Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Giugno 2011 @ Felun e Jhaelfil Spoiler: In ginocchio! dice la sacerdotessa poi vedi che inizia a scrivere qualcosa su un foglio di carta che ti porge. All'interno di quella locanda alloggia un drow che si fa chiamare Ahazindul. Tu ora ti allontanerai un attimo da questa locanda e vi farai ritorno tra qualche minuto e consegnerai questo foglio a lui e lui soltanto chiaro?Ovviamente non dovrai leggerne il contenuto. Una volta terminato vieni al casato Berrison Del'Armgo e spiega che stai lavorando per Myrymma Del'Armgo. Detto questo ti consegna il foglio e si allontana con Jhaelfil
Shagrat Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 @DM Spoiler: Perdona la mia impertinenza Sorella dico quando Felun è già lontano. Ma per caso quel drow che hai nominato ha queste fattezze? Gli descrivo i Due drow che L'arcimago Rizzen mi ha incaricato di controllare.
Dmitrij Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 @DM Spoiler: Attendo alcuni minuti, per vedere se i tre si rifanno vivi. Poi mi sposto di nuovo al piano terra, ad un tavolo vicino alle scale verso il piano superiore, da cui possa guardare l'ingresso alla taverna e poter comunque tendere un'orecchio verso ciò che può accadere di sopra.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Giugno 2011 @ Jhaelfil Spoiler: E se fosse?dice tua sorella
Shagrat Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 @DM Spoiler: Beh potrei sapere qualcosa che potrebbe esserti utile, cosi potrei ricambiare il favore che ti devo Sorella...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Giugno 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Ne dubito dice tua sorella prima di voltarsi e incamminarsi verso il casato.
Shagrat Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 Spoiler: Attendo di essere entro le mura del casato, poi dico a mia sorella E se ti dicessi che mastro Rizzen mi ha incaricato di sorvegliare questi due individui e riferirgli tutte le loro mosse? Spoiler: Dimmi anche la risposta a quello che gli ho detto prima all'interno del casato, sul baule.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Giugno 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Quali due individui? ti dice tua sorella Il tuo aiutante mal camuffato per caso?e poi chi altri? aggiunge ridendo
Shagrat Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 @DM Spoiler: Ignoro le beffe di mia sorella, e le rispondo. Quando avrai finito con il tizio che abbiamo incontrato per strada, lo manderesti da me? Mi farò trovare all'ingresso degli alloggi comuni. Spoiler: C'è una stanza libera che io sappia all'interno degli alloggi della feccia non nobile? Se si vado li a portare il baule e chiudo a chiave la porta. Possibilmente prima di andare dalla matrona, se mia sorella mi da il permesso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Giugno 2011 @ Jhaelfil Spoiler: Sei libero di usare i tuoi piccoli strumenti come ti pare fratello ma raggiungimi presto alla sala del trono. Nostra madre non ama attendere. Porti il baule in una stanza vuota negli alloggi della feccia e poi ti dirigi verso la sala del trono. Le guardie ti chiedono di aspettare fuori.
Shagrat Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 @DM Spoiler: Attendo con calma che mi venga dato il permesso di entrare nella sala del trono.
Papo Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 @DM e Jhaelfil Spoiler: Mi inginocchio e prendo il bigliettinino, riponendolo subito nella mia cintura.Missioni su missioni....Sarà fatto.Guardo jhaelfil e quando la sacerdotessa si è allontanata mi rialzo e mi dirigo dietro qualche stalagmite pco lontanad dall'ingresso principale della locanda. DM Spoiler: Una volta arrivato dietro una stalagmite mi assicuro che non ci sia nessuno nei paraggi, e mi posiziono in modo tale da non saltare alla vista di eventuali passanti.Prendo il bigliettino e lo esamino da fuori cercando di vedere se ci sono eventuali glifi che possono far capire se il contenuto è stato letto da una persona diversa del destinatario.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Giugno 2011 @ Felun Spoiler: Non noti nulla di particolare nel bigliettino.
Papo Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 DM Spoiler: Lo apro e vedo che c'è scritto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Giugno 2011 @ Felun Spoiler: Interessante luogo di lavoro. Penso lo renderò mio. Sloggia in fretta. Myrymma Del'Armgo
Papo Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 @DM Spoiler: Mmmm...cosa vuole dire?Sta per succedere qualcosa alla locanda?Medito sul significato della frase per qualche altro minuto, dopo di che mi dirigo alla locanda.Entro e vado verso l'oste.Amico mio, mi sapresti indicare chi è Ahazindul?Ho un messaggio per lui.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Giugno 2011 @ Felun Spoiler: Che vuoi da lui? non è il caso di averci a che fare con quello... dice l'oste
Papo Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 @DM Spoiler: Come mai?Cos'ha che non va?Comunque sia sono costretto a farlo,ti ripeto che ho un messaggio per lui...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Giugno 2011 @ Khiman Spoiler: Vedi Felun che è tornato e che sta parlando con l'oste @ Felun Spoiler: Ma farti un pò di affari tuoi no?Ad ogni modo arrangiati non sono cose che mi riguardano...
Papo Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 @DM Spoiler: Vedrai cosa ti riguarderà....Mi allontano dal bancone e vedo se c'è Khiman seduto ancora al tavolo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.