Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio ed oscurità

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

@DM

Spoiler:  
Faccio una prova per vedere se c'è qualche trappola sulla porta. C'è un foro su di essa o comunque un qualcosa dalla quale posso guardare? Provo anche a vedere sotto di essa...

Se non mi pare ci siano trappole provo silenziosamente ad aprirla un pò per sbirciare al di la.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@DM

Spoiler:  
Provo a mettermi in contatto col famiglio, mi hai detto che sentivo il suo sibilare dal barile, quindi si spera sia cosciente. Gli domando se c'è anche il resto della mia roba li dentro...
  • Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Anche se senti il suo sibilare non riesci a percepire le sue sensazioni chiaramente come se il baule interferisse in qualche modo (e ad ogni modo non puoi chiedergli cose del genere ti fornisce solo sensazioni ed emozioni il legame).

Inviato

@DM

Spoiler:  
Con un cenno del capo saluto il drow. Dopo alcuni secondi di attesa salgo al pinao superiore, dirigendomi verso le stanze del mio datore di alvoro, alla sua ricerca, con l'intenzione di scambiare quattro chiacchere e informarlo sui recenti avvenimenti
Inviato
Spoiler:  
Perdonate il disturbo, ho considerato importante informarvi: mentre ero di sotto sono stato avvicinato da un maschio. Non l'ho mai visto prima, ma è sembrato particolarmente interessato a me, e al mio attuale incarico, tanto da farsi avanti chiedendo di potervi partecipare. Naturalmente ho rifiutato, nonostante la sua inspiegabile insistenza. Quando mi sono unito a voi mi avete parlato di due curiosi. Uno l'abbiamo notato appena usciti dalla locanda, e ci si è avvicinato. Del secondo non ho mai scorto traccia... almeno così pare fino ad ora: non ho certezze, se non che questo drow incontrato qui sotto mentiva, e mi ha tenuto celate le sue vere intenzioni. Siamo stati avvicinati da questi individui due volte, e ogni volta ciascuno da solo, perciò mi chiedo: mentre uno ci avvicina, cosa sta facendo l'altro?un sorriso da saper cogliere si dipinge sul mio volto.
  • Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Dentro il baule che hai in mano.

@ Khiman

Spoiler:  

Che facciano quello che vogliono, l'importante è che non mi raggiungano in questo momento. Ed è tuo compito fare in modo che ciò non accada. Perciò buon lavoro ti risponde il tuo datore di lavoro prima di sbatterti la porta in faccia.

• Supermoderatore
Inviato

@ Jhaelfil

Spoiler:  

D'accordo dice tua sorella e ti tocca. Svieni nuovamente e vi ritrovate fuori dalla locanda. Vi state incamminando verso il casato quando noti Felun uscire dalla locanda

Inviato

Spoiler:  
Approfitto della chiaccherata per gettare un'occhiata nella stanza del mio compare.

Chissà che sta combinando...

Una volta richiusa la porta, percorro il corridoio controllando porte e finestre. Una volta terminato, torno al piano inferiore.

Inviato

@DM

Spoiler:  
Uscito fuori dalla locanda mi guardo intorno per vedere se c'è Jhaelfil.Stupido mercenario, mi toccherà seguire tutto di nascosto.
  • Supermoderatore
Inviato

@ Khiman

Spoiler:  

Non riesci a scorgere niente di particolare prima che la porta ti venga chiusa brutalmente in faccia. Dalla finestra in fondo al corridoio vedi in strada il drow che ti ha appena avvicinato al piano di sotto che sta parlando con l'altro che avevi già notato che vi seguiva...ed una sacerdotessa!

@ Felun e Jhaelfil

Spoiler:  

Mentre Felun esce dalla locanda vede poco più in là Jhaelfil accompagnato da una sacerdotessa.

Inviato

@DM

Spoiler:  
Dannazione, se una Yathrin entra in questo gioco le cose iniziano a farsi preoccupanti...

Attento a non farmi scorgere, sporgo il capo oltre il vetro quel che basta per tenere d'occhio i movimenti dei tre.

Inviato

@DM e Felun

Spoiler:  
Sto portando con me, con molta fatica, un baule di legno abbastanza grande.

@DM

Spoiler:  
Cammino con mia sorella, cercando di starle dietro. Giunto al Casato dico a mia sorella.

Se non ci sono problemi porto il baule nelle mie camere. Se ne hai voglia aspettami fuori dalla sala del trono cosi potrò entrare con te.

Inviato

@DM e Jhaelfil

Spoiler:  
Passo vicino a lui e mentre cammino faccio un inchino per salutare la sacerdotessa. Cercando di non farmi notare faccio un occhiolino a jhaelfil e continuo a camminare.Meglio che quel mercenario non mi veda con lui o avrà conferma che stiamo escogitando qualcosa...
  • Supermoderatore
Inviato

@ Khiman

Spoiler:  

Dopo un breve istante vedi Felun allontanarsi per conto proprio e l'altro drow e la sacerdotessa incamminarsi verso sud est.

@ Felun e Jhaelfil

Spoiler:  

Vedi Jhaelfil arrancare trasportando un pesante baule e camminare dietro alla sacerdotessa mentre si dirigono verso sud est. La sacerdotessa ti guarda per un attimo poi ti dice Fermo maschio!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...