Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio ed oscurità

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

@DM

Spoiler:  
Salve.

Dico al Drow che si occupa della vendita delle pergamene.

Ho bisogno di due pergamene di Localizza Oggetto, le ha?

Mi mostro fiero, forte della mia compagnia.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Certo naturalmente risponde il drow sono 340 mo anche se non sembra affatto preoccupato o reagire in alcun modo alla tua accompagnatrice che gli pone sul bancone la cifra richiesta in monete di platino e ti dice Ecco qui, povero maghetto.

Inviato

@DM

Spoiler:  
Gli lancio un'occhiata non troppo gentile poi mi allontano e mi rivolgo a mia sorella.

E' opportuno andare fuori, sicuramente saprai come funziona quest'incantesimo.

Mi faccio precedere da mia sorella, poi giunto fuori mi allontano un pò dalle scale, fino a giungere fuori dal complesso di Tier Breche.

Penso sia meglio avvicinarci al luogo dove l'ho perduto.

Dico a mia sorella mentre mi avvio verso la locanda.

Tu hai la possibilità di lanciare un incantesimo del genere, ma più potente?

Dico mentre camminiamo, muovendo le pergamene.

Non conosco molto bene le capacità di voi sacerdotesse.

Inviato

@DM e Felun

Spoiler:  
Sei di Menzoberranzan dunque... e non hai famiglia? o un'organizzazione di riferimento? in genere è una di queste a dar qualcosa da fare a noi maschi. Anzi, di solito danno fin troppo da fare ehehe...
Inviato

@DM e Khiman

Spoiler:  
Eheh, hai ragione, ma evidentemente in questo periodo le mie doti non gli servono cosi ho deciso di trovare qualcosa per conto mio, non riesco a stare senza far niente...Quindi?!?Di cosa ti stai occupando?
  • Supermoderatore
Inviato

@ Khiman

Spoiler:  

C'è qualcosa di strano nelle parole del drow che ti sta di fronte, sta nascondendo qualcosa

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Oh, io ho la possibilità di fare tutto quello che sai fare tu molto meglio e anche cose che non ti sogni nemmeno fratellino ma non ti spiegherò certo nei dettagli quali sono i miei poteri...e non li userò per te salvo dietro adeguata ricompensa.

Una volta nelle vicinanze della locanda attivi la pergamena e fai partire l'incantesimo focalizzandoti sul tuo libro degli incantesimi ma è come se una qualche barriera impedisse alla magia di avere effetto

Spoiler:  

Prova di Sapienza magica 18(dado) è possibile che il libro sia protetto da incantesimi simil-antiindividuazione o molto più banalmente protetto da del piombo.

Inviato

@DM e Felun

Spoiler:  
Sai Felun, considerando come hai sorvolato sulla mia offerta di trovarti un aggancio per un lavoro non mi stupisce che tu sia al momento disoccupato: bisogna saper cogliere le occasioni... sempre ovviamente che realmente interessino... e io ho la sensazione che a te interesso più io. Ammettiamo che tu dica il vero, che stai cercando un lavoro, e ammettiamo che abbia ragione anche io, una cosa non esclude l'altra, e che tu sia particolarmente interessato a me... ne risulta che io sia il tuo lavoro. Ho sbagliato qualcosa?

mi stacco dallo schienale, puntellando i gomiti sul tavolo mentre mi sposto col busto in avanti, in una posizione più comoda

• Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Visti i tuoi recenti successi non so se mi fiderei a farti smaltare le mie unghie, fratellino. Anche se devo ammettere di aver sempre voluto una cintura di pelle di serpente...che ne è della tua vipera?

Inviato

@DM

Spoiler:  
Devo recuperare anche lei, ma so già dov'è. Ovviamente Sorella, la mia vita e quella di Ghaun'Ilm sono le uniche due cose che purtroppo non posso concederti.

• Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Allora penso che potremmo fare così: dovrai farmi da messaggero presso l'arcimago di Sorcere per alcuni miei affari personali e non dovrai riferirne mai e poi mai alla matrona nostra madre

Inviato

DM e Khiman

Spoiler:  
E per quale motivo tu dovresti essere il mio lavoro?Propio perchè non lo sei sono qui a parlare con te, altrimenti me ne starei nascosto da qualche parte a studiare tutte le tue mosse...Mi sto interessando a te perchè a giudicare da come sei vestito sicuramente sei dentro qualcosa di interessante, cosa che invece potrebbe dirsi della proposta che mi hai fatto tu non trovi?Ti guardo sorridendo.
Inviato

@DM

Spoiler:  
Va benissimo Sorella, sarò il tuo messaggero. Non è poi un grosso male il fatto che siamo costretti a collaborare no?

Cosa dovrei riferire dunque?

• Supermoderatore
Inviato

@ Shagrat

Spoiler:  

Ti consegnerò i messaggi a tempo debito...e ovviamente mi aspetto che tu non li apra.

Allora il tuo incantesimo ha trovato quello che cercavi?O mi devo dare da fare io?

Inviato

@DM

Spoiler:  
Purtroppo dovrai fare tu. Il libro è protetto...

Dico con aria amareggiata.

Faccio a mia sorella un accurata descrizione del tomo, descrivendone ogni graffio, ammaccatura, scritta o segno qualunque che rende il mio libro diverso dagli altri.

• Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Vedi tua sorella sospirare rassegnata per poi concentrarsi un attimo invocando il nome di Lolth.

Beh fratellino il tuo libro sembra essere ancora intero e si trova, assieme al tuo serpentello, in una grossa caverna al di sotto della locanda.

Inviato

@ DM e Felun D'ojal

Spoiler:  

Fammi capire... cosa ci sarebbe di incongruente se finora tu fossi stato nascosto finora ad osservarmi, e ora avessi deciso di parlarmi? Una cosa non toglie l'altra. In ogni caso giudicare qualcuno dall'abito non mi pare un'idea brillante, a meno di non sapere già prima altre informazioni.

Ma soprattutto, se io fossi davvero dentro qualcosa di interessante, come dici tu, credi che andrei a raccontarlo al primo sconosciuto che mi avvicina in locanda?

A che gioco stai giocando, Felun? Che stai spudoratamente mentendo lo sappiamo entrambe. Ma forse non tutto ciò che parte male finisce necessariamente male... Forse per convincere un maschio a rivelare i suoi segreti dovresti, come dire, offrirgli adeguata soddisfazione...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...