Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Marzo 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Marzo 2011 @ Felun Spoiler: Si tratta di proteggere degli interessi delle sacerdotesse, ci sono delle persone che stanno agendo in città e non si vuole che vengano disturbate. Serve quindi qualcuno che eviti che queste persone vengano spiate o catturate. Ovviamente il tutto all'insaputa dei protetti stessi.
Papo Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 Spoiler: Capisco....che tipo di operazione stanno svolgendo?Chi sarebbe interessato a interferire con loro?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Marzo 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Marzo 2011 @ Felun Spoiler: La cosa non ti interessa, tutti quelli che interferiscono devono essere eliminati
Papo Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 Spoiler: Non ho prolemi a fare fuori qualcuno, ma devo sapere quali sono le attività che si stanno svolgendo per capire come possono essere sabotate e quindi protette.
Dmitrij Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 Spoiler: Non è una domanda, quella della sacerdotessa: semplicemente un'affermazione. Non solo lo penso, Malla Yathrin. Se otterrò l'occasione giusta, io sono certo che saprò andare lontano, e ripagare ampiamente la mia benefattrice. A buon intenditor...
Shagrat Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 @DM Spoiler: Col suo permesso... Dico alzandomi e andando nelle mie stanze. Bene, la taverna non è uno dei migliori posti della città, un buon mascheramento da comune avventuriero potrebbe bastare, ma per sicurezza userò anche qualche incantesimo per mascherarmi... Per quello però devo comperare qualche pergamena... Spoiler: Master, ho dei comuni abiti neri da avventuriero? Qualcosa di classico diciamo...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Marzo 2011 @ Felun Spoiler: Ti basterà sapere l'identità delle persone da controllare se qualcuno si avvicinerà loro non voluto o li spierà tu li eliminerai, senza se e senza ma... @ Khiman Spoiler: Come se i tuoi servigi mi potessero essere utili...feccia. Ad ogni modo vedo che sei sincero e potrei lasciarti entrare in città...ma ad una condizione. Che tu acconsenta a farti apporre un sigillo che faccia sì che se ti rivelassi una spia ti impedirà di diffondere le informazioni sensibili in tuo possesso. @ Jhaelfil Spoiler: Tornato in camera apri il tuo armadio e noti il vestito che probabilmente fa proprio al caso tuo, mantello con cappuccio nero, morbidi stivali di pelle, pantaloni leggeri e comodi per muoversi. Con un completo del genere passeresti indubbiamente indisturbato in quel quartiere. Spoiler: Sai che per le pergamene e gli oggetti magici in genere c'è un punto vendita interno per studenti e maestri al primo piano di Sorcere
Papo Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 Spoiler: Se voi mi dite che sono all'altezza di questo compito allora vuol dire che è cosi. State certo che non fallirò...
Shagrat Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 Spoiler: Questo andrà benissimo! Cambio i miei abiti, stringendomi sotto un mantello nero a tenermi ben coperto. Raccatto rapidamente lo zaino con l'attrezzatura e il mio libro di incantesimi, poi mi dirigo al primo piano di sorcere, al negozio. Giunto dal negoziante attendo che sia libero di darmi retta poi gli chiedo: Mi servirebbe una pergamena di un comune incantesimo per mutare il proprio aspetto. E' disponibile? Spoiler: Camuffare se stesso. L'incantesimo dure 10 minuti per livello, ma qual'è il livello di chi ha scritto la pergamena?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Marzo 2011 @ Felun Spoiler: Bene eccoti qui i tuoi protetti dice Wodefein allungandoti un foglio con sopra disegnati i volti di due drow li troverai alloggiati nella locanda segnata sulla mappa nel retro e ora vai e recati al più presto al tuo posto assegnato @ Jhaelfil Spoiler: Un drow dall'aria antica e consunta come un tomo di secoli fa sta seduto dietro il bancono del negozio di oggetti magici e alla tua richiesta estrae da sotto il bancone due pergamene Entrambe contengono l'incantesimo adatto ai tuoi scopi giovane, una ha un effetto che durerà circa una quarantina di minuti lìaltra un'ora approssimativamente. La prima costa 220 mo la seconda 300.
Dmitrij Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Spoiler: Quale inganno dell'abisso sta architettando questa femmina... Malla Yathrin, un sigillo dite? Come posso sapere quali limiti mi imporrà questo marchio? Comunque sia non credo che io abbia qualche possibilità di scelta, per cui fate ciò che dovete.
Papo Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Spoiler: Prendo il foglio e osservo attentamente i ritratti.Bene,andrò a farmi curare questa ferita e mi metto subito a lavoro.Comunque sia, quali ricompense mi aspettano una volta portato a termine l'incarico?
Shagrat Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 @DM Spoiler: No, direi per un incantesimo basilare come quello di cui necessito questi prezzi sono decisamente troppo alti! Arrivederci dunque, ne farò a meno! Dico un po seccato per non aver trovato quello di cui avevo bisogno. Beh, cerchiamo di porre rimedio... Mentre mi avvio all'uscita di sorcere prendo un piccolo laccetto dalla tasca e lo utilizzo per legarmi i capelli in una coda bassa. Beh, almeno qualcosa ho rimediato... Speriamo non conoscano i membri nobili di questa città! Una volta fuori da Sorcere mi dirigo alla locanda del Pozzo Oscuro, prendendo una strada più lunga, in modo che il mio cammino non sembri provenire dall'accademia di magia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Marzo 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Marzo 2011 @ Khiman Spoiler: Il preciso funzionamento di questa magia sicuramente ti sfuggirebbe, maschio e ad ogni modo hai ragione sul fatto di non avere scelta quindi preparati. Una volta assicurate le cinghie che ti trattengono vedi la sacerdotessa estrarre degli arnesi affilati e puntuti con cui inizia ad inciderti la pelle della fronte creando un complesso disegno. Riesci a resistere al dolore senza gridare e dopo una decina di minuti la procedura termina. E ora puoi entrare in città, feccia, ma attento a non sgarrare e ricorda sempre a chi sei indebitato. Spoiler: TS tempra superato non gridi danni subiti 3 @ Felun Spoiler: Per quella ferita una bendatura sarà più che sufficiente dice Wodefein e ora sbrigati, la tua ricompensa sarà adeguata ai tuoi servigi te lo assicuro. @ Jhaelfil Spoiler: Riesci a raggiungere il quartiere e successivamente la locanda senza grandi problemi e ti fermi ad una certa distanza ad osservare l'edificio. La locanda si sviluppa su due piani e a occhio e croce avrà posto per una trentina di ospiti. Noti sia drow che duergar e svinerveblin entrare ed uscire dall'edificio ad indicare che il Pozzo Oscuro sembra essere uno dei pochi locali della città disposto ad accogliere avventori non drow. L'orologio gigante di Menzoberrazan segna circa le 13:00 e senti un leggero morso della fame.
Dmitrij Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Spoiler: La preoccupazione cresce nel vedere armeggiare la sacerdotessa sul mio corpo. Avrei preferito che questo marchio non mi sfregiasse il volto... Dannazione, dovrò preoccuparmi di nasconderlo, ora. Per fortuna ho l'elmo.. La vostra generosità nei miei confronti non sarà dimenticata, Malla Yathrin, questo è certo, ma come posso ricordare e riconoscere il mio debito se non conosco la mia benefattrice?
Papo Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Spoiler: Lo spero...Annuisco con decisione.Non vi deluderò!Mi alzo e mi dirigo verso l'uscita, chinando prima il capo verso il maestro. Successivamente faccio mente locale su dove potrei andare a farmi fasciare l'addome.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Marzo 2011 @ Khiman Spoiler: Fidati che saprò farmi riconoscere quando verrà il momento e ad ogni modo tranquillo, il simbolo svanirà a breve anche se i suoi effetti perdureranno. E ora vattene maschio sono stufa della tua presenza. @ Felun Spoiler: Sai che all'interno della stalagmite c'è una specie di infermeria ed una rivendita di attrezzature e oggetti da avventuriero
Dmitrij Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Inviato 26 Marzo 2011 Spoiler: Come desiderate, Malla Yathrin. Libero dai legacci, mi appresto finalmente ad iniziare la mia avventura a Menzoberranzan. Mi è concesso di riprendere possesso delle mie proprietà? Gli infami mi hanno sottratto buona parte del mio equipaggiamento, e paticamente tutto l'aiuto magico che mi aveva sostenuto nel lungo viaggio compiuto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Marzo 2011 @ Khiman Spoiler: La sacerdotessa si fa un pò pensierosa poi dice alle guardie di riconsegnarti i tuoi miseri averi e esce dalla stanza. Le guardie ti riconsegnano tutto il tuo equipaggiamento.
Papo Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Inviato 26 Marzo 2011 Spoiler: Mi dirigo in questo posto coprendomi il capo con il cappuccio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.