mitigata tramite annerimento. A giudicare dal lungo fodero, porta al fianco una spada lunga di buona fattura, e un grosso scudo completa l'equipaggiamento.
Shagrat Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 @DM Spoiler: Dunque mia Matrona, se ritenete opportuno tutto ciò che cosi sia. Sono lieto di ricevere l'aiuto di una sacerdotessa, sopratutto se è mia sorella. Faccio una breve pausa poi aggiungo. Con il suo permesso passerei subito all'azione. Rimango chino, sguardo al pavimento.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2011 @ Jhaelfil Spoiler: E sia Myrymma accompagna questo fallimento di fratello a svolgere la sua missione, per quanto riguarda il denaro per ora paga di tasca tua sarai rimborsata al tuo rientro e ora andatevene ho questioni importanti da svolgere. Uscite entrambi dalla sala del trono dopo i dovuti riti di saluto e vi ritrovate nel corridoio diretti verso l'entrata del casato. Myrymma ti si rivolge e ti dice E ora, dolce fratellino, che facciamo?esibendo un sorriso talmente mellifluo da farti rabbrividire dentro
Shagrat Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 @DM Spoiler: Beh, semplice sorella. Dobbiamo trovare il luogo preciso in cui è custodito il mio libro e poi non dobbiamo fare altro che andare a prenderlo. Sulla prima fase ho le idee abbastanza chiare, sulla seconda bisogna organizzarsi. Dico calmo. Lo sguardo è basso, non basso come con la matrona, ma comunque non mi azzardo a guardarla negli occhi. Se sei d'accordo con me possiamo andare a Sorcere a comprare un paio di pergamene.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Andiamo allora fratellino guida pure questa gloriosa spedizione...io seguirò ogni tuo ordine risponde tua sorella. Il "finchè vorrò" alla fine della frase è praticamente palese. Arrivati a Sorcere la presenza di tua sorella fa molto scalpore e apre il varco con estrema rapidità e giungete presto al negozio delle pergamene.
Papo Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 DM e Khiman Spoiler: Bè in effetti non mi importa moltissimo delle tue condizioni.Però sto passando un periodo di noia estrema, e vedere un tipo come te nella locanda dove alloggio forse è un segno!Dimmi sei un avventuriero? DM Spoiler: Ovviamente raggirare
Dmitrij Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 @DM e Felun D'ojal Spoiler: Un... segno? rispondo con sguardo dubbioso Comunque sia, in un certo senso sì, sono all'avventura. Ma prima di indagare su di me potresti quantomeno presentarti, non credi?
Papo Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 @ DM e Khiman Spoiler: Ah, giusto!Mi chiamo Felun D'ojal.Chino il capo e porto un braccio sul petto.Voi siete?Comunque si, uno segno!Sono giorni che vado alla ricerca di qualcosa di interessante da fare, non ne posso più di stare in questa locanda.Potrei accompagnarvi nella vostra avventura!dico con una voce quasi entusiasta.
Dmitrij Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 @DM e Felun Spoiler: Il mio nome è Khiman. Quanto alla tua noia, non ho la possibilità di averti accanto a me, ma se la tua esistenza è così sull'orlo dell'apatia posso suggerirti chi può trovarti un lavoro, Felun. Che ne dici? Sei di questa città?
Papo Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 @ DM e Khiman Spoiler: Perche non puoi avermi con te?Ho molte capacità, basta solo metterle alla prova.Comunque si sono di qui.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.